Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boe
Inviato

Allora conosco una su internet, due chiacchiere, ci scambiamo le foto, e decidiamo di vederci. Tra l'altro il giorno che avevamo deciso suonava la cover band di un gruppo che mi piace, e ci siamo andati insieme (lei non ne conosceva nemmeno una ma non me l'aveva detto XD). Qual è il problema? Che la foto era 5-6 kili prima!! Ma non solo: era impacciata, si era messa 2 litri di profumo e stavo morendo, e anche troppo trucco. In pratica l'avrei fatta scendere volentieri. Poi siamo andati e lei mi lanciava qualche IOI, e comunque si vedeva che cercava contatto. Io invece ci chiacchieravo come fosse un uomo, zero kino, qualche battuta ecc. Poi va a casa e ci salutiamo. In pratica ai suoi occhi ho fatto la figura da super AFC.

Siccome però non mi stava del tutto antipatica ho deciso di rivederla una sera che stavo dalle sue parti, e ci siamo fumati una sigaretta sotto casa sua. Scende in maniera più "sciatta", con la felpona, meno trucco, no profumo, e soprattutto molto più sciolta. E, probabilmente, non attratta, o comunque poco. Tant'è che l'ho invitata a sedersi accanto a me sui sedili posteriori della macchina, ma ha preferito stare in piedi fuori. Siamo stati una quarantina di minuti, ma ovviamente solo parlando, la conversazione dopo un po' langue, essendo lei sconosciuta. Così ho tagliato e me ne sono andato.

Che mi suggerite? Per ora la sto freezando (è passata una settimana): per voi dovrei lasciar perdere, o credete che ho ancora possibilità?

Grazie

Revsun
Inviato

Allora conosco una su internet, due chiacchiere, ci scambiamo le foto, e decidiamo di vederci. Tra l'altro il giorno che avevamo deciso suonava la cover band di un gruppo che mi piace, e ci siamo andati insieme (lei non ne conosceva nemmeno una ma non me l'aveva detto XD). Qual è il problema? Che la foto era 5-6 kili prima!! Ma non solo: era impacciata, si era messa 2 litri di profumo e stavo morendo, e anche troppo trucco. In pratica l'avrei fatta scendere volentieri. Poi siamo andati e lei mi lanciava qualche IOI, e comunque si vedeva che cercava contatto. Io invece ci chiacchieravo come fosse un uomo, zero kino, qualche battuta ecc. Poi va a casa e ci salutiamo. In pratica ai suoi occhi ho fatto la figura da super AFC.

Siccome però non mi stava del tutto antipatica ho deciso di rivederla una sera che stavo dalle sue parti, e ci siamo fumati una sigaretta sotto casa sua. Scende in maniera più "sciatta", con la felpona, meno trucco, no profumo, e soprattutto molto più sciolta. E, probabilmente, non attratta, o comunque poco. Tant'è che l'ho invitata a sedersi accanto a me sui sedili posteriori della macchina, ma ha preferito stare in piedi fuori. Siamo stati una quarantina di minuti, ma ovviamente solo parlando, la conversazione dopo un po' langue, essendo lei sconosciuta. Così ho tagliato e me ne sono andato.

Che mi suggerite? Per ora la sto freezando (è passata una settimana): per voi dovrei lasciar perdere, o credete che ho ancora possibilità?

Grazie

noi non lo sappiamo.

tu non puoi saperlo.

se ti interessa provaci, solo così potrai capire se hai ancora una possibilità!

non capisco i problemi che si fanno molti ragazzi qui, ma che ve ne frega di quel che potrebbe essere e di quel che pensa lei, se vi va, fatelo, non cercate rassicurazioni che nessuno vi può dare, provate e basta, sia il palo che il successo fanno crescere! :good:

revsun

PS. io non la freezerei, se è poco attratta non è che col tempo che non vi sentite si innamora di te... vai da lei e giocatela! Molti qui pensano che il freeze sia la cura a tutto, non è cosi.

Boe
Inviato

Rev chiedere un suggerimento non significa che non ho idea di quello che voglio fare, o che brancolo nel buio. Certo, perso per perso sicuramente la ricontatto, mica ho qualcosa da perdere, ma voglio sapere voi che ne pensate. Certo nessuno di voi ha la palla di vetro, ma più o meno posso immaginarmi cosa aspettarmi. In più magari qualcuno mi darà qualche suggerimento su come muovermi, se mi piace lo faccio mio.

Revsun
Inviato

Grazie

da questa frase mi era parso che tu chiedessi se dovevi mollare l'osso o riprovarci con una ragazza che ti interessa, se stai chiedendo consigli su un metodo da utilizzare, invitala per un appuntamento e metti in campo il repertorio completo.

Boe
Inviato

Sì poteva sembrare, ma è una richiesta di parere. Se mi dite di lasciar perdere, lo faccio lo stesso e mi impegno a cambiare le cose, poi come va va. I

n pratica: se sei il Celtic e vai all'arrembaggio contro il Barcellona la partita la perdi. Se sei consapevole che puoi perderla, la giochi in un modo diverso, poi magari vinci pure.

Inviato

(lei non ne conosceva nemmeno una ma non me l'aveva detto XD

Ma non solo: era impacciata, si era messa 2 litri di profumo e stavo morendo, e anche troppo trucco. In pratica l'avrei fatta scendere volentieri.

probabilmente, si era fatta bella e si aspettava da te almeno un "assalto"........

Boe
Inviato (modificato)

Probabilmente sì, ma in questo modo è risultata più patetica la cosa, perchè ricordati della foto: era più grassa di come me l'aspettavo!

Modificato da Boe
Inviato

Probabilmente sì, ma in questo modo è risultata più patetica la cosa, perchè ricordati della foto: era più grassa di come me l'aspettavo!

boh... una ragazza ha tentato di piacerti..... patetica, non è proprio il primo aggettivo che mi viene in mente..

comunque, sta a te decidere..

nettunoml
Inviato

Vai Boe, chiamala tra qualche giorno e provaci... tanto anche se è persa è persa comunque...

Questi consigli me li dovrei ricordare anche io qualche volta xD