artax [Partecipante] 22 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ragazza fidanzata già Fchiusa 2 volte non molla il fidanzato. Scrivo in breve perchè ho poco tempo, perdonatemi, magari domani aggiungo un po' di particolari. È una situazione che mi è già capitata altre volte e non so bene che linea seguire.
artax [Partecipante] 22 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 Eccomi! Ora vi spiego in maniera più dettagliata. 9 mesi fa addo su facebook una ragazza che avevo conosciuto anni di persona ad una festa. Da li nei mesi continuo a chattarci, lei al tempo è fidanzata. Molla il tipo, forse frequenta un'altro. Intanto la frequenza e l'intensità della chat aumenta sempre di più, si passa al numero di cell e alle videochiamate. Solite storie, P&p, provo coi giochi di ruolo ma non ci entra, prese in giro, molto rapport etc... Il problema è che studia fuori regione a 600 Km e non torna mai dalle sue/mie parti. Le volte che ritorna a casa per varie sfighe non riusciamo a vederci. Un giorno ho la possibilità per lavoro di andare nella città dove studia. F close veloce e naturale, il feeling che si era creato nelle lunghe telefonate era forte e inalterato. Mi dice di essere però fidanzata, e che però a questo punto vuole mollarlo e che le cose non vanno bene, la sera stessa va da lui, spiattella tutto ma lui la perdona. Il giorno seguente la ri F chiudo, stessa storia con il boyfriend. Mi dice di essere un po' paziente, io diffido però. Intanto ritorno a casa che non c'ho capito niente. Tra ieri e oggi intato le cose sono cambiate, ieri la mia domanda era: "Come attuare una Boyfriend destruction dopo due Fclose"? Ora mi ha appena chiamato per dirmi che è definitivamente finita. Mah... Avevo attuato un po' di freeze. Ora lei è depressa, vuole vedermi, ma solita solfa non vuole una storia.... etc.... perchè stiamo distanti, perchè è depressa, perchè non è il momento. E le do ragione, perchè nemmeno io voglio una storia con una che è: "depressa, che è distante e che non è il momento" ovvio! Probabilmente si prospetta una trombamicizia che forse evolverà.... Dimenticavo, una cosa importante che avevo omesso, nonostante lei sia una HB di altissimo livello, strafiga e stra intelligente soffre di depressione in maniera patologica, è stata pure ricoverata purtroppo per lei. Voi come agireste? Intanto devo capire cosa voglio io, oltre a richiuderla quando passa per di qua, -freeze? -continuare come ho sempre fatto con la conoscenza a distanza sentendomi libero di fare quello che voglio con altre, ma col rischio di farmi troppo prendere? -altro......?
artax [Partecipante] 22 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Diamine, un centinaio di visualizzazioni e nessuna risposta...
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Ma perchè vuoi che si lasci col ragazzo scusa? Per diventare tu il suo nuovo cagnolino?? E' UNA PUTTANA, CARNE DA MACELLO, UNA SVUOTAPALLE. Lascia che resti con il cornuto, anzi spingila tu stesso a restare con lui. Ma dico io... Se anche facessi questa fantomatica boyfriend destruction... Lei dopo diventerebbe la tua ragazza, dopo 2 settimane e mezzo si scoperebbe il salumiere sotto casa, mollerebbe te e si metterebbe con lui... Poi via col panettiere... idraulico, gommista e così via Garamboles, HT84 e Yquem ha reagito a questo 3
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 la sera stessa va da lui, spiattella tutto ma lui la perdona. Il giorno seguente la ri F chiudo, stessa storia con il boyfriend. La cosa più triste è pensare a quelle povere ragazze che devono avere a che fare con uomini del genere. Ma sul serio, qui c'è da riflettere seriamente su quali bassezze sta toccando il genere maschile. Povere donne. ...comunque tornando in topic, dov'è il problema. Tu non vuoi una storia, lei non vuole una storia... trombate felici e senza pensieri, punto. MaX-xXx, Garamboles e caporex ha reagito a questo 3
Crow [Partecipante] 526 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 La cosa più triste è pensare a quelle povere ragazze che devono avere a che fare con uomini del genere. Ma sul serio, qui c'è da riflettere seriamente su quali bassezze sta toccando il genere maschile. Povere donne. ...comunque tornando in topic, dov'è il problema. Tu non vuoi una storia, lei non vuole una storia... trombate felici e senza pensieri, punto. non riesco a capire questa parte
pavel84 [Partecipante] 56 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Buon La cosa più triste è pensare a quelle povere ragazze che devono avere a che fare con uomini del genere. Ma sul serio, qui c'è da riflettere seriamente su quali bassezze sta toccando il genere maschile. Povere donne. ...comunque tornando in topic, dov'è il problema. Tu non vuoi una storia, lei non vuole una storia... trombate felici e senza pensieri, punto. Ma davvero credete che lei abbia detto qualcosa al ragazzo?? E che lui l'abbia perdonata? aauahuahauhauha SVEGLIA!
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Chissà che combina il ragazzo.... HT84 ha reagito a questo 1
artax [Partecipante] 22 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Mi sento di darvi ragione un po' a tutti, visto che si mollano e riprendono. Ho deciso di chiudere. Non ho altre trombamiche in questo momento, rischierei la oneitis.
artax [Partecipante] 22 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Ma non mi aspettavo tutti questi giudizi morali. Valmir ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati