Questo è un messaggio popolare. geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2012 - Non sarò il tipo più bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme. - Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga? - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare? - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me. - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda? - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi. - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno. - (Dopo averle leccato la maglietta) Perchè non ti togli questi vestiti umidi? - Belle gambe... A che ora aprono? - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +? - Ti va una pizza e un pò di sesso? No? Non ti piace la pizza? - Hey, belle scarpe... Vuoi scopare? - con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata? Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...? - Sono vere? - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...? - "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento" - "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore" - "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!" - Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!" - "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?" - "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo." - "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?" - "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi" - "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?" - "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato" - "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa" - "La mia ragazza ha le mestruazioni, che ne diresti di scopare?" - "In amore un piccolo gesto può far perdonare tante cose: dai, slacciati le mutande" - "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!! - "Che begli occhi che hai, te lo metterei in culo!" - "Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto" - "Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti" - "La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare" - "Scusami, cerco il Notaio X… ho ereditato 30 miliardi, puoi aiutarmi?" - Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?" - "Mi chiedo come sarebbero i nostri figli" - "Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?) - "Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte" - "Fammiti scopare e giuro di non romperti le palle mai piu'" - "Sto scrivendo un libro di numeri telefonici, potresti darmi il tuo?" - "Togliti le mutande che devo parlarti" - "Scusi signorina, ha per caso visto partire a razzo una Ferrari? Me l'hanno rubata… uffa!" -Mettetevi a piangere dicendogli che gli ricordate la sua unica sorellina, morta in tenera età… e poi ditegli con occhi lucidi: "Ti prego, gioca al dottore con me… come faceva lei!" - "Tu sei il mio sole… io la tua luna… andiamo a fare un eclissi?" - "Se me la dai non lo dico a nessuno!" - "Ho una magnifica collezione di preservativi, vuoi vederne qualcuno?" - "Se sali da me, ti presento il mio gattino" - "Come ti muovi bene. Mi sembri una troia" - "Hai delle mani cosi belle che te lo darei in mano senza garanzia" - "Senti non offenderti ma per non offenderti mica posso andare in bianco" - "Facciamo un gioco: io ti infilo una cosa nella fica, e tu indovini cos'è…" - "Dimmi un numero… se indovini esco con te…" - "Ci siamo sicuramente conosciuti in un altra vita, se non vuoi rinascere di nuovo, esci con me!" - "Scusa, che ore sono?" (funziona sempre) - "Per toglierti dall'imbarazzo: eccomi è la tua grande occasione, approfittane" - "Sei bella come un'alba, non ci credi? Allora aspettiamo" - "Ho trovato te ma mi sono perso nella contemplazione della tua bellezza, aiutami a ritrovarmi" - "Scusa quanto fa 65000 diviso 4?" - "Hai un volto bellissimo, peccato sia nel posto sbagliato..." - "Posso sedermi?" (su di lei) - "Non mi si drizza più, potresti essere così gentile da darmi una mano?" - "Sto conducendo una ricerca sulle zone erogene, da quale vogliamo cominciare?" MaX-xXx, ube, Jason Bourne e 11 altri ha reagito a questo 14
Legion [Lurker] 1 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) La maggior parte sono un suicidio, per quanto bravo tu possa essere. E se hai bisogno di farti suggerire delle open, non sei sicuramente bravo. Alcune, in realtà, con l'atteggiamento giusto potrebbero pure funzionare.. in ogni caso, grazie delle risate, alcune non le conoscevo ancora. Modificato 21 Novembre 2012 da Legion
onirius [Partecipante] 222 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Devo dire che l'open:" - Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga?", mi ha fatto spaccare dal ridere, la voglio usare magari modificandola un attimo e quando sarà in zona confort, non la butterei, la trovo molto divertente! Modificato 21 Novembre 2012 da onirius
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Devastanti, a volte da pugno in faccia ma devastanti
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Ahahaha ma dai l'ha fatto apposta per farci capire quanto siano inutili Se ti scopi una con un qualsiasi opener del genere diventi il mio personalissimo idolo.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Devastanti, a volte da pugno in faccia ma devastanti A me molte fanno pena, ho postato solo per far due risate, ma qualcuna può funzionare. Una volta una mi ha chiesto: "Dove mi porti?". Ho provato questa battuta che avevo trovato da qualche parte: "Sai la differenza tra un pompino e un hamburger?" "No!" "Beh, allora prima andiamo da McDonald, poi..." lexx e Scar-H ha reagito a questo 2
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Ahahaha ma dai l'ha fatto apposta per farci capire quanto siano inutili Se ti scopi una con un qualsiasi opener del genere diventi il mio personalissimo idolo. Raccolgo la sfida ; vi farò sapere. michele78 e Smashed ha reagito a questo 2
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Non come opener ma "ti devo parlare, potresti toglierti le mutande" l'ho usato tante volte! Mi piace molto quella delle gambe, ovvio che vadano contestualizzate, ma come canned C & F tutto fa brodo (come diceva Knorr). GK
Tyrant [Élite] 235 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 - "Come ti muovi bene. Mi sembri una troia" Ahahah l'opener definitivo! Smashed e *Raffa* ha reagito a questo 2
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 Raccolgo la sfida ; vi farò sapere. Come promesso, passeggio osservando le donne e cerco una preda per sperimentare una delle battute sopra riportate. Vedo un'avvocatessa che avevo number chiuso anni fa e che poi avevo ignorato, al punto che non ci salutiamo nemmeno più. L'altro giorno, invece, la approccio con un accenno al suo vestito, lei reagisce bene e mentre mi parla , le sparo: "Belle scarpe, vuoi scopare?". Nulla, nessuna reazione, continua a parlare come se niente fosse; al che, io ripeto: "Belle scarpe, vuoi scopare?". Finalmente smette di parlare del vestito e dice: "Ho capito che vuoi scopare, ma ora non posso, ho un'appuntamento; ti vengo a trovare oppure chiamami che organizziamo, che oggi non ho nemmeno le autoreggenti". Capito? Uno immagina di chiamarla, uscirci, ecc. ecc., cosa che avrei fatto tempo fa, se mi fosse interessata... invece, spari una battuta del genere e arrivi allo scopo. Sarà stato il bl, il tono della voce, l'assoluta indifferenza con cui l'ho fatto (per me non era una che mi volevo fare, era solo un esperimento, una sfida), il fatto che ero sincero (ho usato quella battuta, perchè le sue scarpe erano particolari e a me piacevano veramente); oppure sarà che se la donna è attratta e non ha remore morali non hai bisogno di tecniche particolari. Così, ieri ne ho incrociata un'altra, una che usa spesso la minigonna, consapevole che il suo punto di forza sono le gambe rispetto al viso non bellissimo; non le ho mai parlato, lei scende veloce le scale, mentre io, che pure ero di fretta, le salgo; arrivato subito a fianco voglio usare la battuta "Belle gambe... a che ora aprono?". Come dico "Belle gambe" mi risponde "Grazie" con un sorriso a 64 denti, ma non si ferma e non sente la parte successiva, si ferma un istante e io la ripeto; lei esplode in una risata e si allontana. Questa voglio ribeccarla. HaphaHapha, filo, fuffolo e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati