Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Davvero non trovo una spiegazione a questa cosa.

Vorrei chiedervi: ma è normale cominciare una conversazione ( in tal caso è una ragazza che ho contattato su FB ) e dopo un paio di frasi non rispondere più? Cioè i messaggi li ha letti ( ne ho mandati ancora 2 o 3 poi basta ) ma non ha risposto.

Boh... :\

Vi chiedo: cosa potrebbe averla spinta a "rinunciare" a proseguire la chattata? e sopratutto perchè non ha risposto mai ai messaggi?!

Speriamo questa volta di ricevere dei consigli! :D

alfred
Inviato

Stè le ragazze son bombardate da messaggi in chat.

Tu le scrivi e insieme a te le scrivono altri 10 ragazzi (minimo...). All'inizio risponderà a tutti, poi comincia a perdere tempo a vedere i profili, poi comincia ad interessarsi a qualcuno in particolare e comincerà a cagare sempre di meno gli altri fino a non rispondere più...

Quando chatti con una non sei nessuno per lei...Non puoi aspettarti rispetto, educazione, cortesia. Devi avere bene in mente che parti più o meno alla pari di altri 10 ragazzi che l'hanno contattata insieme a te e provare a distinguerti per interessarla per lo meno un minimo...

Boris_
Inviato

Considera che:

1) su FB i ragazzi hanno meno freni inibitori e quindi riescono a farsi avanti quando invece dal vivo magari non ne avrebbero la forza;

2) le HB in poche battute fanno selezione, perché hanno diversi approcci (così come dal vivo).

3) cerca di capire il target: quanti contatti ha? Ci sono alcune che si limitano a 200-300, altre che invece arrivano a migliaia e aggiungono chiunque.

Ste898
Inviato

Stè le ragazze son bombardate da messaggi in chat.

Tu le scrivi e insieme a te le scrivono altri 10 ragazzi (minimo...). All'inizio risponderà a tutti, poi comincia a perdere tempo a vedere i profili, poi comincia ad interessarsi a qualcuno in particolare e comincerà a cagare sempre di meno gli altri fino a non rispondere più...

Quando chatti con una non sei nessuno per lei...Non puoi aspettarti rispetto, educazione, cortesia. Devi avere bene in mente che parti più o meno alla pari di altri 10 ragazzi che l'hanno contattata insieme a te e provare a distinguerti per interessarla per lo meno un minimo...

eh sai stavo un po' "testando" le mie capacità in chat game!! PESSIMI risultati! ahah...

cmq da quel che ho letto sulla sua bacheca gli piace uno già... e in chat ci si può fare poco! :( mi sa che next, tanto c'ho perso 10 minuti. Era solo curiosità! :D

Considera che:

1) su FB i ragazzi hanno meno freni inibitori e quindi riescono a farsi avanti quando invece dal vivo magari non ne avrebbero la forza;

2) le HB in poche battute fanno selezione, perché hanno diversi approcci (così come dal vivo).

3) cerca di capire il target: quanti contatti ha? Ci sono alcune che si limitano a 200-300, altre che invece arrivano a migliaia e aggiungono chiunque.

non è che non ne ho la forza, è che mi sembra carina, e non avrei possibilità di vederla spesso! :D x i contatti mi pare sui 1500...