soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Salve amici, stavo pensando a delle battute cocky and funny decontestualizzate da poter usare come una sorta di canned al momento. Non e' importante se l'hb e' alta bella brutta ecc.. queste battute non sono legate a particolari eventi o caratteristiche nostre o dell'hb. Ad esempio sia se l'hb ha dei bei occhi o no, io dico: Che begli occhi che hai HB posso toccarli? Oppure durante l'iterazione dico con il mio Wing: Non vi preocupate ragazze noi siamo innocui... siamo gay... (rivolto al mio wing) vieni qua amoooreee )) Questi sono un apio di esempi che mi sono venuti in mente... voi che battute usate o conoscete? Ciao a tutti, SO
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Non faccio mai la doccia in luoghi pubblici perché non mi piace spogliarmi nudo davanti ad un altro uomo. Non mi piace mostrare il mio corpo a una persona del mio stesso sesso perché non si sa mai quello che potrebbe succedere...potrebbe innamorarsi di me Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia o sennò lo sai cosa dice un tubo triste ad un idraulico?? ehi amico ti prego...per oggi lasciami perdere..
prieras [Partecipante] 41 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 alte esempio basato sulla tecnica dello "scherzavo" postato da non ricordo più chi: pua: ehy, chb, ma lo sai che hai proprio dei begli occhi!? hb: si si è vero pua: ehy ehy, ora non ti montare! guarda che stavo solo scherzando!
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Inviato 21 Febbraio 2006 Belle heheheeh pero la terza non e' cocky.. Ciao, SO
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Inviato 21 Febbraio 2006 Grande Prieras, questa si potrebbe collegare a quella degli occhi che dicevo prima, nel caso lei si monti la testa... oppure essere usate su qualsiasi altra cosa ad esempio i capelli.. :-P Ciao, SO
XAX [Partecipante] 59 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Salve amici,stavo pensando a delle battute cocky and funny decontestualizzate da poter usare come una sorta di canned al momento. Non e' importante se l'hb e' alta bella brutta ecc.. queste battute non sono legate a particolari eventi o caratteristiche nostre o dell'hb. Ad esempio sia se l'hb ha dei bei occhi o no, io dico: Che begli occhi che hai HB posso toccarli? Oppure durante l'iterazione dico con il mio Wing: Non vi preocupate ragazze noi siamo innocui... siamo gay... (rivolto al mio wing) vieni qua amoooreee )) Questi sono un apio di esempi che mi sono venuti in mente... voi che battute usate o conoscete? Ciao a tutti, SO Ciao SO, stai studiando il materiale che ti ho inviato? La tua domanda è lecita, però non ti starai fasciando la testa prima di rompertela? tu stai cercando delle parole mentre il C&F è un atteggiamento, un modo di fare, che puoi applicarlo a qualsiasi argomento, anche alla pioggia che sta bagnando roma in questo momento. DeAngelo in DYD parla molto bene di come fare e TylerDurden fece un bell'articolo su masf. Attento a non caricare troppo il C&F e non arricchirlo inutilmente di un neg. Un leggero C&F contestualizzato e calibrato sul feedback dell'HB, spesso, alza molto più l'interesse di una battuta "sicura". Cercati il capitolo sul C&F in DYD, io ti mando l'articolo di TylerDurden. Ciao
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Inviato 21 Febbraio 2006 E' vero XAX. Nessuna obiezione. Leggo subito quello che mi hai inviato. Comunque continuare questo topic e' sicuramente utile anche per gli altri... Ciao, SO
devil900 [Partecipante] 0 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 alte esempio basato sulla tecnica dello "scherzavo" postato da non ricordo più chi:pua: ehy, chb, ma lo sai che hai proprio dei begli occhi!? hb: si si è vero pua: ehy ehy, ora non ti montare! guarda che stavo solo scherzando! Questa mi fa venire in mente una breve routine di Mystery "Lo sai che hai proprio dei begli occhi? Posso toccarli (avvicinando le due dita agli occhi della HB)?"
LeGEnD [Élite] 0 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Non so se vi piacerà,però è l'unica che mi viene in mente ed oggi ha funzionato bene Allora,se se ne va la luce oppure se c'è la luce spenta,dite:"HB,ma lo sai che al buio sei molto più bella ?!? " bè,a me è piaciuta però se volete linciatemi pure :-P
Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Non so se vi piacerà,però è l'unica che mi viene in mente ed oggi ha funzionato beneAllora,se se ne va la luce oppure se c'è la luce spenta,dite:"HB,ma lo sai che al buio sei molto più bella ?!? " bè,a me è piaciuta però se volete linciatemi pure :-P Legend, perche' tutti questi timori se l'hai gia testata? A me non sembra male ed e' contestualizzata. Appello x tutti : Relax!
Messaggi raccomandati