natjames [Élite] 4 Inviato 22 Gennaio 2005 Inviato 22 Gennaio 2005 mi è capitato che durante l'interazione molto c&f con una hb lei mi rispondesse "ma sei un maschilista!". Io ho risposto con un "chiiii iooo?" molto scherzoso, però forse la domanda poteva essere gestita meglio. che dite? ciaoo natjames
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 22 Gennaio 2005 Inviato 22 Gennaio 2005 mi è capitato che durante l'interazione molto c&f con una hb lei mi rispondesse "ma sei un maschilista!".Io ho risposto con un "chiiii iooo?" molto scherzoso, però forse la domanda poteva essere gestita meglio. che dite? ciaoo natjames A me è capitato sentirmi dire "quanto sei stronzo!" ovviamente lo stile è C&F e il "gioco" è evidente. Se questo lo hai sentito anche tu io credo che sia positivo, fa parte del gioco! ;D
NaturalStronzo [Partecipante] 1 Inviato 22 Gennaio 2005 Inviato 22 Gennaio 2005 "chi io?" Sguardo circospetto. "si, mi hai scoperto,...non lo dire in giro, siamo una razza in via d'estinzione" :look:
Logic [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2005 Inviato 25 Gennaio 2005 A me è capitato sentirmi dire "quanto sei stronzo!"ovviamente lo stile è C&F e il "gioco" è evidente. Se questo lo hai sentito anche tu io credo che sia positivo, fa parte del gioco! ;D Si.. ed è una delle cose che mi piace: quando una ragazza mi dice che sono stronzo ridendo è troppo bello... e il frame sale. Vuol dire che il gioco "funziona"!
Messaggi raccomandati