Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato

Ragazzi ho uno stranissimo problema che vorrei esporvi per vedere cosa ne pensate.

E' come se il mio status da sarge dipenda dal mio migliore amico, nonché mia spalla; Il fattaccio è questo: se ad esempio devo uscire la sera, se prima non scambio qualche battuta con lui non mi accendo cioè sono SPENTO! Nel senso che il mio status mentale è in modalità OFF! Non è che non riesca ad essere simpatico oppure non riesca a parlare con una ragazza, è che se non passo prima 5 minuti con lui non riesco a dare IL MEGLIO DI ME! .. passati quei 5 minuti posso anche non vederlo per tutta la serata ma quei 5 minuti è come se ricaricassero al massimo la mia batteria ed aumentassero le mie prestazioni! (non sessuali chiaro ^_^)

Però non è che la mia vita dipenda da lui non fraintendetemi, ma comunque non riesco proprio a capire perchè funzioni in questo modo!

Spero davvero molto che qualcuno di voi sappia di cosa si tratta e sappia darmi qualche spiegazione e, magari, anche consigliarmi qualche soluzione!

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI COLORO CHE SI DISTURBERANNO PER RISPONDERMI! :good: :good:

Inviato

Non so darti la soluzione, ma posso dirti che forse non è così strano, anche io prima di essere voglioso di aprire e conoscere gente devo avere un ottimo stato mentale, come tutti. Questo stato mentale è facilmente raggiungibile quando sto con i miei migliori amici, proprio come dici tu mi "accendo". Credo sia tutta questione di Frame, devi riuscire a modificare il tuo stato mentale in meglio anche da solo, ormai è automatico che accada con il tuo amico anche perchè associ le cose. Ciò che non devi fare è pensare che sia per forza così, questa è una fissazione (ma non credo che tu pensi questo), ricorda che come ti senti lo decidi tu. Hai letto "le vostre zone erronee?" Se si ridagli una spolverata^^

Purtroppo dubito che qualcuno di noi possa darti la soluzione, questa si trova nella tua testa, devi riuscire a cambiare stato mentale da solo, se non hai idea di come fare dovresti leggere il libro che ti ho citato sopra.

• Mi piace! 1