Vai al contenuto

Caligola effect


morris

Messaggi raccomandati

morris

L'altra sera sono andato alla proiezione del film sull'imperatore Caligola, essendo un film di Tinto Brass, pensavo che erano tutti maschi, acc ,invece erano tutte femmine, mentre eravamo li' nella sala d'aspetto, ho aperto una HB, che film hai visto di Tinto? Lei, nessuno.Io, se vuoi te ne presto uno. Lei, si bene eccoti l'email. Poi ho aspettato che entrassero, e quindi me ne sono uscito, 15 euro sono un po' troppi per le mie tasche. Che tipo di e-mail mi consigliate di spedirle? Puo' andare, ad esempio, Quali scene del film ti sono piaciute? Poi il DVD del film che le ho promesso e' meglio darglielo tra pochi giorni o mai? Spendere 30 euro mi sa un po' troppo. C'e' qualcuno che sa come impostare un game correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
L'altra sera sono andato alla proiezione del film sull'imperatore Caligola, essendo un film di Tinto Brass, pensavo che erano tutti maschi, acc ,invece erano tutte femmine, mentre eravamo li' nella sala d'aspetto, ho aperto una HB, che film hai visto di Tinto? Lei, nessuno.Io, se vuoi te ne presto uno. Lei, si bene eccoti l'email. Poi ho aspettato che entrassero, e quindi me ne sono uscito, 15 euro sono un po' troppi per le mie tasche. Che tipo di e-mail mi consigliate di spedirle? Puo' andare, ad esempio, Quali scene del film ti sono piaciute? Poi il DVD del film che le ho promesso e' meglio darglielo tra pochi giorni o mai? Spendere 30 euro mi sa un po' troppo. C'e' qualcuno che sa come impostare un game correttamente?

Teoricamente farle domande su un film che tu non hai visto potrebbe esporti a shit test difficili da aggirare (ti dico ciò perchè non ho benc capito se il film l'hai visto o meno).

Quella del "ti presto un film" potrebbe essere una buona ancora....Personalmente però ho sempre diffidato delle mail...Molto meglio un cellulare per organizzarsi.

Ora scusa la scarsa immaginazione ma al momento l'unica cosa che mi viene in mente è questa ->

1) scrivere una mail in cui far riferimento al prestito

2) concordare un incontro per lo scambio

3) farsi dare un cellulare per confermare nei dettalgi l'incontro

Questa è solo una scaletta, sta a te definirne i contenuti in base alle tue mire ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...