Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)

Voi quando parlate di sesso con una ragazza vi capita che spesso lei vi dica ok ne stiamo parlando ma non intenderne male, a me spessissimo, dite che è un bitch shield?

Poi alcune volte va a finire che chiudo altre che prendo pali clamorosi, le vostre esperienze?

Modificato da peeny
Inviato

ok ne stiamo parlando ma non intenderne male

capita comunemente, IMO è semplicemente uno stratagemma con cui la donna ti (sub)comunica, nell'ordine:

-che le piace parlare di sesso

-che parlare di sesso la fa sentire un pò in imbarazzo

-che, se vuoi continuare sull'argomento, devi "prenderti la responsabilità" della conversazione, in modo che lei possa dire "io non volevo parlarne, ma lui mi ha trascinata"

Poi alcune volte va a finire che chiudo altre che prendo pali clamorosi

No entiendo. Chiudi o prendi pali clamorosi?

• Mi piace! 1
peeny
Inviato (modificato)

No entiendo. Chiudi o prendi pali clamorosi?

Dipende alcune le chiudo, altre invece mi hanno dato pali, però prima del tentativo di chiuderle non riesco a capire in quale delle due "tipologie" di ragazze sono incappato e come fare in modo che siano tutte della prima^^.

Modificato da peeny
Inviato

Dipende alcune le chiudo, altre invece mi hanno dato pali, però prima del tentativo di chiuderle non riesco a capire in quale delle due "tipologie" di ragazze sono incappato e come fare in modo che siano tutte della prima^^.

dove posso informazioni circa le due "tipologie" di ragazze? in quello che ho letto finora non diceva niente a riguardo

grazie

Inviato

haha a me è successo più di una volta che mi dicessero "ma parli sempre di sesso!"

comunque secondo me parlarne un po' va bene finchè non diventano confidenze del cazzo o sembra che tu stia cercando di impressionarla esagerando

peeny
Inviato

dove posso informazioni circa le due "tipologie" di ragazze? in quello che ho letto finora non diceva niente a riguardo

grazie

Se lo sapevo non aprivo il post :D

Claudinko
Inviato

solo con me le ragazze parlano liberamente di sesso e non riesco a capire se mi prendono per il culo o no? :fool: