Vai al contenuto

...Ora sono pronto, eccomi qui!!!


Davide__89

Messaggi raccomandati

Davide__89

Salve a tutti, sono Davide e ho 23 anni; dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento ho rotto con la mia ex e dopo un mesetto da uomo-zerbino ho deciso di cambiare tutto della mia vita! Sono passato dal portare sempre lo stesso jeans allo svaligiare (ma pagando! :) ) il negozio della Vogue, ho perso 5kg (e sto continuando a perderne) e ho deciso che voglio smettere di essere un rAFC e diventare un vero PUA!!!

Mi sono iscritto su questo forum perchè ho capito che oltre alla buona volontà, devo imparare anche la tecnica e non vedo l'ora di mettermi alla prova!!!

Il problema è che mi sono appena trasferito (per lavoro) in una nuova città in cui non conosco nessuno, quindi non ho ne wing ne appoggi e dovrei iniziare TOTALMENTE da zero! E' l'occasione di ricominciare tutto da 0 col mio nuovo me!

Iniziando a spulciare le varie guide "step-by-step" stilate da voi, spero di conoscere quanta più gente possibile e fare tesoro dei vostri consigli!!!

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricominciare da zero è un'opportunità che non ti rendi nemmeno conto a volte, sfruttala bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...