Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Ciao ragazzi da poco tempo ho iniziato a sargiare una ragazza che mi ha dato alcuni IOI ma non eclatanti, ora questa ragazza pare stia soffrendo per "amore" di sicuro non per me. Ora ho un day 2 ( nel day uno lei non mi ha confidato le sue sofferenze) secondo voi ci esco uguale oppure aspetto che le sue turbe emozionali scemino?

Nexis
Inviato

secondo me ci puoi uscire tranquillamente ma non farle attaccare il pippone del suo ex, se vedi che vuole uscire con te solo per sfogarsi tu tronca il discorso e convergi su altro, prova a farla divertire senza pensare alle sue turbe, se te la giochi bene, puoi puntare anche al k-close! In sostanza: non perdere tempo..

shoot
Inviato

Escici, crea interesse per te. Non verso il suo ex.

Racconta ciò che ti piace fare. Ascoltala.

Se vedi che ti usa come transfer lasciala perdere.

Non ti interessa diventare il suo migliore amico, no? Hai giocato correndo questo rischio, sii uomo e tenta la chiusura. Le chiarirai cosa vuoi da lei.

Clock
Inviato

Ciao ragazzi da poco tempo ho iniziato a sargiare una ragazza che mi ha dato alcuni IOI ma non eclatanti, ora questa ragazza pare stia soffrendo per "amore" di sicuro non per me. Ora ho un day 2 ( nel day uno lei non mi ha confidato le sue sofferenze) secondo voi ci esco uguale oppure aspetto che le sue turbe emozionali scemino?

Se è lei che non vuole uscire rimanda altrimenti presentati per ora e luogo normalmente, non contattarla prima, cerca di essere leggero e allegro. Devi capire qual è il suo fine forse non è molto attaccata al sua relazione, o ti vuole, o le piace "uscire" con altri, diversamente stacci attento.

L'argomento del suo ragazzo è positvo se è lei che parla ( o meglio svela ) i suoi difetti i suoi modi di fare che a non lei non piacciono, ovvero ciò che cerca in un altro in un altro ragazzo ;)

Per dirla da manuale studia, impara, rapport comfort chiusura :D