Vai al contenuto

Ora ho sperimentato tutti gli stadi del PUing...


+Goth+

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Su forza!!! io ero messo come te !! certo non piangevo come una femminuccia..ma comunque ci stavo male!..ma grazie ad IS e alle tecniche di seduzione ieri mi sono preso le mie soddisfazioni anche con la mia one-itis..l'ho incontrata c'ho parlato(era insieme ad una sua amica),tuttavia sono riuscito a *closarla lo stesso ;) e dopo l'ho salutata normalmente come se nulla fosse accaduto con due bacini... lo so ci vuole fegato e bastardaggine!!

ma ce la puoi fare anche tu!! in bocca al lupo fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    18

  • sexyPit

    6

  • superjhonny

    3

  • trinciatop

    3

Miglior contributo in questa discussione

+Goth+

Visto che era andata all'Università per controllare l'esito di un'esame l'ho chiamata molto tranquillamente per sapere com'era andata... nisba, bocciata... :rolleyez:

Poi, sempre con fare molto scherzoso, le ho detto che alla prossima sarebbe andata meglio perché il motivo della sua mancanza di concentrazione (ovvero io, da quanto diceva) era stato rimosso... lei ovviamente ha ammorbidito la cosa, minimizzato...

A quanto pare è già pronta per darmi delle spiegazioni. E io le voglio. Oggi vado a trovarla e almeno metteremo le cose in chiaro. Ovviamente è NECESSARIO un close... sono un sentimentalone, eh? :-P

Come disse una volta Flex Wheeler: "Il vero uomo è colui che sa ritirarsi promettendo che tornerà". :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Dimenticavo di dire che sto un po' meglio. Faccio colazione con caffé e Baileys (e in realtà anche cena) e grazie a voi e ai miei amici sto cominciando ad uscirne.

Ora cercherò di vedere la situazione da PUA piuttosto che da zerbino. E vediamo cosa ne vien fuori... secondo me nulla, però... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

non la fare tanto tragica...troppo autocompassionevole!! se vai con questa testa non ne esci più fidati!!!cambia totalmente orizzonti....e quando meno se l'aspetta ritorna...io ho fatto così..ed ha funzionato ;)

Auredee

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Beh... è un'idea. Ma il fatto che lei sia sempre fuori per l'Università crea dei problemi. In più se la lascio stare sicuramente potrebbe finire con qualche cretino (o con l'ex, se ancora non ci si è rimessa) e allora lì non beccherei nulla... quindi forse mi conviene fare ora tutti i danni possibili e poi sparire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Come pensavo io il problema è che si è resa conto di pensare ancora al suo ex.

Ne abbiamo parlato tranquillamente a casa sua... anche se sto meglio di ieri mi sento vuoto. So che probabilmente, se tornerà col tipo, non potremo avere un grande rapporto... però, anche più avanti, spero potrò avere un'altra chance.

Boh, non so cosa dire. Alla fine ha annichilito tutti i miei cattivi propositi... :rolleyez: e quindi ci siamo trovati a parlare come semplici amici. E questa è la cosa peggiore: meglio i fischi degli sbadigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come pensavo io il problema è che si è resa conto di pensare ancora al suo ex

Tombola! :mad: :ehm:

So che probabilmente, se tornerà col tipo, non potremo avere un grande rapporto... però, anche più avanti, spero potrò avere un'altra chance.

No.

Tu non devi dipendere dalle sue chance, che scherziamo?? :mad:

Semmai sarai tu a darle una chance...

Ma ti sconsiglio di farlo :no:

Taglia, chiudi, mettici una pietra sopra: è dura, è difficile, ci vuole tempo, ma credimi la soluzione è quella... te lo dico col cuore in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Tombola! :mad: :ehm:

Ma ti sconsiglio di farlo :no:

Taglia, chiudi, mettici una pietra sopra: è dura, è difficile, ci vuole tempo, ma credimi la soluzione è quella... te lo dico col cuore in mano.

siamo in due persone a dirtelo col cuore in mano :-P

edit per SJ:

in realtà il mio cuore..si è già trovato nella situazione di goth... la solita situazione dell'ex ragazzo etc etc... alla fine si sono rimessi insieme per davvero e mi ha detto che non si poteva neanche essere amici perchè "era meglio così..." perchè aveva paura che io la potessi "confondere" (insomma le piacevo ma era sentimentalmente legata all'ex con cui ha passato qualche anno insieme...). Morale della favola io ho sofferto molto di questa cosa fino a quando sono stato con una biondina che me l'ha fatta dimenticare :D

poi dopo 2 anni...io e questa tizia ci siamo finalmente messi insieme :-P

e poi l'ho lasciata dopo neanche 10 giorni :D perchè non mi piaceva come partner non c'era feeling ed era fredda e forse pure stupidotta....

chissà magari l'avevo sopravvalutata troppo...

Insomma.. invece che Dawson's Creek ....TRINCIATOP'S Creek.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
siamo in due persone a dirtelo col cuore in mano  :-P

Fossi in te mi preoccuperei... il cuore potrebbe essere il tuo :D :D :D

Altre soluzioni realistiche: una, descritta nell'ultimo punto della campagna antispam di Trincia, a cui è lui stesso il primo ad aderire con deroga.. :look:

Adesso basta sfogarsi in questo thread, meglio tra morbide colline...

SJ

PS trincia.... :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
però, anche più avanti, spero potrò avere un'altra chance..

Mi accodo al coro sconsigliandoti questa speranza.

E inoltre: il provare a non pensare ad una cosa ci fa purtroppo pensare ad essa. Dovresti sostituire tutti i segmenti percettivi/temporali legati a lei con qualcosa di cui hai bisogno e ti ti completi.

La musica?

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...