artax [Partecipante] 22 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 L'altro giorno con una mia amica, dopo il sesso mi ha detto di essere stanchissima perchè ha avuto molti orgasmi, e che noi maschi siamo fortunati perchè ne abbiamo solo uno!!!! La frase mi è suonata strana! Mi stava prendendo in gior?? Voi che ne pensate? È vero?
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Beata la tua amica... E beato te artax ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 o ti prendeva in giro o è scema artax, LidiaS e Clock ha reagito a questo 3
artax [Partecipante] 22 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 Ma è vero che spossa? Cmq era già molto stanca da prima
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Avrebbe dovuto dire appagante. E' stancante quando l'atto dura troppo, nel senso che diventa monotono e piano piano va via quello stato di eccitazione che ha portato l'hb ad iniziare a farlo. E' stancante quando nel bel mezzo ci si inizia a distrarre e diventa tutto meccanico...niente frasi stimolanti, nessun gesto, nessuna percezione di quello che l'altro stia sentendo. Scusa, ma non ti sei accorto se effettivamente abbia avuto sti orgasmi multipli? Un'espressione per fartelo capire nel mentre? Era stanca e spossata; anzichè rimanere in silenzio con un sorriso stampato in faccia, trova comunque la forza per dire ste frasi deliranti?!
artax [Partecipante] 22 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 Sì, ha avuto dei picchi di piacere. Mi ha confermato di averceli avuti, poi non so se è vero o no. Conta che la notte prima era andata a letto alle 6 della mattina e l'abbiamo fatto a mezzogiorno. A me è suonata strana la frase.
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Nah, è capitato pure a me(di farli provare)...ti dico che è una bella cosa...ed è un bel boost per la nostra autostima...perché la capacità di provare l'orgasmo per le donne talvolta non è solo per le capacità dell'uomo(ma anche fisiologicamente(e psicologicamente) della donna)... E' possibile, è possibile...a me è pure capitato che dopo un po' mi dicesse basta perché non ne poteva più, e laggiù per lei era ultrasensibile(stavamo ai preliminari)...ma te lo dice con un sorrisone quasi folle in volto, quindi...
alfred [Partecipante] 752 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Te ne accorgi se una donna ha un orgasmo... Non c'è nessun bisogno che te lo confermi lei (che poi sarebbe già di per se una minchiata il dovertelo dire)....
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 a me è pure capitato che dopo un po' mi dicesse basta perché non ne poteva più, e laggiù per lei era ultrasensibile(stavamo ai preliminari)...ma te lo dice con un sorrisone quasi folle in volto, quindi... Che strano, quando stavo per rispondere mi era proprio venuto in mente il parallelismo fra l'episodio del artax e ciò che hai detto tu..! "Sto godendo, però fermati!" alias: "Inizio a sentire qualcosa, ma siccome la "gradazione" non varia, non riesco ad andare oltre; questa staticità è frustrante e mi fa sentire fastidio. Lasciamo perdere, và."
artax [Partecipante] 22 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 Nessuno ha capito la mia domanda che è: Ti stanca molto avere molti orgasmi? Io direi di si, dopo molto sesso si è stanchi, ma felici. Per le donne vale la stessa cosa all'ennesima potenza visto che sono multiorgasmiche?
Messaggi raccomandati