Vai al contenuto

Perplessità sulla mLTR


mak

Messaggi raccomandati

mak

Ciao,

ho un po' di perplessità sulla situazione che sto passando...

Sono in mLTR con un numero variabile di HB di cui la maggior parte sa che frequento altre donne. Ed è proprio questo che non capisco.

Dico variabile perchè con alcune chiudo la LTR e le rimpiazzo.

Sono ragazze del tutto normali, che meriterebbero di avere un uomo che le ami. Invece passano la notte con me, che probabilmente la notte successiva, nello stesso letto, ci sarà un'altra ragazza. Loro sanno questo e, per certo, ne stanno male.

Ho 23 anni e frequento ragazze dai 18 ai 27. Mi chiedo fino a che limite è lecito spingersi. Anche se non ho una lista di tacche sul letto molto lunga, mi sono già capitate due vergini da quando sono rAFC. Quando la seconda mi ha detto, mentre la stavo per leccare, "Non l'ho mai fatto", pensai che nessuno l'aveva mai leccata... quando realizzai che era vergine mi si congelò il sangue. È una ragazza molto esile, magrissima e timidissima. Mi sembra così fragile, fisicamente e spiritualmente. Dopo che per un po' di secondi, il mio cervello stava facendo una infinità di ragionamenti, decisi che dovevo continuare.

Lei aggiunse: "Dicono che la prima volta bisogna farlo con una persona speciale...".

Mi paralizzai di nuovo... non mi faccio sentire per week-end interi, non le dico che l'amo, che voglio che sia la mia fidanzata, niente del genere e lei mi dice che vuole perdere la verginità con una persona speciale.

Decisi di proseguire.

Passarono i giorni e così, una sera, mentre la riportavo a casa, iniziò a parlare di cosa voglio creare con lei e temi del genere, le risposi che a me va bene così, chiusi l'argomento. Eclissai parlando di stronzate finchè la salutai sotto casa sua. Questa sera la rivedo... non mi piace molto il suo viso, non mi piace molto il suo carattere... però ha un fisico incredibilmente perfetto (dovreste vederla in magliettina attilatta, minigonna cortissima con le pieghette e autoreggenti). Riassumendo, vado a letto con una donna, che ha perso la verginità con me, solo perchè mi piace il suo corpo... e lei mi dice che sono SPECIALE?

Un'altra HB, che ha perso la verginità, che sa che frequento tante altre donne, mi ha consegnato una lettera nel week-end di due pagine, scritta di suo pugno, dove all'inizio parla di temi generici, poi passa a lodare il ruolo di guida nel superare le difficoltà che ho nella sua vita, poi cambia tema e parla di come sta male perchè frequento altre donne e termina la lettera scrivendo di quanto desidera fare sesso con me, in tutti i posti dove fantastica di fare sesso con me e cose di questo genere. Non mi piace il suo carattere, il suo fisico è normale... l'unica cosa che mi piace di lei è che è molto "resistente" e mi lascia fare sesso come e quanto voglio. Con lei posso esprimere tutte le mie fantasie sessuali. Nonostante questo, per lei io sono speciale. Mi interessa solo fare sesso con lei e mi reputa SPECIALE?

Ieri sera ero al cinema con un amico e tre HB tra il 6.5 e il 7, una è quella di cui ho parlato prima, le altre due le avevo già baciato ripetutamente. Insomma, ero al cinema con tre HB con cui avevo effusioni, ma mi dedicavo solo ad una, quella della lettera. Lei era sulla mia destra, mentre alla mia sinistra c'era una HB7 26enne ed un po' più in la l'altra HB. Ero convinto che la 26enne si sarebbe incazzata con me, per il fatto che baciavo e coccolavo un'altra a distanza di qualche giorno dal nostro ultimo incontro dove l'avevo *-Closata, e lo facevo proprio a pochi cm da lei. Invece, alle 2 di notte, mi manda una serie di sms:

HB26: "Stasera avrei voluto baciarti... Peccato non sia potuto succedere! Buona notte.. Smak..".

MAK: (nono capivo, mi sembrava incredibile) "Non ci credo... vieni da me e dimostramelo! Oggi eri molto nervosa, non mi sembra che tu avessi voglia di coccole. Smack"

HB26: "Nervosa purtroppo si ma poco propensa alle coccole e ai baci mai.. Sono le cose che adoro di più in assoluto.."

MAK: "Allora dobbiamo passare un'altra serata rilassante a casa mia, ho quì con me un bel po' di coccole che custodisco gelosamente per te. Buona notte."

HB26: "Quando vuoi.. Non vedo l'ora di prendermele tutte..!"

Non le scrissi più niente ieri notte.

Mi chiedo, com'è possibile che accettino una situazione così? È giusto che io mi comporti così con loro? Infondo, a quanto sento (visto che non mi è mai capitato), loro si comportano in modo simile con noi, ma non credo siano così esplicite. Che ne pensate? Sono confuso.

Se avete domande da pormi su come gestisco la mia LTR multipla, chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ciao,

ho un po' di perplessità sulla situazione che sto passando...

Riassumendo, vado a letto con una donna, che ha perso la verginità con me, solo perchè mi piace il suo corpo... e lei mi dice che sono SPECIALE?

... Mi interessa solo fare sesso con lei e mi reputa SPECIALE?

..

Mi chiedo, com'è possibile che accettino una situazione così?  

Leggendoti, credo tu abbia giocato bene e raggiunto l'obbiettivo.

Sei stato SCELTO.

Non importa chi sei, che fai, e (paradossale?) che vuoi da loro. Quello che hai fatto lo hai fatto bene. Ora corrispondi al loro modello.

È giusto che io mi comporti così con loro?.. Che ne pensate?

.

Credo che ad una domanda del genere dovresti darti delle risposte da solo in base a quello che cerchi.

Eppoi in ogni caso considera le aspettative e sappi gestirle con onesta'. (... ma questo NON E' un consiglio, e' solo un mio punto di vista).

Edit: m'ero dimenticato di salutare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Riassumendo, vado a letto con una donna, che ha perso la verginità con me, solo perchè mi piace il suo corpo... e lei mi dice che sono SPECIALE?

...

Nonostante questo, per lei io sono speciale. Mi interessa solo fare sesso con lei e mi reputa SPECIALE?

Caro Mak,

nel mio piccolo vivo anch'io situazioni simili e non posso fare a meno di pormi gli stessi quesiti.

Se hai una parvenza di rimorso, o cmq dispiacere, ti capisco perché ogni tanto prende anche me :(

Ma sappi che l'essere chiaro, dire alle HB come stanno le cose (cioè che non sono le uniche donne della tua vita) è quanto di meglio tu possa fare per mostrare una certa correttezza.

Non sempre si riesce ad essere così espliciti senza mettere a rischio la relazione...

Quindi per questo ti stimo :clap:

E' importante sapere ciò che vuoi: se pensi di poterti innamorare, allora potrai far nascere una LTR con una di queste HB, altrimenti fai bene a gestirle così... tanto se loro accettano significa che tutto sommato le dai più soddisfazioni che dispiaceri :cool:

A questo proposito ti segnalo la risposta di JackLoSquartaTope ad un mio vecchio post in cui si parlava di FB.

Loro ti considerano SPECIALE?

Chissà...magari si illudono un po', perché vogliono illudersi, perché corrisponde ad un intimo desiderio che le fa stare bene, perché magari non disperano di poter un giorno conquistarti ed averti tutto per loro... oppure magari mentono più o meno consciamente, e fanno la figura delle povere ingenue cadute nella tela del :aragno::D

Non so, mi piacerebbe sentire anche altri pareri :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Loro ti considerano SPECIALE?

Chissà...magari si illudono un po', perché vogliono illudersi, perché corrisponde ad un intimo desiderio che le fa stare bene, perché magari non disperano di poter un giorno conquistarti ed averti tutto per loro... oppure magari mentono più o meno consciamente, e fanno la figura delle povere ingenue cadute nella tela del :aragno::D

Non so, mi piacerebbe sentire anche altri pareri :look:

La maggiorn parte delle donne difficilmente farebbero sesso con un uomo se non lo considerassero speciale.

