Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fedefreedom
Inviato

Allora, da circa una settimana(anche meno) stò chattando con una ragazza. Sin da subito ho fatto capire il mio interesse a vederla di persona. Lei inizialmente diceva di no (per testarmi secondo me) dopo un pò di potenti tira e molla e dimostrazione di valore e alpha sono finalmente riuscito ad avere un appuntamento.

Quando le chiedo il numero dice di no, che è inutile e che dopotutto sono uno sconosciuto e mi vuole prima vedere di persona. Cosa ne pensate? Io temo che mi dia buca, il contatto sicuramente non è un fake però nonostante io le abbia detto "niente numero, niente uscita" lei ha cambiato argomento.

Che ne pensate? :/

Ah un altra cosa che non ho capito bene, potete spiegarmi come dalla dimostrazione di sicurezza in se stessi non si scaturisce in una spavalderia?

steakhutzeee
Inviato (modificato)

Parto dal presupposto che non amo gli approcci via chat perchè li trovo molto macchinosi e molto ma molto poco comunicativi, io li utilizzo come un'alternativa un pò free agli sms, ma sempre ovviamente DOPO che sia già stata creata attrazione, altrimenti il gioco diventa molto difficile.

Detto questo, beh hai avuto l'appuntamento, vacci.

Ci tengo a fare una piccola precisazione riguardo il numero: non va chiesto, va semplicemente "preso". Dì semplicemente <<lasciami il tuo numero>> porgendole il telefono, dico così perchè è una cosa che va fatta da vicino.

Non farti troppe seghe sul fatto che potrebbe darti buca, se una volta preso l'appuntamento non ti sei dimostrato bisognoso, nè con la storia del numero nè con altro, allora perchè non dovrebbe venire? :) Poi certo "niente numero, niente uscita" a me sembra un pochino bisognoso, o per lo meno fuori tema, ma comunque se ha cambiato argomento senza rinunciare all'uscita allora beh vuol dire che un minimo ci tiene a conoscerti quindi ti direi di star tranquillo.

Per quanto riguarda la spavalderia, quella si dimostra quando la sicurezza che si vuole dimostrare non fa parte di se. Intendo dire che quando si vuole ad ogni costo apparire sicuri ecco che si appare spavaldi. Inoltre non serve mettersi a dimostrare sicurezza, basta averla, il resto vien da se ;)

Ciao

Modificato da steakhutzeee
fedefreedom
Inviato

Si devo lavorare un pò sull'inner game. Non sempre ci sono giornate positive e a volte devo costringermi un minimo. Sisi domani ci andrò, andrà sicuramente bene. Punterò almeno ad un K-close.

shoot
Inviato

Vacci, e se non si fa vedere ignorala.

Leggo che hai l'obiettivo del k close. Pensi positivo, è un bene.

Come ti è stato detto potevi semplicemente scriverle "lasciami il numero".

Per l'inner game cerca di contattare sempre tante ragazze, esci, divertiti. Giocherai più liberamente.

Porta sempre il sole con te.

• Mi piace! 1
fedefreedom
Inviato

Sisi ho detto semplicemente "dammi il tuo numero" come avete più volte consigliato, poi ha sfottuto dandomi un numero alla volta per poi arrivare a non dare gli ultimi 2 tipo(molto imperturbabile io). Al che gli ho detto la cosa che le davo buca se non me lo dava ma lei è andata oltre.

Sisi decisamente la ignoro se non si presenta.

alfred
Inviato

Mi è capitata poco tempo fa una situazione simile. Ci ho provato varie volte ma nn voleva saperne di lasciarmi il numero perch ero uno sconosciuto, era il suo primo appuntamento al buio e solite cavolate varie.

Allora le ho detto "L'unica mia perplessità è che tu mi possa dare buca all'appuntamento, quindi ti lascio il mio numero e se hai dei ripensamenti o imprevisti, mi chiami con l'anonimo e mi avverti". Ha accettato.

All'orario e al luogo prestabilito, mi arriva una chiamata da un numero anonimo, rispondo ed era lei per dirmi che si trovava davanti al negozio X. Durante l'aperitivo mi sono fatto lasciare il numero (capendo così di avere via libera) e mentre in seguito camminavamo l'ho baciata.

Vai tranquillo all'appuntamento, ma lasciale il tuo numero, è una buna garanzia contro bidoni e ritardi vari...

fedefreedom
Inviato

Ok morale della favola la tipa è ultra timida. E' arrivata in perfetto orario al luogo prestabilito e siamo stati un paio di ore a parlare e conoscerci. Anche lei ha detto che non ha mai conosciuto nessun ragazzo in chat e poi incontrato ed era parecchio in difficoltà all'inizio. E' la classica ragazza timida che ha bisogno din un pò per aprirsi, ho fatto un pò di kino ecc E' stato bellissimo vedere come perdeva il filo del discorso quando la guardavo fisso negli occhi.

Comunque alla fine lo stesso non mi ha voluto dare il numero. Questa cosa non la capisco. Questa prima uscita è stata abbastanza fruttuosa la prossima la dedico al rapport e alla chiusura.

fedefreedom
Inviato

19