IlBene [Partecipante] 60 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ho un piccolo dubbio: ogni tanto si leggono elenchi di IDI che parlano della tipa che se fa questo quello quell'altro vuol dire che le piaci... Premetto che mi sembrano cretinate e quand'anche non lo fossero non è che puoi metterti li a scandagliare ogni mossa della tipa, se no si rischia di dimenticarsi il resto, e a parte che ritengo che se a una piaci lo capisci senza tante manfrine... Ho letto l'ennesima lista fra i cui punti c'era: dice qualcosa alla sua amica e poi si mettono a ridere. Scusate ma che razza di IDI è? Gli altri hanno un minimo di senso, questo proprio non lo capisco, mi è già successo più volte e ho sempre pensato mi prendessero per il culo, adesso volete dirmi che erano attratte? xD steakhutzeee ha reagito a questo 1
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 se lo fanno mentre stanno parlando con te allora è "girls code" e significa che puoi anche andartene, se invece dopo che ti allontani parlicchiano tra di loro e ridono probabilmente gli piacevi!
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Non esattamente, mi è capitato 2 o tr volte di approcciare un gruppo di 2 tipe con un semplice "ciao come vi chimate" perché in quel momento non mi veniva in mente niente di intellignte da dire (era prima che scoprissi il canned), una diceva una cosa all' orecchio dell' altra, poi si mettevano a ridacchiare e poi mi rispondevano coi loro nomi. Secondo me è più una presa per il culo che un IDI, anche perché vorrebbe dire che sono piaciuto loro semplicemente con un ciao, il che mi sembra strano...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Non esattamente, mi è capitato 2 o tr volte di approcciare un gruppo di 2 tipe con un semplice "ciao come vi chimate" perché in quel momento non mi veniva in mente niente di intellignte da dire (era prima che scoprissi il canned), una diceva una cosa all' orecchio dell' altra, poi si mettevano a ridacchiare e poi mi rispondevano coi loro nomi. Secondo me è più una presa per il culo che un IDI, anche perché vorrebbe dire che sono piaciuto loro semplicemente con un ciao, il che mi sembra strano... Non è poi così strano
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Quindi per te era un IDI? @geimsbond
Messaggi raccomandati