gik25 [Partecipante] 21 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Io credo che si cresca in due modi: grazie alle esperienze negative e grazie al confronto. A me sono mancate per anni entrambe le cose. Vi racconto la mia vita in breve. Sono il classico bravo ragazzo. Il tipico piccolo Lord, molto pantofolaio, primo bacio e primo rapporto a 31 anni. Una ragazza piuttosto bruttina conosciuta su badoo a cui devo la possibilità di aver fatto le mie prime esperienze. Attualmente sono due anni che cerco di confrontarmi con delle ragazze per capire le donne. Ho letto L'arte della seduzione e il metodo mistery. Il problema è che io sono bravissimo ad ottenere affetto dalle ragazze; riesco a diventare il loro confidente, ma nulla di più. Sto cercando di riordinare le idee e vorrei dei consigli da parte vostra. La cosa più difficile per me è passare dal consiglio astratto al concreto. Vi posto tutto lo scambio di battute nel provarci con una ragazza. Se vi va di sfogliarlo vorrei che mi diceste cosa dovrei cambiare, ma soprattutto come! So che è lunghissimo. Ma credo che il punto sia uno. Dopo tre giorni non ci ho minimamente provato. Mi date un consiglio? Io: Ciao Io: sei collegata dal cellulare? Margherita: Ciao,si sto col cell Io: Di dove sei? Margherita: Sono di Teramo Io: Gradara mi sembrava un bellissimo posto.. ma un po' lontana sinceramente Margherita: Gradara?????sono di Teramo Io: lo so, lo so, è che badoo scrive che sei di gradara! Io: sto sito è strano Io: io lavoro a xyz Margherita: Xkè oggi sono stata a Bologna Io: ah, bella, ci ho studiato Io: ma sei andata per divertimento? Margherita: Sono stata a fare una giornata di preghiera sono appena tornata infatti sto distrutta Io: eh, immagino.. sono 600 km andare e tornare Io: a che ora sei partita? Margherita: Stanotte alle 4 Margherita: cioè stamattina Io: caspita!!! Io: altro che stanca.. sarai morta Margherita: Infatti.... Io: ma era un pulman? o hai dovuto anche guidare? Margherita: No era un pullman organizzato ma scomodissimo Io: da padre pio sei mai andata? Margherita: Siiiii 4/5 volte Io: è stato un bell'esempio Io: a bologna ogni tanto andavo a San Luca, è un santuario in collina Io: la gente ci va anche a correre, è molto in salita Margherita: Si si,sono stata anke due volte a medugorje Margherita: Capito Io: Io però ti sto trattenendo... Io: non è che mi odi perchè non ti faccio andare a dormire? Io: Margherita: Tranquillo se nn mi andava kiudevo Io: com'è andato sto viaggio in pulman? vi hanno fatto fare penitenza? Margherita: nooooooo tranquilla Io: è da un bel po' che non vado a bologna Io: in compenso sono stato in spagna st'estate Io: ma tu sei proprio di teramo teramo? Margherita: Si Teramo Teramo adesso xo chiudo ke sto morta ci sentiamo domani se ci sei ok/???? Io: sì, se non mi vedi online scrivimi così so che ci sei Io: a domani Io: buonanotte Margherita: oklkkkk notte Margherita: Buongiorno Io: ciao! Io: oggi come va? ti sei ripresa?? Margherita: Siiii sto meglio Io: io sto a lavoro Io: ogni tanto mi capita qualche collega che chiede una cosa o l'altra Io: tu oggi stai a casa? Margherita: si si nn lavoro Io: beata te!!!! Io: che figata Io: ma quindi lavori al sabato? Io: allora questo viaggio a Bologna? Io: è la prima volta che ci vai? ti è piaciuta? Margherita: sia il sabato ke la domenica Io: tutta la giornata? Margherita: no la domenica mezza Io: e dove lavori? Io: sempre lì a teramo? Margherita: siiiiiiiiiiiiiiiiii Io: figata! e quanto ci metti ad arrivare a lavoro? Margherita: 5 minuti a piedi Io: spettacolo Io: poi sempre tra i fiori Io: bello Io: indovina che faccio io Margherita: eeeeeeeeee bhoooooooooo Io: c'entra coi computer Margherita: nn lo sò li vendi?li aggiusti? Io: no, faccio software, li programmo Io: sono un ingegnere informatico Io: come lo vedi? noioso? Margherita: m'bè complimenti Io: e per cosa? Io: mi sono sempre piaciuti i pc Margherita: m'bè devi essere brvo io nn ci capisco niente di computer Io: l'informatica Io: eheheheh Io: questione di gusti Margherita: infatti Io: che mi dici di te? Io: di cosa sei amante? Margherita: mi piace farmi gli aperitivi lunghi,amo il mio lavoro..... e vorrei dei figli un giorno questo è il mio piu grande desiderio Io: penso che sia un bellissimo desiderio. Ti sei mai chiesta se preferiresti un maschio o una femmina? Margherita: Lo penso ank'io.... Prima figlia la vorrei femmina poi un maschietto kiedo troppo????secondo me si Io: eheh Io: ma tu te li vuoi capà!!! Margherita: Infatti... Nooooo xò l' importante è sani e salvi Io: sai.. Io: mi piacerebbe una bambina Io: però va bene tutto Io: i bambini sono stupendi a prescindere Io: non pensi? Io: ah, ma sei a tortoreto adesso? Margherita: Hai guadagnato 1 00 punti Io: eheh Margherita: Ammazza Badoo duce tutto Io: c'era una pubblicità di una bambina col pigiamino rosa Io: trovami uno che non si innamora dei bambini Margherita: Nn lo vista Io: sì, sì, badoo è tremendo Margherita: Ce ne sono tanti Io: mi ha scritto un amico per capodanno Io: fervono i preparativi Io: tutti sempre all'ultimo momento e tutti che vogliono fare una cosa diversa Margherita: Io ciò un mateimonio Margherita: Matrimonio Io: a capodanno? Io: bellissimo Io: caspita, chissà quanti che vorranno sposarsi quel giorno Margherita: Questa è la mia migliore amica,faccio puute da testimone Io: è un onore che te l'abbia chiesto Io: su badoo c'è una che mi ha chiesto di andare assieme da qualche parte a capodanno... Ma chi la conosce??? Che tipo!!! Io: ahahahah, sarei proprio curioso di sapere cosa cerca Io: io non ho fatto nulla, mi ha contattato lei :S Io: moh, ho capito che cerca.. è russa... Margherita: Matrimonio Io: ahaha Io: mi sa che ci hai preso Margherita: Ahahahahahah Io: che squallore.. nemmeno mi conosce e vorrebbe fare un viaggio assieme. Margherita: Tu invece che cerki? Margherita: infatti Badoo è un po' squallido Io: beh, se cercassi una così basterebbe promettergli mari e monti e poi salutarla Io: sì, mi hanno raccontato di persone veramente pessime Io: ahahah, mi dice in tempo reale dove sei Io: ora ad alba!!! Margherita: No ora a Teramo sotto a casa Io: ti piace teramo? Margherita: ci sono nata Io: a me non dispiace, però non ci vengo spesso Io: se devo andare in piazza vado in ascoli Io: se esco coi colleghi più verso giulianova Margherita: Ho capito,in piazza nn ci vado mai neanke io di solito rimango in periferia.. Io: e d'estate? Io: mare o montagna? Margherita: Preferisco la montagna,il mare mi stressa Io: è bella con la neve Io: l'anno scorso è stato un macello, ti ricordi quanta ne è caduta? Io: ma a te piace? Margherita: E già ma anke d'estate Margherita: Siiii a .e piace tantissimo Margherita: Preferisco la montagna,il mare mi stressa Io: a me piacciono entrambi Io: l'anno scorso coi colleghi andammo a fare a palle di neve a gigli Io: a giulianova Margherita: Capito.... Ma tu ke cerchi sesso o una storia Io: eheh, ma mica ho 17 anni!!! Margherita: questo lo so...... Quindi sesso? Io: no! assolutamente no Io: ti ho dato quest'impressione? Margherita: una storia? Io: io credo che due persone si conoscano e capiscono se sono o meno compatibili Margherita: no infatti no sei un ragazzo molto educato ed anke simpatico Margherita: Perfettamente ragione Io: grazie! anche tu, mi sembri molto raffinata e sensibile Margherita: Sensibile si,raffinata Indo.ma Io: eheh, e in generale come sei? Io: oltre a sensibile intendo Margherita: Normale,buona,generosa,simpatica... Ma anke stronza Io: quindi non ti si può sottovalutare Io: ma stronza con chi? Io: anch'io lo sono qualche volta. Ma tanta gente se lo merita pure Margherita: Infatti solo ke poi a me passa Io: sei permalosa? Io: (a proposito, ma domani a che ora attacchi a lavorare?) Margherita: Vado x le 9 ma mi sveglio sempre verso le 7 Io: è onesto Io: sei andata al carnevale a venezia? Margherita: Si Io: com'è? Io: non ci sono mai stato Margherita: bellissimo solo ke io sono stata dolo 2 giorni con il viaggio compreso e sono stata distrutta.... Sei andato mai a Napoli ai mercatini di natale? Margherita: Vedo ke nn ci sei,allora vado a nanna notte Io: stai andando? Io: no, non ci sono mai andato Io: anch'io ho un po' sonno Io: ma devo lavorare Io: mi tocca portarmi avanti per una cosa che dovrò consegnare entro domani mattina Io: com'è Napoli? Io: io ci sono stato solo una volta ma ero un bambino Io: praticamente non me la ricordo più Margherita: Io vado domenica se vuoi puoi venire è un pullman organizzato Io: a napoli? Io: il programma com'è? Margherita: Si parte credi alle 5 da Teramo e poi si riparte credo verso le 17 è una bella giornata Io: non so se riesco, in sti giorni sto un po' impicciato Io: se riesco a liberarmi vengo volentieri Margherita: Senza impegno vedi tu adesso scappo Morfeo mi kiama Io: buonanotte Margherita: Notte Io: a domani Margherita: A domani Margherita: Matrimonio Margherita: Giorno Io: Buongiorno! Margherita: Weeee Io: Si ricomincia... Io: a lavoro intendo. Ma almeno fuori è brutto tempo, hai visto che giornata? Margherita: Si nn si affronta Io: a me piace il sole.. Io: qui è uggioso, non vedo l'ora che torni il sereno Io: sai che volevo chiederti? Ma tu hai facebook? Margherita: Si mi kiamo .... Io: aspetta che provo a cercarti Io: qui in ufficio l'hanno bloccato Io: meno male i cellulari! Io: il negozio si chiama così? Margherita: Si Io: ti ho aggiunta! Io: dov'è il negozio? Margherita: A Teramo .... Io: ah, sì, Io: ci viene parecchia gente immagino Io: è un'ottima posizione Io: Scusa se ogni tanto sparisco Io: ogni tanto mi chiama un collega o l'altro Margherita: tranquillo Io: pensa che l'ultima volta che sono venuto a teramo è stato per la coppa interamnia Io: ci sei stata? Margherita: No nn frequento nn mi piace la coppa Io: io a dire la verità ci sono stato il giorno prima che iniziasse Io: a teramo Io: quindi non ho visto nulla Io: lì da te com'è? Io: a lavoro intendo Io: ci sono tanti clienti? Margherita: Mazzitt nn c'è nessuno.... Ma almeno mi sono fatta la vetrina di natale Io: beh con sto tempo... Io: ci credo Io: è tanto che lavori lì? Margherita: Il negozio è mio,faccio 5anni l' 11marzo Io: wow! hai avuto coraggio a metterti in proprio Io: dev'essere una bella esperienza senz'altro Margherita: seeeeeeeeee un'affondo unico Io: in che senso? Margherita: ke nn conviene essere titolare Io: eh, in italia non è facile Io: soprattutto i primi anni Margherita: purtroppo lo sò Io: ho conosciuto tantissima gente e tutti mi hanno sempre detto la stessa cosa Io: che non è facile Margherita: purtroppo Io: ma tu sei da sola? Io: o hai anche qualcuno che ti aiuta? Margherita: si adesso ho un'amica Io: beh, già è meglio Io: anche per passare il tempo Margherita: si infatti Io: belli comunque i fiori, le piante Io: la natura in genere Margherita: poi è un mito Io: ne sono sempre rimasto affascinato Io: e tu? come mai hai deciso di aprire un negozio di fiori? Margherita: si infatti è molto bello Margherita: xkè mi piace da morire lo amo il mio lavoro Io: è una bellissima cosa Io: ho sentito dirlo davvero poche volte Io: a me pure piace molto Io: quello che faccio Modificato 21 Novembre 2012 da gik25
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Ma a quale epoca risale questa conversazione? Leggo di progetti per capodanno... Lei ti cercava, ti apriva la chat: è un ottimo segnale, davvero, significa che ti trova piacevole e probabilmente le interessa conoscerti. Però nel leggerti mi hai messo un'ansia...troppe domande di seguito, inizi un discorso nuovo senza darle il tempo di rispondere ed eventualmente approfondire la domanda precendente. Devi rivedere assolutamente questo! Capisco che hai tante cose da chiedere o da dire, ma la conversazione non può essere un interrogatorio. Fai una domanda, dalle il tempo di rispondere e di conseguenza aggiungi qualcosa di tuo e magari fai un'altra domanda che nasce dallo scambio di risposte appena avuto. steakhutzeee e gik25 ha reagito a questo 2
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Vi posto tutto lo scambio di battute nel provarci con una ragazza. Se vi va di sfogliarlo vorrei che mi diceste cosa dovrei cambiare, ma soprattutto come! non ho nemmeno letto. Sai perché? Perché la chat è inutile. Con una da lontano, poi! Staccati dal pc, e vai a far qualcosa fuori. Segui un corso, vai in palestra, cineforum, qualcosa che ti interessi. Una ragazza cin chat novanta volte su cento è solo in cerca di attenzioni. Come fai a sapere se la 'tua' ricade in quel novanta? Le chiedi di uscire il prima possibile, e vedi cosa ti risponde. gik25 e steakhutzeee ha reagito a questo 2
gik25 [Partecipante] 21 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) Ma a quale epoca risale questa conversazione? Leggo di progetti per capodanno... Lei ti cercava, ti apriva la chat: è un ottimo segnale, davvero, significa che ti trova piacevole e probabilmente le interessa conoscerti. Però nel leggerti mi hai messo un'ansia...troppe domande di seguito, inizi un discorso nuovo senza darle il tempo di rispondere ed eventualmente approfondire la domanda precendente. Devi rivedere assolutamente questo! Capisco che hai tante cose da chiedere o da dire, ma la conversazione non può essere un interrogatorio. Fai una domanda, dalle il tempo di rispondere e di conseguenza aggiungi qualcosa di tuo e magari fai un'altra domanda che nasce dallo scambio di risposte appena avuto. Grazie. La conversazione è di ieri, spaziavo un po'. C'è anche da dire una cosa. La ragazza in questione non mi piace. Però io ho pochissima esperienza, forse dovrei comunque incontrarla? Provare a baciarla? Provare a farci sesso? Dove dovrei spingermi per imparare e fare esperienza? ps: ti chiedo scusa, non avevo letto che sei una donna.. certo non apparirà molto nobile ciò che ho scritto. Ma ho il terribile disastroso difetto di odiare l'ipocrisia, e quindi vorrei ugualmente che mi dicessi la tua. Ti prego però di sforzarti di metterti nei miei panni, ci terrei che premiassi il fatto che sono stato sincero. Modificato 24 Novembre 2012 da gik25
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Emh un consiglio non scrivere il nome della ragazza bello, non si sa mai:)
gik25 [Partecipante] 21 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 Emh un consiglio non scrivere il nome della ragazza bello, non si sa mai:) è un nome di fantasia, però in effetti potevo scrivere: "Lei"
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Grazie. La conversazione è di ieri, spaziavo un po'. C'è anche da dire una cosa. La ragazza in questione non mi piace. Però io ho pochissima esperienza, forse dovrei comunque incontrarla? Provare a baciarla? Provare a farci sesso? Dove dovrei spingermi per imparare e fare esperienza? ps: ti chiedo scusa, non avevo letto che sei una donna.. certo non apparirà molto nobile ciò che ho scritto. Ma ho il terribile disastroso difetto di odiare l'ipocrisia, e quindi vorrei ugualmente che mi dicessi la tua. Ti prego però di sforzarti di metterti nei miei panni, ci terrei che premiassi il fatto che sono stato sincero. E' molto galante da parte tua pensare che ci siano discorsi non adatti alle candide orecchie delle signorine. Ma non preoccuparti, sono brevettata per tutte le frequenze audio. (: C'è da dire che ti sei scelto una ragazza "semplice", una brava ragazza, buona e gentile. Traspare proprio questo dalla conversazione. Le hai pure dato un nome di fantasia non prettamente da femme fatale, quindi secondo me a livello inconscio hai già percepito le sue virtù. Fa i viaggi spirituali, si accerta se sei interessato alle relazioni, pazientemente risponde alle tue domande. Non mi sembra la nave scuola con cui fare esperienza, ecco tutto. Questa ragazza richiede di essere conquistata sentimentalmente. Vale la pena dell'impegno e del tempo che dovrai investire per lei? Non mi sembra una "storia" sbrigativa, da vivere e archiviare nel giro di due incontri. Incontrala, visto che sembra ben disposta...al limite ti tiri indietro. gik25 ha reagito a questo 1
gik25 [Partecipante] 21 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 E' molto galante da parte tua pensare che ci siano discorsi non adatti alle candide orecchie delle signorine. Ma non preoccuparti, sono brevettata per tutte le frequenze audio. (: C'è da dire che ti sei scelto una ragazza "semplice", una brava ragazza, buona e gentile. Traspare proprio questo dalla conversazione. Le hai pure dato un nome di fantasia non prettamente da femme fatale, quindi secondo me a livello inconscio hai già percepito le sue virtù. Fa i viaggi spirituali, si accerta se sei interessato alle relazioni, pazientemente risponde alle tue domande. Non mi sembra la nave scuola con cui fare esperienza, ecco tutto. Questa ragazza richiede di essere conquistata sentimentalmente. Vale la pena dell'impegno e del tempo che dovrai investire per lei? Non mi sembra una "storia" sbrigativa, da vivere e archiviare nel giro di due incontri. Incontrala, visto che sembra ben disposta...al limite ti tiri indietro. Alla fine non ci siamo incontrati. Non mi sentivo motivato. Credo sia inutile iniziare una storia se comunque non mi sento pronto a portarla avanti. Volevo chiederti anche un'altra cosa. Da come parlo credo di apparire estremamente noioso. Secondo te si nota che ho esperienza zero? C'è qualche sbaglio realmente degno di nota da correggere o qualche consiglio che puoi darmi?
Messaggi raccomandati