Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LaScazzata
Inviato

Buonasera a tutti.

Ho una domanda per voi.

Vi è mai capitato di lasciare la vostra ragazza per un'altra?

La domanda sembra banale, ma.. oggi stavo pensando a questa cosa: conosco un sacco di ragazze che hanno mollato il fidanzato per un altro.. ma non conosco quasi nessuno che abbia mollato la propria ragazza per un'altra.

Quindi, in linea di massima, se è vero che i ragazzi sono più restii a mollare il vecchio per il nuovo ( e mi piacerebbe che voi mi smentiste ), la domanda è, perchè??

E di conseguenza... le regole che valgono per la ' boyfriend destruction ' valgono ugualmente per una ' girlfriend destruction' ?

Se io, ipoteticamente, incontrassi un ragazzo fidanzato, per portarlo a scegliere me rispetto alla sua fidanzata, soprattutto se già di qualche anno, cosa dovrei fare??

L'unica cosa che mi viene in mente, che potrebbe essere diversa dalla boyfriend destruction..e che eviterei il sesso come la peste..

^X^
Inviato

Perchè un uomo sano di mente dovrebbe mollare la sua ragazza quando può tranquillamente avere sia lei che quella nuova?

Ecco la risposta alla tua domanda.

• Mi piace! 7
LaScazzata
Inviato

Perchè un uomo sano di mente dovrebbe mollare la sua ragazza quando può tranquillamente avere sia lei che quella nuova?

Ecco la risposta alla tua domanda.

uff... quindi mi stai dicendo che il 90% dei casi, tanto vale non provarci neanche??

nonscordarmi
Inviato

Io ho lasciato più di una volta la vecchia per la nuova, ma non senza alcune oggettive difficoltà dovute alle routine instaurate. I canoni di selezione? Semplicemente mi intrigavano di più e fisicamente e caratterialmente.

La boyfriend destruction funziona a meraviglia anche al contrario: una delle mie più care amiche l'ha applicata alla grande ed è stato uno spasso essere presente e darle una mano.

• Mi piace! 2
^X^
Inviato

uff... quindi mi stai dicendo che il 90% dei casi, tanto vale non provarci neanche??

Anche se rimanesse il 10% di possibilità, credo che valga comunque la pena di provarci no? :-)

Comunque hai ragione su una cosa, il sesso qui non serve: se tu fossi migliore sessualmente della sua ragazza, probabilmente lui prenderebbe il meglio dei due mondi, passando il Natale con lei e scopando clandestinamente con te.

Devi essere più compatibile caratterialmente e come visione della vita, se vuoi avere qualche speranza...

Comunque nonscordarmi non è d'accordo con me, e questo è bene :-)

• Mi piace! 2
LaScazzata
Inviato

E nei confronti della sua ragazza, devo comportarmi esattamente come fareste voi con il fidanzato della tipa con cui ci provate?

Perchè ho letto un pò di cose..ma non so, ho l impressione che su di un maschio non siano poi cosi efficaci... tutte quelle 'immagini' che si cercano di proiettare nella mente della ragazza... penso che se lo facessi io questo ipotetico lui mi prenderebbe x pazza o_o

^X^
Inviato

Mah, se una mia amica cerca di screditare la mia ragazza io mi incazzo come una bestia e la stronco... la cosa migliore è far finta che non ci sia.

• Mi piace! 3
GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Hai toccato un argomento interessante. Non ci avevo mai riflettuto su, butto giusto due righe...

Sai quale è il principio della famosa "BF"? Scoprire cosa il fidanzato non da a lei. E darglielo.

Nell'immediato va benone, nel lungo termine funziona solo se chi l'ha applicata si dimostra più "uomo" del precedente (e dei concorrenti). E sai perché? Perché una ragazza cerca solo un tipo che sia *il più uomo possibile* per lei.

Cosa cerca un ragazzo da una ragazza? Nel 99% dei casi, sicurezza (al pari delle ragazze): cioè che lei sia più "donna" possibile.

Cosa cerca, invece, un uomo da una donna? eheh...

Ti interessa un caso in particolare o vuoi solo sapere cosa sia la sicurezza per i *ragazzi*? (solo, si fa per dire.... )

P.S. Sai, ho difficoltà con quest'argomento... questo mi stimola parecchio a rifletterci su un po' :) - domani mi sa che scrivo qualcosa di più concreto

EDIT: non ti sconvolgerà il fatto che sono d'accordo con le risposte di ^X^

Modificato da GiorgioCatania
LaScazzata
Inviato

Mi interessa sapere, nel momento in cui trovo un tizio che mi piace ed è fidanzato, cosa devo fare per prendermelo.

Dando già x scontato un minimo feeling di base.

Ho capito che è difficile..però ci dev'essere più o meno un qualcosa che ti fa scattare nella testa di voler cambiare..o di preferire altro.. no?

SandStorm
Inviato

Mi è capitato spessissimo prima di conoscere il forum, anzi sempre, in tutte le ltr avute non era un lasciarla e basta ma lasciarla per un'altra.

Sarò superficiale, ma mi piacevano di più fisicamente, oltre al fatto che mi ero stancato (mi stanco a stare sempre con la stessa in ltr).