Eltigre182 [Partecipante] 8 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi,la mia storia è stata una storia a distanza per 1 anno e mezzo,e finita un pò male ma ho preso aerei su aerei per andarmela a riprendere,passione amore ecc felici come non mai ,ma l'amore non è abbastanza(parole sue)con pianti della serie " capisci che non ci posso fare niente?" .Decido quindi di attuare il no contact e lei fa di tutto per attirare la mia attenzione,mi odia perchè mi ama,ma la decisione che ha preso per la sua carriera e per le persone che remano contro di noi è quella giusta.Da 2 mesi l'ho bloccata su skipe e l'altro giorno decido di sbloccarla,mi arrivano tutti i messaggi che lei mi scriveva sottoforma di diario sapendo che non potevo leggerli,della serie significhi tanto per me e ti amo ancora,spero che un giorno torneremo a parlarci non posso credere che non ci vedremo piùpoi ogni 2 giorni i soliti " mi manchi" ecc....poi canzoni.....e poi messaggi pieni di odio e rancore e poi di nuovo mi manchi ecc... IL TUTTO SAPENDO CHE NON POTEVO LEGGERLI ,LEI SI SFOGAVA LI SOPRA.Ieri mi ha mandato un messaggio dove mi ha detto di smetterla di odiarci che non aiuta nessuno di noi io gli ho risposto con un messaggio pieno di risentimento,perchè non me ne capacito ho fatto troppo per lei ma non è bastato e in più queste parole mi fanno ancora più male. Tutto quello che ho passato dopo che ci siamo lasciati non significa niente per te e per i tuoi amici vero?,io ti auguro davvero il meglio, io penso che tu puoi fare cose grandiose e credo davvero in te come persona.A parte tutto quello che ho passato,non voglio piu pensarti come il “cattivo ragazzo” Odiarti non mi fa star bene.Ti auguro quello che desideri e di piu.M importa di te e sei qualcosa di speciale per me.Desidero solo che tu non senta più il bisogno di farmi passare come il diavolo della situazione perché non lo sono.E questo non ti aiuterà a riprenderti.Accetto quello che hai scritto su facebook e tutti i 30 mi piace che ti sei preso e ti lascerò stare come mi hai chiesto.Spero che capirai che io se ti ho chiamato 2 giorni fa e perché non voglio perderti come persona anche perché come ti ho detto qui tu non sei l’unico che sta soffrendo.Sarò sempre qui per te quando tu ne sentirai il bisogno.TI Chiedo solo di smetterla di agire come se ho fatto di tutto per ferirti perché tu per primo lo sai che non è vero.Ti amo ancora ,mi sei mancato e mi sono sempre preoccupata di come stavi.Solo perché non penso che questa relazione sia giusta da portare avanti per via di vari motivi,non significa che io non ti ho amato.Ti vorrei dire segui il tuo destino,magari un giorno saremo diversi e ci rincontreremo anche se conoscendoti mi dirai che sono solo cazzate.Ma se ti fa sentire meglio io ci sto davvero male per questa situazione.Ma questa è la vita e l’amore e non possiamo controllarli.Tu non mi stai perdendo anche se so che io sto perdendo te . Ragazzi che devo fare secondo voi? ho una confusione in testa,appena mi sposto un attimo fa di tutto per attirare l'attenzione io ho solamente voglia di stare tranquillo per ora,dato che per lei ho fatto troppo per farmi perdonare per la mia PARTE di errori,ma l'amore non è abbastanza ...ma allora perchè non mi lascia in pace?Poi mi chiama ubriaca ecc... Modificato 20 Novembre 2012 da Eltigre182
Messaggi raccomandati