mbrt [Partecipante] 21 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Non ci conosciamo ancora, lei parcheggia l'auto per fare delle compere al supermercato sempre alla stessa ora. Se le faccio trovare un fiore per qualche giorno (2 o 3 giorni non di più) e poi mi presento (immagino che lei si guardi attorno domandandosi da chi viene) può funzionare? Secondo me se continua a venire sarebbe segno che non è impegnata (o non si sente tale) e non è turbata dalla cosa. Se è infastidita sicuramente cambierebbe orario o verrebbe accompagnata da amiche, parenti o fidanzati... Cosa ne pensate?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Non ci conosciamo ancora, lei parcheggia l'auto per fare delle compere al supermercato sempre alla stessa ora. Se le faccio trovare un fiore per qualche giorno (2 o 3 giorni non di più) e poi mi presento (immagino che lei si guardi attorno domandandosi da chi viene) può funzionare? Secondo me se continua a venire sarebbe segno che non è impegnata (o non si sente tale) e non è turbata dalla cosa. Se è infastidita sicuramente cambierebbe orario o verrebbe accompagnata da amiche, parenti o fidanzati... Cosa ne pensate? Potrebbe anche funzionare, ma perchè investire al buio? Poi, se cominci regalando fiori a una sconosciuta, cosa dovrai comprarle dopo che si sarà degnata di considerarti? Una sconosciuta ti ha mai regalato fiori?
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Se fossi donna mi sentirei stalkerata... Medea e LidiaS ha reagito a questo 2
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Prima parte ok, seconda parte no. Prima parte... le metto un fiore, poi magari qualche gg dopo un fiore ed un biglietto senza firma, e poi magari un fiore un biglietto con sopra il tuo numero di telefono... metodo letto da qualche parte, non e' il mio stile ma potrebbe funzionare. Personalmente mi presenterei. Seconda parte... le supposizioni che stai facendo sono delle assurdita' . Non curarti dei se. Se fa cosi allora... e se.. e se invece... fa il tuo gioco e basta. Quello che sara' sara', soprattutto se non provi non saprai mai come sta invece la realta' che poi e' l'unica cosa che conta
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Rubale il parcheggio poco prima che ci parcheggi lei! Lei ti parcheggerà accanto e poi ti presenti quando noti che è infastidita! ("C'è qualche problema?" XD) steakhutzeee ha reagito a questo 1
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Posteggia la tua macchina in doppia fila accanto alla sua, chiudile ogni possibilità d'uscita...vedrai poi come si guarda attorno! No, scherzi a parte. Nelle fantasie femminili si parla sempre di come sarebbe bello ricevere rose e biglietti da sconosciuti...ma poi nella vita reale, questi gesti vengono percepiti come inquietanti. Sensazione di essere spiata, di non avere a che fare con una persona equilibrata...e altri cattivi pensieri. Molto meglio fermarla - senza gesti plateali - e da lì fare conoscenza, ottenere il suo numero. Francesco_R, TheDorkKnight e maxmax ha reagito a questo 3
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Mi trovo d'accordo con HaphaHapha e LidiaS. Se ti piace l'idea del fiore puoi sempre offrirglielo di persona quando ti presenti (mi raccomando, un fiore poco impegnativo!), a patto di mantenere un tono assolutamente "leggero". Modificato 21 Novembre 2012 da ambigramma
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Meglio se la fermi e le dici: quanto mi saresti grata se ti permettessi di mettermi la lingua in bocca??? Oppure: lo sai che sei bellissima???....No vabbè lo sai che bene che non è la verità........ma mi puoi offrire lo stesso un caffè, sia ben inteso che non ti dovrai aspettare nulla in cambio:-)))!!! Sono tipici esempi di approcci cazzoni, ma se fatti con in giusto BL possono risultare perfino simpatici ed essere dei buoni rompighiaccio!!! Naturalmente devi essere pronto all'eventualità che lei ti dica : Ma va' a fanculooooo..........a quel punto declinerai l'invito facendole presente che ci sei stato parecchie volte e che non hai piu' intenzione di andarci poichè è un posto di merda:-))))!!!
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Sono contrario al fiore, ultimamente non mi hanno portato fortuna
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Posteggia la tua macchina in doppia fila accanto alla sua, chiudile ogni possibilità d'uscita...vedrai poi come si guarda attorno! No, scherzi a parte. Nelle fantasie femminili si parla sempre di come sarebbe bello ricevere rose e biglietti da sconosciuti...ma poi nella vita reale, questi gesti vengono percepiti come inquietanti. Sensazione di essere spiata, di non avere a che fare con una persona equilibrata...e altri cattivi pensieri. Molto meglio fermarla - senza gesti plateali - e da lì fare conoscenza, ottenere il suo numero. La cosa inquietante è leggere queste cose......un uomo vi regala un fiore e voi pensate che sia uno psicopatico..... pensare che molti anni fa, e nel galateo tuttoggi, era ed è sempre stato considerato un gesto galante, ma ahimè, la televisione e l'ignoranza, nonochè una maniacale attenzione delle persone per la cronaca nera, lo hanno fatto diventare un gesto da persone poco equilibrate. Appare evidente che un giudizio di tal genere, oltre ad essere perlomeno superficiale è assolutamente poco equilibrato e basato su considerazioni di una banalità disarmante. Tant'è ........con mesta rassegnazione, queste sono le donne che ci sono in giro oggi, se vogliamo scoparle, non possiamo far altro che adattarci. Le psicopatiche sono loro! Faccio pure un esempio tanto che ci sono, vi è mai capitato di camminare dietro una donna sul marciapiede, per il fatto che andate nella stessa direzione, e magari di restare dietro di lei qualche secondo, perchè magari non andate abbastanza veloci da superarla all'istante, beh regolarmente mi capita che la donna del caso, giovane o vecchia che sia, si volta di scatto con sguardo preoccupato, per vedere chi la segue da vicino, temendo che sia il molestatore/violentatore/scippatore di turno..... o peggio ...... .......potrebbe essere uno con un fiore! Modificato 21 Novembre 2012 da Yquem
Messaggi raccomandati