Questo è un messaggio popolare. sbronza [Partecipante] 219 Inviato 22 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2012 Forse potrò essere d'aiuto a chi è agli inizi di tutto ciò che comprende la seduzione.Leggo spesso interventi di ragazzi che scambiano l'alphaness con l'arroganza gratuita e la associano a presunti comportamenti virili che a volte scadono nel ridicolo. Mi è successo e in un certo senso sta accadendo anche ora (ed è il motivo per il quale scrivo) di diventare amico di una ragazza e poi di farla innamorare senza che me ne accorgessi. Per diventare amico intendo che la stavo ad ascoltare quando mi parlava dei suoi problemi (familiari, di cuore ecc) , che le risolvevo alcune situazioni..insomma tutto quello che non si dovrebbe fare , in teoria, per sedurre una donna. ora questa cosa mi è successa sia con ragazze bruttine (e qui perchè funziona me lo spiego da solo) sia con ragazze decisamente carine e ambite. Ho provato a stilare delle caratteristiche comuni tra le varie tipe 1)le hb in questione sempre >7.5 ,si sono trovate di fronte qualcuno assolutamente disinteressato a loro dal punto di vista sessuale, anzi, disposto ad aiutarle e ad ascoltarle. Difatti queste ragazze mi raccontavano spesso dei "falsi duri" che avevano intorno sbeffeggiandoli e umiliandoli (per quanto ogni tanto qualche trombata con uno di loro ci usciva). in un certo senso il fare l'amico disinteressato era una specie di neg. 2) la maggior parte aveva un buon titolo di studio e una solida base culturale. 3) socievoli e allegre all'apparenza, ma terribilmente fragili dentro. All'inizio ne rimanevo assolutamente spiazzato e intimidito,ma poi ho imparato a capirle. spesso sono ragazze che quando escono si distruggono, hanno un modo di divertirsi un pò nevrotico e assolutamente esagerato. cosa facevo io: 1) davo ottimi consigli 2) ero a mio agio di fronte alla loro bellezza. 3)a volte chiamavo per sapere come stavano. e quando chiamavo era come se chiamavo un amico (questa l'avete già sentita,no?!) 4) l'escalation sessuale veniva da sè..con i vostri amici maschi vi date cazzotti, pacche ecc senza problemi. con un'amica donna sarete più delicati spero ma il punto è che il contatto sarà più accettato con la differenza che gli effetti sul suo corpo saranno diversi (si spera :-D). Da qui si crea poi quell'ambiguità in cui lei inizierà a chiedersi "è un amico, perchè mi piace se fa questo o quello" e voi poi dovrete essere pronti a cogliere l'attimo e a fornirle la risposta. Quello che tante volte non capiamo è proprio il concetto di amico. La friend-zone non produttiva è quella in cui tu sei uno zerbino, è quella in cui ti rendi protagonista di gesti smielati e insensati, è quella in cui perdi di vista te stesso. Ma questo non è un amico!è una persona che ha bisogno di supporto psicologico e di autostima.Se mantieni il tuo stile, dov'è il problema?? Ma questi sono pensieri che ho razionalizzato dopo tanto tempo. All'inizio pensavo mi andasse bene perchè sono di bell'aspetto, ma poi confidandomi con un amico (un ragazzo assolutamente normale) ho capito che l'aspetto esteriore conta relativamente. Questo mio amico addirittura si muove solo su internet. contatta hb e inizia a fare l'amico...si impegna davvero a dare consigli e queste nonostante gli raccontino di come siano a pezzi per via dello stronzo di turno poi si trombano il mio amico e ci restano sotto. Per dovere di cronaca lui ha incontrato diverse psycho,ma forse perchè si rivolge al web per fare conoscenze. In conclusione la mia idea è questa: i "falsi duri" che ogni tanto si trombavano rimpolpavano l'ego di queste ragazze a livello più superficiale;io, senza accorgermene, dalle fondamenta. Per cui vedete che quello che conta davvero è sempre l'atteggiamento. Fraz, Pathfinder, Oudeis e 13 altri ha reagito a questo 16
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Bravo sbronza, hai fatto un'ottima analisi!!!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 è la differenza tra sedurre una donna semplicemente per portarla a letto oppure entra in connessione completa con lei così da provare emozioni e farla quasi innamorare di te... certo senza contatto fisico, flirt ed emozioni positive non ci si sposta dalla FZ. Se cominciano a esserci segnali chiari quali maggiore contatto fisico da parte sua, sguardi più prolungati, una maggiore vicinanza fisica costante ecc allora si può andare avanti... Bisogna farlo in maniera fluida perchè le ragazze non gestiscono bene gli sbalzi di tensione e nonostante ne siano attratte a livello emotivo poi le blocca la loro parte razionale... The President e DonJuan94 ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 è la differenza tra sedurre una donna semplicemente per portarla a letto oppure entra in connessione completa con lei così da provare