Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unearthly
Inviato

Ciao guys, vi volevo chiedere un parere, una cosa veloce ho conosciuto una ragazza, sabato siamo usciti e ci siamo andati per 30-40 minuti. Day2 lei era fredda quasi non si lasciava toccare ma al contempo era disponibilissima a parlare, ravvivava il discorso, dava ioi (troppi segnali contrastanti stavo impazzendo).

L'ho fatta aprire a me e ho scoperto che ha seri problemi di autostima e non sta affatto bene con se stessa. Inoltre altri problemi che non ho voglia di elencare ma sono minimi..

arrivo al punto: sono uno che riesce sempre a risolvere i problemi che gli altri per mancanza di forza di volontà, paura ecc ecc non riescono a risolvere. (per esempio ho fatto smettere di fumare a 5 persone, ovvero tutte le persone che ho conosciuto e che fumavano). Ad ogni modo aiutare questa con cui ci sto provando a risolvere i suoi problemi e farla sentire di nuovo viva mi aiuterebbe nella nostra "relazione" o farei la parte dell'amico? So che c'è modo e modo di fare le cose ma volevo sapere un vostro parere.

(ho scritto di fretta quindi non stupitevi se ci sono frasi non corrette XD)

caporex
Inviato

Ti sei mai chiesto come mai trovi spesso persone da aiutare e ti piace farlo?

:Ax3L:
Inviato

mentre parli con lei, unisci le mani a triangolo, parla di tua madre,usa aggettivi come, larga, bagnata, umida, elastica. se lei fa dei segnali non verbali di gradimento, devi risolvere i suoi problemi.

• Mi piace! 3
unearthly
Inviato

come mai trovo persone da aiutare e perchè mi piace farlo??

beh sono uno con molti amici e come sai tutti hanno dei problemi, gravi o meno. molti fumano ed è una cosa che odio perchè non ha senso, perciò attraverso discorsi che mi vengono naturali riesco a farli smettere. (è un esempio). spesso quando vedo uno giù gli chiedo cos'ha, lui mi spiega, parliamo un poco e riesco quasi sempre a trovare una soluzione al suo problema. è ovvio che mi piace farlo perchè voglio bene ai miei amici e se loro sono felici lo sono pure io, credo sia ovvio..

@axel: credo non sia la mossa migliore sai XD

ad ogni modo mi chiedevo quali fossero i rischi di fare "lo psicologo" delle ragazze che si frequenta.

se riesco a k-chiuderla spesso non credo sia un problema giusto?

• Mi piace! 1
Inviato

Tutto dipende da come lo fai.

Ci sono state ragazze che ho aiutato soprattutto con la speranza che migliorasse la nostra relazione. Trac, bruciato. Friend Zone.

Ci sono ragazze che manco mi interessavano e dopo si sono innamorate per il fatto che le avevo aiutate in maniera disinteressata.

Non ti faccio lezioni di morale, che è qualcosa da abbattere, ma ti dico che che se quando aiuti qualcuno lo fai senza interesse, fosse anche una stragnocca, farai qualsiasi gesto nella maniera più appropriata, e di conseguenza nella maniera perfetta, per il tuo game o per non danneggiarlo.

Un abbraccio.

HaphaHapha
Inviato

mentre parli con lei, unisci le mani a triangolo, parla di tua madre,usa aggettivi come, larga, bagnata, umida, elastica. se lei fa dei segnali non verbali di gradimento, devi risolvere i suoi problemi.

Potresti approfondire la cosa, spiegandone i meccanismi che ci sono dietro? :)

Sono interessato...

:Ax3L:
Inviato

il triangolo è la rappresentazione geometrica della figura materna, della vagina... se ad una persona (indipendentemente del sesso di appartenenza) mostri in modo subliminale un triangolo fatto con le mani, o la tocchi in modo avvolgente e parli di tua madre, usi aggettivi che riconducono all'organo femminile e la persona fa dei segnali di gradimento non verbali, devi risolvere i suoi problemi e comportarti in modo protettivo verso di lei, esattamente come una madre farebbe con un figlio. al contrario se la donna è stimolata dal simbolo asta, per coinvolgerla dovrai accusarla, non rispettarla, farla sentire in colpa ed amplificare i suoi problemi.

• Mi piace! 1
HaphaHapha
Inviato

il triangolo è la rappresentazione geometrica della figura materna, della vagina... se ad una persona (indipendentemente del sesso di appartenenza) mostri in modo subliminale un triangolo fatto con le mani, o la tocchi in modo avvolgente e parli di tua madre, usi aggettivi che riconducono all'organo femminile e la persona fa dei segnali di gradimento non verbali, devi risolvere i suoi problemi e comportarti in modo protettivo verso di lei, esattamente come una madre farebbe con un figlio. al contrario se la donna è stimolata dal simbolo asta, per coinvolgerla dovrai accusarla, non rispettarla, farla sentire in colpa ed amplificare i suoi problemi.

Ti ringrazio :)

HaphaHapha
Inviato

Incollo qua un messaggio che mi è stato chiesto di postare in questo thread da parte dell'utente Mario.Law.

Ciao unearthly... non ti rispondo sulla discussione siccome ho un warn di 30 giorni tongue.png

mi piace molto il buon animo che hai... mi ricordi me un po' di tempo fa smile.png io adoravo aiutare la gente con i problemi... soprattutto se erano donne... xD

quante ne ho rimorchiate facendo lo strizzacervelli hahaha icon_biggrin.gif

comunque....

Aiutare o no?

Quando parli di seduzione non c'e' mai qualcosa che funziona al 100% tutte le volte, con tutte le ragazze... pero' tenere una certa mentalita', stato d'animo e convinzione, ti porta molto lontano!

In primis dipende dall'eta'... state intorno alla 20ina di anni? allora le ragazze saranno molto piu' "rincoglionite" dai blocchi sociali e culturali che gli hanno messo in testa sin da piccolina..

ma aihme, il cervello e' sempre (o quasi) lo stesso, i bisogni fisiolgici pure...

Quindi non aspettarti che se gli risolvi i problemi lei ti caschera' ai tuoi piedi... perche' in realta' non e' sbagliato fare da psicologo, ma pensare che facendo da psicologo poi te la trombi.

Questo e' molto importante! non fare MAI il bravo ragazzo e pensare che questo ti aiuti.

se sei bravo, sii bravo, ma ricordati di compensare facendo anche lo stronzo, altrimenti lei inizia a vederti come un amico e non come un ragazzo attraente!

quindi, in primis ti dico... vuoi frequentarti o trombarti una ragazza piena di problemi? e' quello che vuoi?

od i tuoi istinti vorrebbero cambiare questa ragazza a tuo piacimento per poi fartela tua?

pensa molto bene a cosa vuoi...

poi, ricordati che puoi farlo lo psicologo, ma dovrai ricompensare in qualche altro modo... si tratta di tira e molla... se spingi verso di lei 8... poi dovrai tirare altrettanti 6/7/8...

Quello che ti posso consigliare io e' che una volta che hai fatto lo psicologo, poi devi iniziare a lavorare su altri fronti... non risolverle tutto e subito, ma piano piano ed ogni tanto deve aver paura di perderti...

mi spiego un po' meglio...

Tutte le donne sono alla ricerca del protettore e naturalmente risolvergli i suoi problemi, non fara' altro che metterti sotto la luce di protettore... ed e' comunque un'ottima cosa smile.png

c'e' chi e' ricco, o chi e' forte... e le ragazze lo vedono come protettore... e ne sono affascinate..

se tu ti fai vedere forte psicologicamente... beh, sarai un orgasmo quadruplo tongue.png

pero' poi... se rimani li fermo... se NON diventi una sfida per lei.. se non ha paura di perderti... lei inevitabilmente iniziera a perdere attrazione nei tuoi confronti!

Pensa come se tu stessi difronte ad una lamborghini/ferrari o meglio ancora audi a 5 sportback (xD)... (o comunque qualcosa che ti piace davvero tanto)

ci sali, la guidi un po' e poi scendi... se hai la possibilita' di comprarla, quindi non ci sono blocchi finanziari (e se ci sono dovrai levarli - tramite la giustificazione mentale ed il comfort) inizierai a volerla guidare ancora un po'... allora te la fanno guidare, ma poi ti dicono per esempio che la macchina non potrai averla prima dei 6 mesi... c'e' il rischio che un'altra persona la possa comprare... ti dice che molti hanno quella macchina, o che persone famose la hanno guidata...

insomma... prima te la fa annusare e poi te la leva via...

spero mi sia spiegato bene...

quindi, fai pure lo psicologo (facendogli fare un giro), ma poi ricordati di recuperare in qualche modo wink1.gif

infine... non e' solamente questo che fa iniziare il ciclo della seduzione... e' molto piu' lungo smile.png

ma per il momento applicare questo concetto dovrebbe gia' aiutarti parecchio... perche' tu stai dimenticando un particolare essenzialissimo...

Lei E' USCITA CON TE!!! questo deve essere l'unico IOI che devi guardare!

Forse non si fa toccare... perche' avrai i classici blocchi culturali del cacchio... sta a te creare piu' comfort!

forse non prende l'iniziativa... sta a te OSARE...

pero'... tu le piaci!!! ma ricordati di non fare solamente l'amico smile.png o pensare che facendo solamente il protettore lei venga a letto con te... devi prima mostrarti per quello che sei e poi... iniziare a diventare la sua sfida...

mi sono appena alzato, quindi se c'e' qualcosa scritto male, oltre alla mia ignoranza e' che non sono ancora ritornato nel mondo dei vivi tongue.png

Mario.Law wink1.gif

• Mi piace! 1