Vai al contenuto

Ora ho sperimentato tutti gli stadi del PUing...


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

...beh, direi di sì: prima ho postato nella sezione "Consigli", poi in quella per "field report" e ora posto in quella "1itis"... direi che il mio percorso è completo... :rolleyez:

In sostanza me lo sono preso nel culo. Scusate il francesismo.

Dopo 15 giorni in cui mi sembrava che davvero le cose stessero decollando lei se n'è uscita con la solita solfa: è confusa, ha bisogno di tempo. Ma il bello è CHE IO LO SAPEVO! Eh già! Gliel'avevo detto proprio il giorno prima che a breve mi avrebbe fatto qualcosa di brutto... lei si stupiva ma alla fine ho sempre ragione io... che bello... :(

Secondo me si è rifatto sotto l'ex e lei non l'ha detto... o cose simili. La cosa che più mi fa male è che comunque devo aspettare qualche giorno per chiederle qualche spiegazione... e nel frattempo devo ammettere di stare di merda.

Ho avuto solo qualche breve parentesi di "anestesia" dal dolore ma sto davvero di merda. E il peggio è che non ho nemmeno la forza di incazzarmici o di cercare qualche HB per la filosofia del "chiodo scaccia chiodo". Figuratevi che mentre sentivo già odore di crisi mi sono messo a pulire casa... e ho inventato un nuovo proverbio: "Quando l'inculata è dietro la porta pulisci casa. Così almeno quando ci sarà da piangere potrai farlo senza aver paura di appoggiarti al muro". :mad2:

Ditemi qualcosa di sensato almeno voi... la mia sola colpa (grossa) è stata di buttarmi a capofitto e rischiare al 100%. Per prenderlo da dietro al 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    18

  • sexyPit

    6

  • superjhonny

    3

  • trinciatop

    3

Miglior contributo in questa discussione

Boyakky
. La cosa che più mi fa male è che comunque devo aspettare qualche giorno per chiederle qualche spiegazione... e nel frattempo...

L'unica cosa che mi sento di dirti è GFTOW :metal:

Vedrai che impennata di morale ;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ehm... sorry ma non capisco la sigla... anzi, in realtà sono talmente messo male che mentre ero a lezione di musica il maestro mi ha fatto un culo così perché vedevo sullo spartito note che non c'erano... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

GFTOW, ossia per gli amici Get Fuck Ten (or Tons) Of Women

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Secondo me si è rifatto sotto l'ex e lei non l'ha detto... o cose simili. La cosa che più mi fa male è che comunque devo aspettare qualche giorno per chiederle qualche spiegazione... e nel frattempo devo ammettere di stare di merda.
O magari non le sono piaciuti alcuni tuoi lati. Considera che c'è una differenza tra f-chiudere e portare avanti una LTR :o.. ..sfido chiunque a mantenere un frame per mesi. Alla fine una LTR la porti avanti con quello che sei, non con quello che ti sei prefisso di essere.
Ho avuto solo qualche breve parentesi di "anestesia" dal dolore ma sto davvero di merda. E il peggio è che non ho nemmeno la forza di incazzarmici o di cercare qualche HB per la filosofia del "chiodo scaccia chiodo".
..beh, è proprio questo il significato di one-itis..
Ditemi qualcosa di sensato almeno voi... la mia sola colpa (grossa) è stata di buttarmi a capofitto e rischiare al 100%. Per prenderlo da dietro al 200.
Ok, ti sei accorto di avere dei sentimenti? Succede, perchè è quello che siamo.. ..prima uomini, poi PUA =). E ti dirò di più se pensi che la tua sia stata una colpa, beh, allora(IMHO) stai sbagliando di brutto ;).

Come disse a me qualche tempo fa un PUA che ha tutta la mia stima:

"Pagherei per esserlo.

Uno di quegli stati che, se sai amministrarlo bene, invece che deprimerti ti fa spaccare le montagne."

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Il rischio è vita, non smettere di vivere per paura di rischiare

in inglese sarebbe GFTOW=go fuck ten other women... :metal: :metal:

insomma come si dice in italia sei entri in un ristorante e mangi male...la prossima volta ne provi un altro..l'importante è che non ti passa la fame.. :D

Conviene provare con una altra hb insomma :-P )....

Alla fine il posto che cucina bene lo trovi di sicuro.

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Ehm... sorry ma non capisco la sigla...

Comunque anche se ci sono i buoni compagni del forum che spiegano,una lettina alla FAQ fa sempre bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ehm... sorry ma non capisco la sigla... anzi, in realtà sono talmente messo male che mentre ero a lezione di musica il maestro mi ha fatto un culo così perché vedevo sullo spartito note che non c'erano...  :(
..mi viene un dubbio, ma non capisci la sigla perchè non hai letto le faq(come il buon Boyakky ti ha fatto notare)? ..e allora, vabbè ti hanno già spiegato..

..oppure non capisci la sigla, nel senso che la rifiuti totalmente :look:!?

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Come disse a me qualche tempo fa un PUA che ha tutta la mia stima:

"Pagherei per esserlo.

Uno di quegli stati che, se sai amministrarlo bene, invece che deprimerti ti fa spaccare le montagne."

Quanta verita' c'e' in questa frase. Durante la mia oneitis ho trovato una forza dentro me che era un qualcosa di impressionante.

Nonostante non riuscissi a dormire per piu' di 4 ore a notte (avevo sempre lei in mente e non riuscivo a prender sonno), la mattina mi svegliavo alle 7, facevo un'ora di ginnastica, uscivo per andare al lavoro e facevo mille cose, non stavo mai in pausa, ogni occasione era buona per incontrare gente, camminavo a mezzo metro da terra...cioe', cose che se ci penso ora, mi do' del pazzo.

Uno stato bellissimo. (Anzi, voglio che ritorni al piu' presto ) :D

E tutto questo nonostante le avessi gia' detto addio.

Tu non le hai detto addio, ne' mi pare che te lo abbia detto lei. Quindi quello che devi fare ora e' cercare di incanalare questa energia che hai in corpo, quel fuoco che ti brucia dentro, verso l'azione e non verso la depressione, come ti capita ora. Esci, e' la cosa piu' saggia da fare, e apri chiunque. Parla con tutti, sorridi. Ti assicuro che serve. Tanto.

Devi studiare e migliorarti, perche' lei tornera' e tu dovrai esser pronto. E se pure non torna, li' fuori (si anche ad avellino dove si muore di freddo e il tempo fa spesso schifo :-P ) ce ne sono a bizzeffe. Che aspettano solo il loro principe azzurro.

E cmq fidati, lei tornera'. E tu, quel giorno, vorrai farti trovare in questo stato? Pensi di poterla affrontare col frame a pezzi??

:no: No che non puoi e non devi. Quindi fila a studiare e a ritemprare corpo e spirito.

Sottofondo musicale consigliato: Almamegretta - Sanacore

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ehm... sorry ma non capisco la sigla... anzi, in realtà sono talmente messo male che mentre ero a lezione di musica il maestro mi ha fatto un culo così perché vedevo sullo spartito note che non c'erano...  :(

Goth! Hai un'occupazione (non so se per studio/svago/lavoro) che puo' darti le ali e insegarti a volare!

Cosa vuoi di piu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...