Sephirus [Lurker] 0 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni alle prime armi con la seduzione. Da 6 anni conosco una ragazza HB7, mia compagna di classe al liceo. Come succede a molti ragazzini ho letteralmente perso la testa per questa ragazza e per qualche anno è stato tremendo essere respinto e usato con la scusa dell'amicizia per la mia ingeniutà. Questo fino a quando 9 mesi fa ho deciso finalmente di terminare ogni rapporto con questo HB7 perchè volevo cominciare ad avere delle ragazze e questo mi ha portato a vari k-close e alcuni f-close che prima avrei ignorato di certo. In occasione del suo compleanno poco tempo fa facendole gli auguri ho avuto modo di riallacciare i rapporti ed alla luce dei mesi passati e delle esperienze maturate ho avuto modo di giocarmela meglio, a tal punto che lei dopo 1 mese ha accettato di uscire con me. Nonostante fossi rilassato non sono stato capace di k-chiuderla anche se la serata sembrava andar bene (prima cinema dove ero piu io a farla ridere del film e poi giro in macchina che lei ha accettato di fare dopo che le ho chiesto se le andava di restare ancora un po con me, successivamente ci siamo accostati a bordo strada, abbiamo mangiato biscotti e li ho notato vari IOI da ragazza interessata e la sua ricerca di contatto fisico con me che al momento di avvicinarmi sono svaniti). Il giorno dopo alla richiesta di rivederci era perplessa e ha tirato fuori la storia dell'amicizia (un'altro fottuto shit test??) e io ci sono cascato, ma l'errore più grave è stato quello di dirle in occasione di un litigio che io non potevo stare senza di lei ecc ecc. Proprio da perfetto sfigato. Con questa storia dell'amicizia ci siamo rivisti facendo il viaggio in treno insieme per andare all'università dove ho cercato di osservarla per capirla. Ogni volta che la guardo finisce con un "che c'è?" e anche lei mi guarda per un po prima di distogliere lo sguardo e finisce con un sorriso di entrambi. Spesso quando le parlo non riesce a guardarmi negli occhi nonostante la solleciti a farlo e la ragione a parer suo è la timidezza. Tra me e lei c'è una sintonia fortissima ma in 6 anni non sono riuscito neanche a k-chiuderla ed ora come ora vorrei riuscirci. Giovedì probabilmente la rivedrò per un apertivo e giro a piedi avete qualche consiglio o divset da consigliarmi? Secondo voi sono solo finti IOI i suoi oppure potrei farcela?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 io mi sgancerei da lei per qualche mese, magari organizza lo stesso l'aperitivo poi le dai buca e sparisci ma non per 3 gg o una settimana...se lei è interessata si farà viva. In tal caso dovrai capire se il suo interesse è solo per controllarti e sfamare il suo ego oppure se c'è un interesse vero. Nel frattempo vai e conquista altre 100 ragazze!!
Sephirus [Lurker] 0 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 Mi ci sono sganciato per 6 mesi e lei è tornata... Non so se possano servire altri mesi! Comunque proveró a sganciarmi... Grazie per il consiglio
Messaggi raccomandati