dadde95 [Lurker] 0 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ho conosciuto una hb7 su facebook.. dopo presentazioni e due chiacchiere ho #close! La scorsa settimana ci siamo sentiti x sms 2/3 volte e stasera l'ho chiamata x un day1. Lei cortesemente come sempre mi ha detto che in settimana è impegnatissima perché ha avuto dei problemi ma lunedì prossimo andrebbe benissimo visto che ha il pomeriggio libero. Sarà vero? Alla fine se non avesse voluto vedermi non mi avrebbe dato l'ok x lunedì.. Altro dubbio: in questa settimana come mi comporto mi faccio sentire ogni tanto? sms o chiamata? Grazie a tutti ragazzi! Siete fantastici!!!
shoot [Partecipante] 21 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ottimo che l'hai chiamata. Sempre meglio far sentire la propria voce. Lunedì prossimo è lontano... Fatti sentire per non far scemare l'attrazione. Ti dico quello che farei io, ma sappi che non sono un esperto. Sii interessante. Fatti sentire ogni tanto magari per poco. Breve, non devi essere stancante e stressarla. Domenica chiamala con l'idea di dove vuoi andare. Se non vuole più uscire è lei che sbaglia, non te. E' lei che è chiusa Te gioca nel migliore dei modi. Sarà vero? Lo scopri Lunedì. Ma sii ottimista
dadde95 [Lurker] 0 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Ottimo che l'hai chiamata. Sempre meglio far sentire la propria voce. Lunedì prossimo è lontano... Fatti sentire per non far scemare l'attrazione. Ti dico quello che farei io, ma sappi che non sono un esperto. Sii interessante. Fatti sentire ogni tanto magari per poco. Breve, non devi essere stancante e stressarla. Domenica chiamala con l'idea di dove vuoi andare. Se non vuole più uscire è lei che sbaglia, non te. E' lei che è chiusa Te gioca nel migliore dei modi. Lo scopri Lunedì. Ma sii ottimista ok grazie Modificato 20 Novembre 2012 da dadde95
Messaggi raccomandati