Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

phoenix023
Inviato

Una semplice curiosità a proposito del game: se sei fidanzato e ci stai provando con un'altra, glielo devi dire che sei fidanzato oppure no? Può danneggiare il game o lascia tutto così com'è?

Forse (anzi, sicuramente :p ) la domanda vi sembrerà stupida, ma si tratta di una situazione che mi è capitata abbastanza spesso e non sono sicuro di quale sia la soluzione migliore...

Che dite?

geimsbond
Inviato

Una semplice curiosità a proposito del game: se sei fidanzato e ci stai provando con un'altra, glielo devi dire che sei fidanzato oppure no? Può danneggiare il game o lascia tutto così com'è?

Forse (anzi, sicuramente :p ) la domanda vi sembrerà stupida, ma si tratta di una situazione che mi è capitata abbastanza spesso e non sono sicuro di quale sia la soluzione migliore...

Che dite?

Sono sposato; e non l'ho mai nascosto.

Qualcuna si dilegua subito; e non ho possibilità di giocare. In complesso sono di più quelle che sono attratte dalla cosa.

Le capisco, anche a me puzzerebbe una zitella... pardon, single.

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

Se glielo dici, abbassi le sue difese.

Però io se fossi fidanzato non mi ci metterei a provarci con altre...o meglio, magari lo farei ma fine a se stesso(senza volerle chiudere), per non perdere lo smalto e "divertirmi"...ma sono "tendenzialmente" fedele, come persona XD

Poi ognuno fa quello che preferisce! XD

• Mi piace! 2
Garamboles
Inviato (modificato)

Che dite?

Dillo, abbassi le sue difese, le fai scattare la competitività e di tuo sei più rilassato-positivo-sciolto. Hai mai notato come, da fidanzato, proprio nella fase in cui sei più appagato e disinteressato alle altre, le corteggiatrici spuntano come lumache in un giorno di pioggia? È un vantaggio notevole.

P.S.

Non funziona ovviamente con tutte, ma con quelle predisposte migliora le possibilità.

Modificato da Garamboles
  • Mi piace! 1
phoenix023
Inviato

Io non faccio questa domanda perchè ho intenzione di tradire, ma semplicemente per il fatto che ho giocato con tre ragazza per tenermi in "allenamento" e quando ho confessato di essere fidanzato in tutti e tre i casi sono scappate via.

Sarò sfortunato io...:)

IoSonoildono
Inviato (modificato)

se la apro per tenermi in allenamento no, non lo direi...se la apro perchè voglio chiudere si(ma a quel punto perchè stare ancora con la fidanzata?)

la mia coinquilina è stata con un ragazzo che il giorno dopo le ha detto di essere fidanzato(mentre la sera prima le aveva detto di non esserlo...poi ha visto la foto di lei sul cellulare di lui come sfondo)...lei ha pianto tutta la mattinata, non per lui(non le importava niente di lui) ma per la ragazza...siamo seduttori cazzo, portiamo amore...non siamo afc che cercano una scopata a tutti i costi...io la vedo così :-)

con questo messaggio arrivo a numero 200...stasera si festeggia :-)

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Se ci provate senza dirle di essere fidanzato, mettete in conto che possa informare la vostra fidanzata!

dickinson1
Inviato

Ma se ci provi per allenamento,e' un conto.

Ma se ci provi per chiudere e' diverso.

Tu cosa vuoi fare?

Se ti piace veramente,punti a una scappatella di una botta e via,

ti conviene dirglielo.

Poi,possibile che quando si ha la ragazza ti corrano tutte dietro? :1shifty: