Vai al contenuto

[Opener] Per palestra


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop

in palestra io ho usato questo..

io:"come sta tuo fratello?"

attendere la possibile risposta della hb

hb:"....mmm lo conosci??" o sennò "non ho fratelli.."

io:Tu non sei la sorella di MarioRossi (nome che scegliete a caso)??

hb:no...perchè??

io:no perchè un ragazzo che veniva qui mi ha detto che

avrebbe traferito il suo abbonamento alla sorella perchè non veniva

più e tu hai una certa vaga somiglianza sei mora,alta..potresti

esserne la sorella... :D:D vabbè mi sono sbagliato

che ci frega da oggi ho un'amica in più piacere io sono Trinciatope..

da quel punto in poi durante l'allenamento ogni tanto andate a stuzzicarla

e poi alla fine :#close:

io per esempio dopo mi sono lanciato in un gym.cold.reading

io:"tu sei una ragazza avventurosa.."

hb:"perchè??"

io:"perchè di solito le persone insicure quando fanno gli esercizi si guardano

sempre allo specchio...tu non lo fai infatti guardi avanti (anche se non è vero non vi contraddirà..)..quindi sei sicura di te..dicono che le persone così sono quelle più avventurose.. :D sai ci sono tante cose che si possono capire di una persona anche solo guardandola.. :) "

insomma poi giocate con la hb a stuzzicarla e divertitevi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
darkshine78

mah... non male io invece in genere , uso come opener testao ed efficace al 80% ovvero, la guardo...... e se sbaglia , con fare molto C&F gli dico tipo " eh no ! e così imbrogli !! non vale " piccola sorriso o risatina, dipende lei come la piglia, e così sei già , su un piano superiore..... gli fai vedere come si fà l'esercizio e la guardi mentre lo rifà. Se invece lo fa molto bene allora puoi fargli qualche complimento sul fatto cheè brava e poi attacchi bottone.in entrambi i casi ejecto subito dopo....... credo che dopo "averci provato" , abbandonarla senza neanche chiederle il nome, le spiazzi ed non ti faccia apparire needy......Poi qualche eye contact...e poi si và a saper come si chiama.....

notate qualche pecca in questa routine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
notate qualche pecca in questa routine ?

se a te funziona.. :) allora che problema c'è?!?

nel mio caso ho usato il "sei sorella_opener" perchè volevo avere la certezza che quella ragazza non conoscesse quel ragazzo di nome XXX YYY che è un mio amico infatti quando mi ha detto "non lo conosco" ho avuto via libera

in fondo quello che ho usato io è semplicemente un opener che usano anche i non pua quando dicono cose del tipo "io e te già ci conosciamo" "dove ti ho vista? mi ricordo di te" insomma si usa in tutta italia un po' pure come il tuo opener (che è quello che fanno di solito gli istruttori giovani e aitanti :-P per rimorchiare le giovani donzelle allo step :metal: )

quindi quello che funziona va bene, anche se non l'hai trovato in nessun ebook o manuale :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
-eFFe-

Ne aggiungo un paio da me improvvisati e testati (vabbé, lo stile è sempre quello: C&F impertinente misto surreale :D)

Questo l'avevo già postato in altra sezione, lo riporto qui:

[Canotto opener]

HB sullo stepper, un passo alla volta, rumore di shhh...shhh

FV "allora, hai finito di gonfiare il canotto?:D"

c'è un certo rischio che la HB non capisca la battuta, in tal caso si può fare un leggero push spiegandola:

FV "ma sì! quelle pompette che si usavano una volta al mare per gonfiare... ma chettelodicoaffare, tu sei troppo giovane, non puoi ricordartelo :-P"

Facile che si qualifichi ;)

[Esame opener]

HB seduta al tavolo dell'istruttore, in attesa di consigli e/o tabella esercizi; foglio bianco davanti e penna.

FV -serissimo e preoccupato- "allora, com'è andato lo scritto?" pausa, sorrisone :D"occhio che è str*nzo 'sto professore, boccia tutti! :ROTFL:"

Nel mio caso la HB (pur essendo timida) la prese con ironia...tanto che quest'episodio divenne una vera ancora :)

Infatti qlc giorno dopo mi si presentò un'occasione ghiottissima: la stessa HB stava rovistando nella pila di tabelle esercizi, quindi fu facile richiamarla con

FV "no, guarda che il tuo compito non è stato ancora corretto...il prof l'ha portato a casa perché non ci ha capito niente :ROTFL:"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bellavista
in palestra io ho usato questo..

io:"come sta tuo fratello?"

attendere la possibile risposta della hb

hb:"....mmm lo conosci??" o sennò "non ho fratelli.."  

io:Tu non sei la sorella di MarioRossi (nome che scegliete a caso)??

hb:no...perchè??

io:no perchè un ragazzo che veniva qui mi ha detto che

avrebbe traferito il suo abbonamento alla sorella perchè non veniva  

più e tu hai una certa vaga somiglianza sei mora,alta..potresti

esserne la sorella... :D  :D  vabbè mi sono sbagliato

che ci frega da oggi ho un'amica in più piacere io sono Trinciatope..

da quel punto in poi durante l'allenamento ogni tanto andate a stuzzicarla

e poi alla fine  :#close:  

io per esempio dopo mi sono lanciato in un gym.cold.reading

io:"tu sei una ragazza avventurosa.."

hb:"perchè??"

io:"perchè di solito le persone insicure quando fanno gli esercizi si guardano

sempre allo specchio...tu non lo fai infatti guardi avanti (anche se non è vero non vi contraddirà..)..quindi sei sicura di te..dicono che le persone così sono quelle più avventurose.. :D sai ci sono tante cose che si possono capire di una persona anche solo guardandola.. :) "

insomma poi giocate con la hb a stuzzicarla e divertitevi :metal:

Buon openere secondo me. In ogni caso in palestra non ho mai avuto problemi ad aprire: mi siedo di fianco e le faccio "ciao!" (ovviamente deve essere tua abitudine salutare tutti in palestra, altrimenti la cosa non funziona).

Quello che mi risulta difficile in palestra è #chiudere. Voi come operate?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Quello che mi risulta difficile in palestra è #chiudere. Voi come operate?

facile..considera che con un opener del genere hai aperto in modo "innocente"

e ti sei appena fatta una nuova amica e non ancora hai dimostrato nessun interesse nei suoi confronti, le sue difese non sono alzate contro di te.

ora parlandoci un po' tra le pause degli esercizi ti fai dire in che giorni viene ad allenarsi, ci fai due chiacchere su cosa studia, ci instauri un po' di rapport se riesci ad approfondire qualcosa sulle sue emozioni o su cosa ama fare etc etc e alla 2 o 3 volta che la incontri in palestra, se ti saluta con entusiasmo e ti cerca,si avvicina a te, fa la spiritosa insomma se il feedback lo ritieni soddisfacente le dici che ti è una amica simpatica e la inviti a prendersi un gelato con te..il numero te lo da darà come semplice conseguenza dicendoti che accetta il gelato.

considera che è oltretutto facile pure invitarla a fare qualcosa visto che al 90% due persone che vanno nella stessa palestra spesso abitano nello stesso quartiere :)

azz...non vedo l'ora di tornare in palestra ora sto sempre tappato dentro casa a preparare 'sti minchia d'esami.... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...