Pac [Partecipante] 12 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Il titolo e' assolutamente l'emblema della situazione.. E Adesso? Vi spiego,il contesto e' quello universitario seguo stabilmente da circa sei sette mesi con queste tre colleghe (Hb 7,Hb 6.5 e UG),il mio target e' l'HB 6,5 Inizialmente non c'era nessun interesse,se non quello di avere un aiuto su appunti,lezioni,esami e quant'altro si addica al contesto universitario.Ora invece,mi sono reso conto che ho un reale interesse verso questa ragazza Giocare con delle perfette sconosciute non mi spaventa,il mio gioco deve ancora consolidarsi del tutto ma credo di avere un game solido che rispecchia i tratti dell'uomo Alpha.Ma,essendo in friendship zone con tutte e tre le ragazze la cosa si fa difficile. Ammetto di avere qualche limite in questa situazione,ad esempio: -Paura dell rifiuto -Paura dell giudizio -Paura delle conseguenze di qualche "azione errata" Lei manda IOI inconfondibili ,mette le mie gambe in mezzo le sue,L'altro giorno mi accarezzava i capezzoli dicendomi di volermi eccitare (o.O).Dopo questi (i maggiori ma ce ne sono stati tantissimi altri) decido di aggire e boom,prima cazzata Mi sono scoperto troppo,ho rivelato le mie intenzioni e lei (con la solita frase di rito,siamo amici,mi piace un altro ragazzo che non sa che ha le idee confuse..) mi liquida. E ADESSO? Insistere,perche' magari e' resistenza di rito?(ha mandato altri IOI dopo quella frase)o lasciar perdere?quel ragazzo c'e,non stanno insieme,anzi e' palese che lui vuole solo divertirsi...E se devo insistere,voi che atteggiamento mi consigliate di usare?fin ora ho preferito continuare come se nulla fosse in sua presenza,come se il rifiuto non mi avesse fatto ne caldo ne freddo,e con la totale indifferenza quando non c'e (tra l'altro,mi cerca sempre e solo lei,circa una volta ogni due giorni)... Consigli raga',sono qui in genere per migliorare.Grazie
geiv [Élite] 97 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Cioè: ti sei scoperto troppo facendo cosa?? dicendole "ciao xxx è da un po' che ci conosciamo e mi sono accorto solo ora che mi piaci?" una cosa del genere? o hai provato a baciarla e si è rifiutata?
vans [Partecipante] 219 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Gioca con l'Hb 7. Non sarai più il suo giocattolino e lei si sveglierà.
Messaggi raccomandati