Non c'è nulla di anormale in questo.

Allo stesso modo si sentono molto deluse se noi non consideriamo speciale il loro rapporto con noi.

Anche una sola mezza pomiciata, se l'ha fatta spontaneamente, la considerano un "evento" e vorrebbero che anche noi la considerassimo qualcosa di speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La maggiorn parte delle donne difficilmente farebbero sesso con un uomo se non lo considerassero speciale.

Non c'è nulla di anormale in questo.

Allo stesso modo si sentono molto deluse se noi non consideriamo speciale il loro rapporto con noi.

Anche una sola mezza pomiciata, se l'ha fatta spontaneamente, la considerano un "evento" e vorrebbero che anche noi la considerassimo qualcosa di speciale.

Certo, perfettamente d'accordo.

Ma non ti pare contraddittorio considerare speciale un qualcosa che facciamo anche con altre HB?

Detto tra noi e sinceramente, al di là del fatto che le HB ci credano veramente o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Certo, perfettamente d'accordo.

Ma non ti pare contraddittorio considerare speciale un qualcosa che facciamo anche con altre HB?

Contraddittorio da parte di chi? Dell'HB?

Inutile parlare delle opinioni di terzi senza la sperimentazione diretta.

Se hai dei dubbi (suicidi) prova a chiedere alle tue HB se considerano speciale ciò che fate.

Magari scopriamo che nessuna la pensa così.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Certo, perfettamente d'accordo.

Ma non ti pare contraddittorio considerare speciale un qualcosa che facciamo anche con altre HB?

Considerare?

Mostrare!

(Non e' mentire... e' 'flirtrare'!)

Detto tra noi e sinceramente, al di là del fatto che le HB ci credano veramente o no.

Vedi? ;)

[Disclaimer: i dubbi etici sono normali.. GUAI se non ci fossero ;) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

AAARGH! Come ti sei permesso di portare via la verginità a due innocenti fanciulle così impunemente!!?! :mad:

No, vabbè, cacchiate a parte, vorrei che facessi mente locale su cosa sia una "persona speciale".

Un mio saggio professore diceva che "noi non siamo altro che il risultato delle persone che incontriamo": ogni volta che incontriamo qualcuno, cresciamo tramite quella particolare persona, tramite le sue parole, i suoi fatti, le sue emozioni e più quella persona ci aiuta a crescere, più quella persona acquista importanza per noi.

Una persona speciale non è qualcuno che rimane al tuo fianco 24/7, quelli li puoi chiamare "assistenti" o "tutori".

Una persona speciale è qualcuno che ti da una mano ad esprimerti per ciò che sei, è qualcuno che si distingue dalla massa in maniera positiva, o semplicemente qualcuno che sappia trasmetterti dei valori.

Una di queste persone l'ho potuta vedere (non conoscere) un po' di tempo fa: era una persona molto "eccentrica" e, nonostante la sua giovane età, l'ho vista uscire da una situazione veramente spinosa mostrando una maturità incredibile.

Mi ha veramente colpito questo suo comportamento e mi è dispiaciuto un po' non aver avuto occasione di conoscerla, perchè (a mio avviso) queste sono persone con cui vale la pena condividere le proprie esperienze personali.

Ho fatto un discorso che trascende dal rapporto Uomo-Donna, parlando con un generico Persona-Persona, perchè spesso si dà troppa importanza al sesso, dimenticando che esistono molti altri valori che possono rendere speciale un rapporto. E questo non prevede un attaccamento simbiotico fra le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Considerare? Mostrare! (Non e' mentire... e' 'flirtrare'!)

ehm...intendevi flirtare oppure filtrare!?....sarà che sono sotto allergia ma non capisco il senso..... :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
ehm...intendevi flirtare oppure filtrare!?....

La prima che hai detto.

sarà che sono sotto allergia ma non capisco il senso..... :sigh:

E' iniziata pure a te??

E stiamo solo al 21/2.

E piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...