Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

io sono giunto da poco al sito ma lo seguo da un po' ,

dato che essere simpatici o esteticamente belli non basta sempre, una cosa però non mi è molto chiara, come/quali tecniche si usano per creare attraction ?

Inviato (modificato)

leggiti la mia firma ed i topic di rimando.

Wicther, senza offesa, ma ogni tanto qualche consiglio diverso non sarebbe male ;)

Per rispondere all'utente, invece, ti consiglio di leggere il Metodo Mystery che è la BASE di tutto, e quindi anche dell'attrazione, e iniziare piano piano a sperimentare sul campo. Ma ricorda, tanto leggi, tanto devi sperimentare. Una volta superato lo scoglio del periodo iniziale, puoi tranquillamente allargare i tuoi orizzonti della conoscenza con il forum, tra cui quello molto valido di PUA.

Modificato da Shine
American Psycho
Inviato

col push e pull + kino schizza alle stelle..

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

il mm ti rende un robot sociale e ti fa concentrare sulle tecniche che sull'essere naturale risultando innaturale e nn scopando. leggiti i link nella mia firma e sei ok

• Mi piace! 2
Inviato

il mm ti rende un robot sociale e ti fa concentrare sulle tecniche che sull'essere naturale risultando innaturale e nn scopando. leggiti i link nella mia firma e sei ok

Io ho letto il MM, l'ho interiorizzato, ho sperimentato, ho letto altro sul forum (compreso i post di Witcher...) e trombo.

All'utente decidere cosa fare ;)

Witcher
Inviato

la maggior parte (99%) della gente che segue il mm, come puoi vedere dalle domande che fanno, dai report fallimentari e dai ragionamenti che fanno, non trombano. trombarsene una ogni 100 grazie al mm nn e' statistica. qua si parla di fatti concreti e reali. senza mindset NON scopi. i natural scopano solo grazie ai mindset ed all'esperienza che si sn fatto (giusto x farti capire l'inutilita' di imparare le tecniche senza alcuna base psicologica)

Inviato

A me, personalmente, le tecniche sono state molto utili per aiutarmi ad "assimilare" la psicologia. Cmq penso proprio che questa discussione non finirà mai, l'utente ha una serie di informazioni, decida lui se e come usarle ;)

Tankard
Inviato

mindset importantssimi