Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giggino92
Inviato

Ciao a tutti !

Una curiosità sulle Fb.

Il processo di seduzione con il quale le portate a letto è lo stesso che utilizzate se vorreste ottenere una Ltr ?

O queste fb , per sentito dire , sono tali e allora si va subito al sodo ?

:good:

Inviato (modificato)

Avuta una sola relazione a lungo termine. Poi, mai più fatti progetti prima di scopare :good:

Modificato da shak
  • Mi piace! 1
Giggino92
Inviato

Cosa pensate del fatto che prima di avere un giro di scopamiche , se si è vergini quindi ,bisognerebbe acquisire esperienza magari seducendo prima una milf ? :acute:

Rarox
Inviato

Cosa pensate del fatto che prima di avere un giro di scopamiche , se si è vergini quindi ,bisognerebbe acquisire esperienza magari seducendo prima una milf ? :acute:

Penso che appena ti si presenti l'occasione di sverginarti con una che ti piace, milf o meno, dovresti farlo.

• Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
ECAB
Inviato

Devi giudicare in base al contesto in cui agisci. Se stai in un paesino dove tutti sanno tutto fai esperienza da qualche altra parte, se stai in una grande città fregatene e fai esperienza con le FB!:)