Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peperoncino
Inviato

ciao a tutti,

è la prima volta che accedo a questo forum perchè ho un grosso dilemma...

ho conosciuto un uomo in ambito lavorativo con il quale si è instaurato subito un certo feeling...

non sono una che solitamente si fa castelli in aria, ma ho letto in lui atteggiamenti piuttosto chiari di interesse. Piu' di una volta mi ha detto chiaramente che avrebbe voluto mettermi la lingua in bocca, che mi ha sognato mentre facevamo sesso ed è stato uno spettacolo, che mi vorrebbe vedere in minigonna e perizoma ecc. ecc. Piu' volte mi ha anche abbracciato e toccato, senza mai essere spinto, pero' il fatto che cercasse in continuazione il contatto fisico io l'ho visto come segno di interesse...

Insomma, ho studiato tutti i suoi atteggiamenti che mi hanno lasciato intuire che qualcosa c'era... inoltre durante una telefonata semi erotica gli ho anche detto che quello che lui in quel momento mi stava dicendo stava scatenando in me una reazione fisica, se ne era consapevole, e la sua risposta è stata che era perfettamente consapevole di tutto...

Ora, per farla breve, ho fatto passare dei mesi in cui questo gioco di attrazione continuava... dopo di che, fisicamente non ce la facevo piu' e ho preso il coraggio a quattro mani...

gli ho mandato un msg in cui gli ho comunicato di voler andare a letto con lui... e in modo molto diretto ho detto cose... in questo momento irripetibili... la risposta è stata ...."lascia stare questi pensieri!!!"

Premetto...siamo entrambi sposati e nessuno di noi due e' avvezzo a questo tipo di relazioni... io non ho mai tradito mio marito e lui sono certa nemmeno ... io voglio capire. ma un uomo, cosa prova quando una donna gli si dichiara in un modo così diretto, puo' essere che un atteggiamento così ad un uomo possa dare fastidio?

ciao a tutti

peperoncina

maxmax
Inviato

premesso che mi sa che hai trovato un bel coglione sul tuo cammino, puo' essere che una donna che non si fa desiderare e insegue invece di farsi inseguire può far calare l'interesse di un uomo ma nel tuo caso il tizio ha voluto giocare e poi ha tirato i remi in barca.

Cmq vai di freezout, non farti sentire per un po', un bel po'

:)

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Ciao peperoncino,

parere femminile: credo che le tue parole abbiano segnato la linea di demarcazione tra "sto solo giocando, non ho ancora tradito" e "si fa sul serio".

L'hai colto alla sprovvista, e, messo a contatto con la realtà, è scappato come un coniglio.

Probabilmente si farà risentire presto (giusto il tempo di assimilare il cambio di prospettiva e farsi due conti). Nel frattempo, ti ha dato spunti per riflettere a tua volta sulla situazione, e sul suo carattere.

ps non so se punti a qualcosa di più che una storia, ma sembra un uomo che ha tutte le intenzioni di restare sposato e che sta solo 'giocando'.

• Mi piace! 4
peperoncino
Inviato

GRANDE!!!.... sai dopo due giorni di autostima sotto i piedi... mi sono detta... io ho le palle!!! lui no... ho pensato anche io che volesse giocare, ma che cosa c'è di interessante in un gioco se non porta a nulla di concreto?!?!?! cmq bella... mi piace... che sia un coglione mi piace proprio...

TheDorkKnight
Inviato (modificato)

Ma il tuo matrimonio come sta procedendo? D:

Se si può chiedere, chiaramente.

Modificato da TheDorkKnight
peperoncino
Inviato

Ma il tuo matrimonio come sta procedendo? D:

Se si può chiedere, chiaramente.

ma direi che fino al momento in cui nasceva questa pseudo storia andava benissimo... ma io direi che anche tuttora vada benissimo.. non so, io non mi sono mai trovata in una situazione come questa. Mi è capitata, ho incontrato una persona che per la prima volta nella mia vita ha scatenato in me reazioni puramente fisiche, è pazzesco, ma solo la vicinanza certe volte provocava effetti fisici... oddio, mi sento una maniaca sessuale a dire queste cose, eppure è così... e parlarne devo dire che è una bella valvola di sfogo...
  • Mi piace! 1
maxmax
Inviato

potresti rigirare completamente la frittata e cuocerlo per bene sto coglione (non do mai consigli alle hb ma in questo caso il tizio se lo merita).

Leggiti un po' il forum e applica qualche tecnica se per caso il tuo DNA di donna ne fosse carente...porta il tipo alle bave, che riempia i secchi di bave, fagli bollire il sangue e poi tac, "è vero scusa forse meglio se non ci sentiamo più"

:yourock:

TheDorkKnight
Inviato

Parlarne con tuo marito? Non dico dell'eventuale tradimento o dell'interesse fisico verso un altro...ma magari fargli capire che hai bisogno di una valvola di sfogo "fisica", e se potete fare qualcosa nella coppia affinché si riesca appunto a rimanere nella coppia(se non si è capito, sono pro-fedeltà XD), qualche gioco strano, non so, qualcosa di animalesco...ma con il tuo lui, e non con un altro...

Dico questo senza sapere nulla di tuo marito eh, magari lui è il più fedifrago di questo mondo e "faresti bene" a tradirlo, però...boh, non so quanto sarebbe bello per lui ritrovarsi con un paio di corna, se ti è sempre stato fedele.

maxmax
Inviato

Parlarne con tuo marito? Non dico dell'eventuale tradimento o dell'interesse fisico verso un altro...ma magari fargli capire che hai bisogno di una valvola di sfogo "fisica",

si certo come no...digli che hai bisogno di un metro di cazzo in più...pero' trova le parole giuste, lui capirà e ti darà la sua benedizione

:BangHead:

• Mi piace! 1
  • Haha 1
peperoncino
Inviato

potresti rigirare completamente la frittata e cuocerlo per bene sto coglione (non do mai consigli alle hb ma in questo caso il tizio se lo merita).

Leggiti un po' il forum e applica qualche tecnica se per caso il tuo DNA di donna ne fosse carente...porta il tipo alle bave, che riempia i secchi di bave, fagli bollire il sangue e poi tac, "è vero scusa forse meglio se non ci sentiamo più"

:yourock:

in effetti era proprio questo a cui pensavo... armarmi di tutto quanto possa giocare a mio vantaggio e farlo morire... ma voglio vederlo in ginocchio... un rifiuto così brucia veramente...