Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barney01
Inviato

ragazzi, vi è mai capitato di dovere competere per una ragazza con dei natural belli, che quindi oltre ad essere di bell'aspetto hanno un'ottima capacità di sedurre le ragazze?secondo voi è possibile riuscire a conquistare una ragazza che entrambi state cercando di conquistare??

raider
Inviato

Naturalmente questa è una delle sfide più difficili. L'unico consiglio che sento di darti è di non cadere in suoi eventuali giochi di gelosia. Se prova a farti ingelosire (in qualsiasi modo) con lui allora sii pronto a reagire nel giusto modo (cioè non reagire ma comportati come se nulla fosse) e continua col tuo game.

JohnDoe
Inviato (modificato)

In queste condizioni ci sono due possibilità

- o mi levo dalle scatole

- o finisce in rissa

Ho optato per la prima e una volta stava per scattare la seconda. Questi seduttori, esteticamente molto belli, spesso applicano tecniche di "distruzione" dei maschi presenti o con il sarcasmo cercano di sminuire il suo valore.

Ho un carattere abbastanza difficile già di mio, in queste condizioni preferisco levarmi dalle scatole. Oggettivamente ho vissuto tutto ciò due \ tre volte in vita mia...meglio così.

Modificato da JohnDoe
  • Mi piace! 1
Garamboles
Inviato (modificato)

ragazzi, vi è mai capitato di dovere competere per una ragazza con dei natural belli, che quindi oltre ad essere di bell'aspetto hanno un'ottima capacità di sedurre le ragazze?secondo voi è possibile riuscire a conquistare una ragazza che entrambi state cercando di conquistare??

"Seduci" lui, in presenza della vostra lei. Usa il tuo gioco e fai entrare lui nella tua cornice, ovvero conduci la discussione e quando puoi infilaci una battuta acida, senza essere mai ostile o arrogante. Comportati come un amico e senza farti mettere in soggezione, immagina di parlare con un ragazzino un po' scemo ma a cui vuoi bene.

Da un lato dimostrerai di essere a tuo agio con un figo, dall'altro ti dimostrerai migliore. Per la verità non è detto che funzioni, lei potrebbe aver già deciso e non c'è più nulla da fare (nulla che io posso consigliarti, in ogni caso). Comunque con me ha funzionato in tempi recenti, anche se sono stato un filo stronzo.

Modificato da Garamboles
  • Mi piace! 1
Rarox
Inviato

Si, ed ho vinto.

Sai perche'? Perche' cotto com'ero, lui non lo stavo proprio considerando.

Eravamo io e lei, fine.

Garamboles
Inviato

Eravamo io e lei, fine.

È una bella frase.