Vai al contenuto

Domanda strana sugli orgasmi multipli


artax

Messaggi raccomandati

TheDorkKnight

Che strano, quando stavo per rispondere mi era proprio venuto in mente il parallelismo fra l'episodio del artax e ciò che hai detto tu..!

"Sto godendo, però fermati!"

alias: "Inizio a sentire qualcosa, ma siccome la "gradazione" non varia, non riesco ad andare oltre; questa staticità è frustrante e mi fa sentire fastidio. Lasciamo perdere, và."

Tu dopo che sei venuta riesci a continuare subito, o ti dà fastidio venire toccata in quella zona(come capita al glande)? E se nonostante questo, il tuo uomo continua comunque(delicatamente per farti riabituare, e poi sempre più intensamente), e vieni di nuovo? E poi ancora? E ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Bah artax solitamente è il maschio che crolla... La ragazza è molto più fresca... Potrebbe essere stanca di gambe al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

@ Lidias e Dork Knight: Mi ha detto che era stanca DOPO il rapporto, NON DURANTE.

e non era "stanca" nell'accezione del termine "annoiata" o "stufa" ma inteso come "spossata fisicamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Ma guarda che io l'ho capito...e ti dico che è possibile... XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

2 orgasmi in 10 minuti -> non ci si sente stanche, al massimo un po' epilettiche.

1 in 45 minuti serrati -> ci si sente stanche.

Non è il piacere che fa stancare, ma l'intensità e la durata dell'atto.

Tu dopo che sei venuta riesci a continuare subito, o ti dà fastidio venire toccata in quella zona(come capita al glande)? E se nonostante questo, il tuo uomo continua comunque(delicatamente per farti riabituare, e poi sempre più intensamente), e vieni di nuovo? E poi ancora? E ancora?

Perdonami, parlavi di preliminari...non avevo colto la lunga sessione di godimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Non ricordo la durata esatta dell'atto, non breve però.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Parlavo di preliminari(luuunghi) perché prima mi piace farla venire così...più volte(se l'est possible). E poi -boom!- tiro fuori il condor di battaglia e cerco di farla venire pure con lui(non è sempre così scontato)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dubbio

a me è capitato di essere fermato da una ragazza multiorgasmica. Che dire, è una bella botta di autostima, dal momento che era diventata talmente sensibile che anche solo sfiorandola provava molto piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...