Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi scuso per le domande che per la maggior parte di voi immagino saranno un po delle ovvietà.. (mi sto qualificando alla grande, mi sa! Ma non vi preoccupate, con le pulzelle non lo faccio mica.. o almeno ci provo, è un gran brutto vizio da toglersi!)

Siccome mi sono iscritto da poco in palestra e di ragazze ce ne sono parecchie volevo chiedervi un consiglio su come attacare discorso..

Per ora mi è riuscito una volta la scorsa settimana, ma è venuta lei a chiedere se poteva usare l'attrezzo che stavo usando, e quindi attaccarci discorso è stato facile.. mi servirebbe però un metodo più generale..

Che faccio vado di 'jelous girlfriend', profumo preferito(che a proposito funziona alla grande! :metal: ) e roba simile ? O c'è qualcosa di più specifico alla palestra?

Altra domandina... Dove mi sonsigliereste di andare per sargiare un po di giorno? Per ora sto provando per le strade del centro, ma ho notato che, come dice Mystery in uno dei post che ho letto qui, fermare le donne per strada non è una gran tattica.. la maggior parte sembrano veramente avere una gran fretta! Io per ora ho notato che sono dei buoni posti i centri commerciali(soprattutto nei week-end), ma altre grandi idee non ne ho..

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Pier

6

• sexyPit

4

• prieras

3

• -eFFe-

3

Miglior contributo in questa discussione

FullSashimi
Inviato
Che faccio vado di 'jelous girlfriend', profumo preferito(che a proposito funziona alla grande! :metal: ) e roba simile ? O c'è qualcosa di più specifico alla palestra?

Ricordandoti che l'opener non è tutto, velocemente ti dico che mi sforzerei, più che di canned, a usare opener contestuali: visto che sei all'inizio è un buon passo di partenza... ;)

Chiaramente questo è il mio punto di vista eh...

Altra domandina... Dove mi sonsigliereste di andare per sargiare un po di giorno? Per ora sto provando per le strade del centro, ma ho notato che, come dice Mystery in uno dei post che ho letto qui, fermare le donne per strada non è una gran tattica.. la maggior parte sembrano veramente avere una gran fretta! Io per ora ho notato che sono dei buoni posti i centri commerciali(soprattutto nei week-end), ma altre grandi idee non ne ho..

Per strada è fattibile: la testimonianza è data dalla stragrande maggioranza dei membri attivi di IS, che pratica street come tipo di pickup principale.

Mystery dice tante cose, non è un mistero che ami il pickup da club e non quello da strada, ma è anche vero che questo non vuol dire che pickuppare per strada sia impossibile :)

Personalmente: non amo i centri commerciali e non sono mai riuscito a fare pickup all'interno di questi, ma trovo molto divertente andare a fare un po' l'asino per strada :) poi dipende che zone di Bologna batti...

prieras
Inviato

qualsiasi posto di aggregazione (e quindi che attiri gente) può andare bene....si va dai grandi multisala, alle università fino ad arrivare alle stazioni e alle fermate della metro....non credo che a Bologna manchino posti per conoscere pulzelle :D

prieras
Inviato
Personalmente: non amo i centri commerciali e non sono mai riuscito a fare pickup all'interno di questi, ma trovo molto divertente andare a fare un po' l'asino per strada :) poi dipende che zone di Bologna batti...

e pensare che mi ritenvo l'unico storto ad avere difficoltà a sargiare per centri commerciali!

FullSashimi
Inviato
e pensare che mi ritenvo l'unico storto ad avere difficoltà a sargiare per centri commerciali!

Mal comune mezzo gaudio :-P

prieras
Inviato
Mal comune mezzo gaudio  :-P

yò! :metal:

trinciatop
Inviato

ho da poco fatto una piccola sargiatina in palestra io ho usato questo...

clicka qua

.

Inviato

Grazie dei consigli!

Per quel che riguarda i centri commerciali, uno spunto interessante, secondo me, sono le ragazze che fanno le promozioni.. Si annoiano talmente tanto e vengono cagate talmente poco dalla gente che due chiacchiere non credo le neghino a nessuno!

Con i miei amici sotto le feste abbiamo attaccato discorso con delle stendiste del Dash (prendendo spunto dal fatto che erano vestite con i colori del detersivo, avreste dovuto vedere le calze arncione-flash!)

Spartacus
Inviato
è venuta lei a chiedere se poteva usare l'attrezzo che stavo usando..

Che tipo di 'attrezzo'?

Mi unisco al coro: "contestuale"!!

Inviato

Scusami, Trinciatop, ma purtroppo sono ancora un lurker e quindi al tuo collegamento non mi fa accedere..