saifa [Partecipante] 5 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ragazzi sono al day 2 con una HB8 (sì per me è un 8 okkeii?!?) conosciuta per caso, il day 1 serviva per allentare la tensione perché ero uno sconosciuto e siamo di due città diverse e distanti. Il day 1 è andato alla grande, ho creato rapporto e fiducia e, credo, anche attrazione, diversi ioi. i contatti successivi sono stati tutti positivi, considerato anche il tipo di ragazza che poteva tranquillamente lasciarmi perdere (sì, è una strafiga). Non stiamo parlando di una ragazzina ma di una tipa sulla trentina, molto seria, intelligente, ecc. Ora per il day 2 ( a distanza di 15 giorni) devo per forza arrivare al kclose. Per non essere banale l'ho invitata in un centro benessere (piscina sauna ecc.) che sta aperto fino a tardi e ha accettato molto volentieri dicendo che adora quei posti. Ora c'è il tema acqua che si potrebbe sfruttare (gioco, scherzi ecc.), ma sicuramente ci sarà altra gente quindi l'escalation potrebbe essere di kino e verbale. In questo contesto che routine potrebbe essere utile? O siete più per una cosa naturale, appunto giochi e scherzi nell'acqua, sguardi ecc.? Grazie per i consigli
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 sei arrivato al day 2,perchè hai bisogno di una routine per baciartela?prendila e baciala senza pensarci troppo e non concederti subito,riscaldala piano piano e fatti desiderare.
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Considerando che Lei sa già che deve "pagare" , secondo me la situazione mette troppa pressione . sa che deve venire li e che ci proverai , ma gli piace l'idea di una giornata regalata al centro benessere , quindi o ti da buca all'ultimo momento (per non essere imbarazzata) , o viene con l'idea di fare qualcosa , oppure alza barricate incredibili e ti dice che siete amici . io personalmente ho sempre evitato incontri galanti , cene , inviti , etc.. geimsbond ha reagito a questo 1
saifa [Partecipante] 5 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 Ottimi commenti utilissimi come sempre. Nickel però io pensavo di fare una cosa originale se no sarebbe stato il solito invito a cena o dopo cena, ora mi fai venire il dubbio è molto probabile che darà buca all'ultimo secondo. Sbagliando si impara, mi viene in mente una sola soluzione: annullare io e dire che ho poco tempo al massimo si prende un caffè. Che dici?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 bhe al limite nel caso che vada male prendi un palo che sarà mai , solo chi non ci prova rimane sempre con i film in testa e le illusioni , magari va bene aspetta . ho fatto quel discorso perche secondo me , conviene sempre attirare la donna con un evento casuale (almeno le prime volte) , in maniera che non ci sia l'ufficialità dell'incontro a 2. io ho sempre utilizzato qualcosa di "dinamico" come incontro (corsa in moto , disco , shopping compulsivo, etc..), e deve sembrare una cosa che avresti fatto cmq anche senza di lei . IMHO .
saifa [Partecipante] 5 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 bhe al limite nel caso che vada male prendi un palo che sarà mai , solo chi non ci prova rimane sempre con i film in testa e le illusioni , magari va bene aspetta . ho fatto quel discorso perche secondo me , conviene sempre attirare la donna con un evento casuale (almeno le prime volte) , in maniera che non ci sia l'ufficialità dell'incontro a 2. io ho sempre utilizzato qualcosa di "dinamico" come incontro (corsa in moto , disco , shopping compulsivo, etc..), e deve sembrare una cosa che avresti fatto cmq anche senza di lei . IMHO . Convido su tutto, e se anche mi dà buca punto 1 pazienza si tira avanti punto 2 non è detto che non ci possa riprovare con i modi e i tempi giusti un'altra volta, sfruttando magari appunto un incontro non a due, ma in gruppo oppure, come dici tu, una cosa che faresti comunque senza di lei.
Messaggi raccomandati