emozioni e farla quasi innamorare di te... certo senza contatto fisico, flirt ed emozioni positive non ci si sposta dalla FZ. Se cominciano a esserci segnali chiari quali maggiore contatto fisico da parte sua, sguardi più prolungati, una maggiore vicinanza fisica costante ecc allora si può andare avanti... Bisogna farlo in maniera fluida perchè le ragazze non gestiscono bene gli sbalzi di tensione e nonostante ne siano attratte a livello emotivo poi le blocca la loro parte razionale... E', IMHO uno dei modi di avviarsi verso una LTR, è ovvio però ad un certo punto si deve iniziare a flirtare ed incrementare la fisicità del rapporto, altrimenti si resta piantati in FZ. A volte sono le donne che cercano una relazione che inizi in amicizia, per sentirsi rassicurate, testare la congruenza e la sincerità dell'affetto del potenziale partner, per timore di essere considerate solo oggetto da sesso. Per esperienza però se situazioni del genere portano da un lato ad un rapporto soddisfacente (amicizia profonda o LTR) dall'altro richiedon tempi relativamente lunghi per consolidarsi ed evolvere. Fraz ha reagito a questo 1
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Beh... Ci sono in gioco meccanismi psicologici molto complessi dietro una seduzione di questo tipo. La maggior parte delle donne di valore si ritrova spesso e volentieri di fronte a uomini sessualmente attraenti, ma che non hanno testa. Ovvero uomini molto acculturati che non sono visti come potenziali partner sessuali. Se lei percepisce che tu sei sessualmente attivo e, allo stesso tempo, le scopi la testa per benino, diventi invincibile. Nel tuo caso, come nel caso del tuo amico, io ipotizzo che il loro concederti a te sessualmente, sia una sorta di compenso per esserti tu concesso a loro intellettualmente. Do ut des. L' "Hundefutter Model" di ^'V'^. Ovviamente complice di ciò è il tuo fascino e la tua aura di "uomo che capisce le donne", te l'hanno data con piacere, mi sembra chiaro. Aggiungici che nella nostra "cultura", il sesso è visto dalle donne non come fonte di sano piacere personale e liberazione (come dovrebbe essere), bensì come "favore da fare all'uomo in cambio di", e il gioco è fatto. Ti prego di non prendere questo post come critica al tuo modus operandi, bensì come luce chiarificatrice che possa servire agli altri per capire cosa c'è sotto. Ci ho scopato anche io in questa maniera, e devo dire che avendo loro fiducia di te si lasciano andare anche ad esperienze più "profonde". sbronza, LidiaS e filo ha reagito a questo 3
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 La maggior parte delle donne di valore si ritrova spesso e volentieri di fronte a uomini sessualmente attraenti, ma che non hanno testa. Ovvero uomini molto acculturati che non sono visti come potenziali partner sessuali. Se lei percepisce che tu sei sessualmente attivo e, allo stesso tempo, le scopi la testa per benino, diventi invincibile. IMHO in vista di una potenziale LTR la donna cerca "connessione emotiva" con l'uomo prima di evolvere verso il sesso e si trova di fronte uomini (almeno nella maggioranza) o propositivi sessualmente e chiusi emotivamente o uomini molto evoluti intellettualmente ma inibiti/complessati/inesperti. La chiave giusta, sempre IMHO credo sia il saper gestire entrambi gli aspetti, ossia non chiudersi sul piano emotivo bensì creare connessione e, al contempo, non vergognarsi di mostrare, se la tipa ci garba, anche la propria attrazione sessuale... in poche parole, mettersi in gioco e non aver timore di esporsi HaphaHapha ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Che cosa ci vedi di così contraddittorio? 1) tu non sbavi, non sei il solito arrapato, le avvicini perché sei interessato a loro come persona. Magari sei C/F e crei connessione emotiva; 2) crei rapport senza dimostrarti needy. Le ascolti, loro sanno che hai una tua vita. 3) dopo un po' di comfort, te le porti a letto. Non mi sembra così differente rispetto alle tradizionali tecniche. Vorrei capire, però, che cosa succede dopo essere finiti a letto. Modificato 22 Novembre 2012 da Boris_ sbronza ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 E' la prima volta che leggo una cosa simile, sinceramente mi manda parecchio in confusione.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Mi piace quello che ha scritto HaphaHapha, potrebbe essere una possibilità. Però io ho incontrato Donne che vivano molto bene la loro sessualità e vedevano il tutto come un piacere per se stesse. Potrebbe anche essere che con il tuo comportamento da amico hai mostrato disinteresse, portandole a dover dimostrare il contrario.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Ops avevo sbagliato topic sorry Modificato 22 Novembre 2012 da Fraz Taka ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati