Tao [Partecipante] 25 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Uau sei stato stato in Oriente!! Comunque hai detto benissimo: è una cosa che semplicemente arriva
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 Uau sei stato stato in Oriente!! Sì, ho camminato molto per l'Oriente.. ho conosciuto dei sufi (mistici islamici), dei dervisci (quelli veri, non quelli da teatrino da turismo), meditanti indiani, sono stato persino invitato a trascorrere due giorni in un tempio Shaolin (credo che fosse) situato sulle montagne. (ma in questo caso rifiutai per diversi motivi...) Questo non mi dà il diritto di considerarmi onnisciente, ma ti apre gli occhi su tante cose e ti dà qualche consapevolezza in più, per certi aspetti ti "normalizza" la visione della contemplazione meditativa, che invece in Occidente viene ancora vista come come qualcosa di esotico. Anche se.. .. sapevate.. .. che i Beatles impararono e praticarono (e pratica chi di loro c'è ancora) la meditazione trascendentale? .. che anche il regista David Lynch la pratica? .. che pure Hugh Jackman pratica la meditazione trascendentale? .. che persino Katy Perry la pratica? e che anche Clint Eastwood la pratica? No. Però queste cose non vengono dette dai media. Meglio non far avvicinare la gente alla consapevolezza Sarcasm mode - off. Tao ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Tao, DeGraaf, non posso che condividere ogni vostra parola =) E restare incantato di fronte ad un viaggio nel cuore della consapevolezza. Modificato 20 Novembre 2012 da Tony Montana Tao ha reagito a questo 1
koram [Partecipante] 49 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 preparati degraff perchè molto probabilmente ti romperò assai le balle con milioni di domande!
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Tao, DeGraaf, non posso che condividere ogni vostra parola =) E restare incantato di fronte ad un viaggio nel cuore della consapevolezza. E' un bel post che stiamo costruendo tutti insieme preparati degraff perchè molto probabilmente ti romperò assai le balle con milioni di domande! Io sono qui
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Sono stato a una presentazione della meditazione trascendentale prezzi allucinanti che nessuno ha ancora scritto in questo post sui 700 euro, quindi mi chiedo come la avete imparata?
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Infatti è assolutamente da evitare. Chi è interessato ad una vera e radicale trasformazione si approcci alla meditazione zen o vipassana
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 (modificato) Infatti è assolutamente da evitare. Chi è interessato ad una vera e radicale trasformazione si approcci alla meditazione zen o vipassana Edit: ops doppio post, da cancellare Modificato 24 Giugno 2014 da OdisseoIV
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Tu hai avuto esperienze in merito? che benefici ne hai tratto
Messaggi raccomandati