Benq [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e mi sono gia presentato nell'apposita sezione. Ho un quesito da porvi: Io lavoro in un ufficio e da poco alla reseption è venuta a lavorare una ragazza, gia all'inizio, appena arrivata mi salutava sempre con un sorriso a 32 denti, e piano piano abbiamo iniziato a parlare, siamo andati diverse volte a prendere il caffe assieme e ci scriviamo praticamente tutto il giorno all'interno della chat privata della nostra azienda( la chat significa PV, non che tutti i colleghi leggono ovviamente). (1) Bene adesso il quesito, lei mi ha detto che ha il ragazzo ed è andata a convivere da pochi giorni con lui lei ha 19 anni e sta assieme a lui da 4 pertanto da un bel po di tempo, io sono un po piu grande di lei ne ho 39, e un moglie. Il mio intento è quello di portarmela a letto, il martedi prossimo sono riuscito ad invitarla a pranzo a mangiare sushi, pertanto ho un ora da passare con lei e vorrei andare li armato dalla testa ai piedi e mi servono tutti i consigli del caso per portare a buon fine il mio piano.e sono certo che in questo bellissima e utilissima comunity trovero tutte le risposte e tutti i trucchi che mi servono. (1) come faccio a capire che lei ha un interesse verso di me e che la sua non sia solamente una forma d'educazione????o di simpatia?????? che consiglio mi date nell'impostare il pranzo : trucchi, gioco di sguardi, atteggiamento, seduzione, abbigliamento, insomma un quadretto completto? Tutti i consigli sono benaccetti, ed è anche interessante mettere in pratica cio che voi consigliate, cosi da avere una pratica. no? grazie a tutti Benq
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Sarò schietto: lo stato mentale e lo stile di vita necessari ad un quarantenne per giocare alla pari con una ventenne si acquisiscono in NON MENO di 2 anni di forte lavoro su se stessi. Non si possono riassumere in tre righe ne tantomeno ridurre ad una serie di consigli. Sfortunatamente il tuo appuntamento è settimana prossima, quindi posso solo augurarti di avere culo e di avere a che fare con una ninfomane amante degli uomini adulti (ci sono anche loro...) maxmax, Sognatore, GeorgeKaplan e 2 altri ha reagito a questo 5
Benq [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 Ciao ^x^ grazie per la risposta, comunque anche se ci vogliono due anni, magari potresti darmi qualche consiglio gia da adesso su come e su cosa ad iniziare a lavorare, anche perche potrebbe darsi che capitino altre situazioni del genere in un futuro, cosi avendo incomminciato a lavorare da adesso potrei essere gia a buon livello in un futuro no? dal tronde se non inizio adesso i due anni saranno eterni:-) Grazie mille :-)
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 cerca di mantenere la calma ed essere imperturbabile, presente sean connery in james bond? Non avere fretta di concludere, quello che potrebbe cercare ed apprezzare una di 20 in un quarantenne è la sicurezza e l'esser Uomo con la U maiuscola in bocca al lupo, magari facci sapere com'è andata
Benq [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 ciao maxmax, grazie del consiglio, e ovviamente vi tengo aggiornati, anche perche potrebbe essere di interesse per tutti no? daltronde se non ci si aiuta fra di noi ometti, le vedove nere ci mangiano vivi hehe:-) comunque piu imput ho( ad esempio come il tuo, piu posso mettere in pratica eventuali stratagemmi e trucchetti:-)
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Non hai bisogno di molti consigli per portartela a letto, ma per il dopo. Dopo anni di relazione con un coetaneo, me la immagino curiosa di sapere come seduce, come si comporta un Uomo. Quando ha accettato l'invito, ha avuto la consapevolezza dell'ambiguità della situazione. Per giustificarsi un po' si sarà detta "Chissà, forse funzionano così i rapporti tra colleghi..", ma comunque sicuramente non andrà a raccontare al suo fidanzato di questo pranzo. E' una 20enne, se giochi bene si infatua di te. E ne vorrà ancora, ancora e ancora. E tu la incontrerai ogni giorno a lovoro. Se poi finisce per mollare il ragazzo? Come la tutelerai tua moglie? DeGraaf e Medea ha reagito a questo 2
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Penosamente disgustoso. già, penosamente disgustoso che le ventenni ninfomani siano così rare
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Ciao ^x^ grazie per la risposta, comunque anche se ci vogliono due anni, magari potresti darmi qualche consiglio gia da adesso su come e su cosa ad iniziare a lavorare, anche perche potrebbe darsi che capitino altre situazioni del genere in un futuro, cosi avendo incomminciato a lavorare da adesso potrei essere gia a buon livello in un futuro no? dal tronde se non inizio adesso i due anni saranno eterni:-) Grazie mille :-) Certo, posso darti due spunti che poi trovi approfonditi in molti thread passati sul forum. A riguardo ci sono due punti di vista opposti, ma altrettanto validi. C'è chi dice che una ventenne può essere affascinata dall'uomo maturo, e sicuramente è vero ma non è questa la mia esperienza diretta. Il mio modo di fare è più incentrato sul lifestyle: a me davvero piace lo stile di vita del ventenne (viaggi, concerti, ostelli ecc) e quindi ai loro occhi io sono un ventenne con ventanni di esperienza Questa cosa però devi averla dentro, non puoi improvvisarla o peggio fingerla. Devi vedere quindi se ti è più congeniale il primo modello oppure il secondo. geimsbond ha reagito a questo 1
Benq [Lurker] 1 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Non hai bisogno di molti consigli per portartela a letto, ma per il dopo. Dopo anni di relazione con un coetaneo, me la immagino curiosa di sapere come seduce, come si comporta un Uomo. Quando ha accettato l'invito, ha avuto la consapevolezza dell'ambiguità della situazione. Per giustificarsi un po' si sarà detta "Chissà, forse funzionano così i rapporti tra colleghi..", ma comunque sicuramente non andrà a raccontare al suo fidanzato di questo pranzo. E' una 20enne, se giochi bene si infatua di te. E ne vorrà ancora, ancora e ancora. E tu la incontrerai ogni giorno a lovoro. Se poi finisce per mollare il ragazzo? Come la tutelerai tua moglie? Grazie...si è quello che un po temo, ma comunque devo essere chiaro, sin dal "quasi"inizio, poi se accade risolvero anche questa sitauzione, una domanda tu scrivi che non servono molti consigli, ma alemno dammen qualcuno, cosi da testare, già, penosamente disgustoso che le ventenni ninfomani siano così rare si hai raggione poi non so se è ninfomane ma lo scopriro opresto e come detto vi tengo aggiornati
Messaggi raccomandati