Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Ragazzi ho un problema o forse è na mia sega mentale, lo esporrò cmq. Prima che l'estate iniziasse conoscevo meno gente e questo mi portava a cercare di "qualificarmi" con le persone per avere più amici cecando di essere più simpatico, facendo battute, cercando di socializzare con gente che neanche conoscevo. Ma questa estate insieme ad altri amici ho conosciuto nuova gente e questo mi ha portato all'illusorio modo di pensare che la nuova gente si dovesse "qualificare" per conoscermi o guadagnarsi la mia stima come facevo prima io. Arrivando al sodo non sentendo il bisogno di essere simpatico perchè ero già eticchettato come tale mi sono atrofizzato "i muscoli della lingua". In parole povere nel prendere in giro/scherzare sono un po arruginito. Non ho più tanto tempo di uscire con questi amici causa lontananza/studio/kickboxe e quindi adesso mi ritrovo con: - Pochi amici con cui uscire quando ho tempo - Un frame del cazzo - L'incapacità di rispondere verbalmente a gente ostile Ma che cazzo mi è successo? Aiutatemi perfavore
Hicks [Partecipante] 7 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Posta questo thread su Inner Game,credo si a più corretto
Messaggi raccomandati