Condo [Élite] 34 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Allora ragazzi, qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza,molto carina e anche simpatica,appassionata di astronomia...il problema è questo: nonostante ci sia un buon EC, ci sia simpatia ,tende un pò ad evitarmi, e quando vede che non la considero,torna lei da me..comunque lei mi ha dato il numero e ci siamo sentiti ogni tanto,allora ho deciso di chiederle di uscire..ma fino ad ora è sempre stata occupata(per davvero xD)..Ecco ora mi sono ricordato che un mio ex compagno di liceo lavora ad un osservatorio astronomico,così avevo pensato di invitarla visto che non ci è mai stata...pensate possa essere una buona idea o magari troppo affrettata? Grazie
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 quando sento è sempre stata occupata(per davvero xD) sento puzza di bruciato..se una è interessata rinuncia a qualunque impegno, anche se è una manager "superfiga che cel'ha solo lei" forse dovresti creare un po' di interesse in più, dipende molto da come hai gestito il game fin'ora e su questo non ne sappiamo molto. cmq tu invitala! steakhutzeee ha reagito a questo 1
Condo [Élite] 34 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 mi spiego meglio: è una che ci tiene molto alla scuola e ha molti "impegni" e passioni extrascolastici...sicuramente non nel senso di uscire con altri amici o che...poi continua a mettere diversi "mi piace" su fb...quindi mi pare che ci sia un minimo di coinvolgimento...avresti qualche consiglio per aumentare un pò l'interesse? Grazie max
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 se avete in comune la passione per l'astronomia e se accetta l'invito, quando siete a guardare le stelle, sposta il discorso astronomia fuori dal contesto tecnico/matematico/cazzivari su un qualcosa che tocchi le emozioni. Inventati qualcosa per farla emozionare cercando di non fare l'innamorato scemo. Le emozioni che dovresti farle provare sono quelle che TU provi, realmente. Non far finta che ti sgama subito Non esagerare in questa cosa...Dalle emozioni e poi togligliele...P&P, tira&molla o come cavolo lo vuoi chiamare
Condo [Élite] 34 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Dai ci provo..vediamo come va
alfred [Partecipante] 752 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Proponile qualcosa di più easy la prima volta.
Condo [Élite] 34 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 ci pensavo anche io...però alla fine è una cosa che interesserebbe molto a entrambi..e non cosi facilmente ripetibile
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Dille così, con aria molto sicura e decisa, perchè altrimenti risulti solo un povero sfigato. Chiamala al telefono dopo averla freezata per 2 settimane "Ciao ...nome... senti io ti voglio scopare, e se non ti sta bene, non ci si sente più".
alfred [Partecipante] 752 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 E' il primo appuntamento, non puoi dimostrare tutto questo interesse e invitarla a vedere le stelle lo è perchè: - so che le piacciono le stelle; - ricordo che un mio ex compagno di scuola gestisce un osservatorio; - lo chiamo per organizzare; - so che lei non ci è mai stata; - magari scelgo un giorno adatto ad osservare il cielo... Cazzo se stai pensando a lei... Vacci piano all'inizio... Questo è un ottimo day 2... Per il day 1 sii più semplice...
Condo [Élite] 34 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Se me la metti così penso che tu abbia notevolmente ragione...quindi cosa mi proporresti?
Messaggi raccomandati