Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Come vi comportate il giorno dopo una serata con una ragazza finita bene ma senza chiusura? "Ieri sera sono stato un paio d'ore con una ragazza e ci siamomolto divertiti + ho fatto kino ecc però purtroppo non l'ho potuta isolare e non ho chiuso nulla" Adesso come agisco?
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Capirai mica è una legge che devi perforza chiudere al day1! se è andata bene il bacio è solo una cosa in più, non è il fine ma una parte della escalation, sono altre le cose che contano...ci sono volte in cui si arriva al bacio ma poi finisce là...se hai creato attrazione e rapport non farti pippe mentali, resta più quello che un bacio a cazzo. steakhutzeee ha reagito a questo 1
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Capirai mica è una legge che devi perforza chiudere al day1! se è andata bene il bacio è solo una cosa in più, non è il fine ma una parte della escalation, sono altre le cose che contano...ci sono volte in cui si arriva al bacio ma poi finisce là...se hai creato attrazione e rapport non farti pippe mentali, resta più quello che un bacio a cazzo. Quindi come si dovrebbe agire in questi casi? dovrei cercare di rivederla il prima possibile, e quando la incontro mi comporto in modo diverso o continuo ciò che ho fatto durante la prima serata?
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) no , il bacio è importante invece . Perchè lei così non può negare a se stessa che le è piaciuto stare con te . Se non può negarlo cercherà altre risposte ... tipo che le è piaciuto ? Inoltre è un bel modo per levarsi le seghe mentali dalla testa . Premesso questo : non è detto che ad un bacio succeda per forza qualcos'altro , non è così importante baciarla con alcuni tipi di ragazze , ma tu nel dubbio , se senti che lo vuoi fare , fallo ! Piuttosto non fartela addosso ( per l'emozione non per la paura ) ora che hai trovato una ragazza che ti piace , se puoi ribeccarla dal vivo è meglio , se pensi non sia possibile nel breve termine ( un paio di settimane ) , aggiungila su facebook . Dimenticavo , ti lascio un sorriso Modificato 21 Novembre 2012 da via nuova
raider [Partecipante] 135 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Aspetta che si faccia sentire lei, se hai giocato bene non tarderà a contattarti. A questo punto aspetta un paio di giorni e fissa il day2. Scegli con cura la location, non troppo romantica, meglio qualcosa di particolare dove potrebbe non esser mai stata, e sopratutto dopo poter andare a fare un passeggiata. Fermati ad ammirare qualcosa (un paesaggio, una costruzione, un monumento) e chiudi
raider [Partecipante] 135 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 no , il bacio è importante invece . Perchè lei così non può negare a se stessa che le è piaciuto stare con te . Se non può negarlo cercherà altre risposte ... tipo che le è piaciuto ? Inoltre è un bel modo per levarsi le seghe mentali dalla testa . Premesso questo : non è detto che ad un bacio succeda per forza qualcos'altro , non è così importante baciarla con alcuni tipi di ragazze , ma tu nel dubbio , se senti che lo vuoi fare , fallo ! Piuttosto non fartela addosso ( per l'emozione non per la paura ) ora che hai trovato una ragazza che ti piace , se puoi ribeccarla dal vivo è meglio , se pensi non sia possibile nel breve termine ( un paio di settimane ) , aggiungila su facebook . Dimenticavo , ti lascio un sorriso Il bacio è importante, vero. Ma è anche vero che non c'è niente di peggio di un bacio forzato, cioè un bacio dato solo perchè necessitavi di conferme.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Ti riporto una mia esperienza personale, passata. Esco con sta ragazza che mi interessa, passiamo una bella serata con cena e non succede nulla (io non ci provo). Faccio una seconda uscita dopo alcune settimane, perchè lei era impegnata. Nuovamente cena, ma questa volta scaldo la situazione da subito con un buon vino, battute, gioco di sguardi. E' finita bene. Quindi secondo me, non stare a preoccuparti. La serata è andata bene, il fatto che tu non ci abbia provato può anche metterle in testa domande del tipo: non gli piaccio? Che non è male. Chiaro nel giro dei prossimo appuntamenti devi alzare il tiro se no arriverà alla conclusione che sei imbranato.
Messaggi raccomandati