Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 per me non è un abbaio! confermo perchè una cosa del genere la faccio anche io! cioè alla fine le donne non vogliono un uomo che le capisca(visto che si credono misteriose), che le stia vicino ecc....? e il miglior modo per far sentire una donna capita non è ascoltarla? io ricordo che anche francesco r e qualcunaltro ha usato il metodo dell'ascolto! ovviamente non basta solo ma se cmq si capisce un pod i dinamiche femminile, non si è neddy, si ha un buon bl e si mostra indipendenza, perchè non dobrebbe funzionare! se tu mi chiedi un favore e dopo 5 minuti che ti ho visto te l'ho fatto, cazzo allora si, sono afc! ma se perdire risolvo la situazione dopo 3 giorni e magari te lo dico su facebook mentre sei disconessa è un altra cosa,k e ti fa vedere come una persona che si prende cura deglia altri! e ti da dhv! e mettiamoci anche che qui poi si innesca l'hunderfutter model e il push and pull, se so ascoltare perfettamente una donna (quindi farla sentire compresa, cosa rara ai giorni d'oggi) e in piu la faccio divertire, ma mi rifiuto ogni tanto di vederla insomma faccio capire che ho una vita, lei mi cercherà perchè sa che sono l'unico che la capisce ma non darà per scontato che la starò a sentire, quindi nel suo cervello si dirà: e se poi gli rompo le palle? e se poi mi accolo e cosi lo perdo? e il gioco è fatto! alla fine è a giocare a fare il padre che non puo avere!spero che mi sono riuscito a spiegare perchè è un po complesso come discorso e poi non sono molto bravo a scrivere! cmq tutto HIMO! tu non distingui ciò che GRADISCE una donna da ciò che ECCITA una donna. zidanedn ha reagito a questo 1
koram [Partecipante] 49 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 (modificato) tu non distingui ciò che GRADISCE una donna da ciò che ECCITA una donna. primo per piacere, vacci piano con queste affermazioni! ci conosciamo? secondo spiegati bene altrimenti dire certe cose con certezza assoluta mi sembra solo presunzione non ho detto che è la veirtà assoluto! ma che se si è cmq una persona che qualcosa di sarge ci capisce e lo pratica la cosa puo funzionare! ovvio che con questo metodo ci deve essere la personalità di base! Modificato 23 Novembre 2012 da koram
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 primo per piacere, vacci piano con queste affermazioni! ci conosciamo? secondo spiegati bene altrimenti dire certe cose con certezza assoluta mi sembra solo presunzione non ho detto che è la veirtà assoluto! ma che se si è cmq una persona che qualcosa di sarge ci capisce e lo pratica la cosa puo funzionare! ovvio che con questo metodo ci deve essere la personalità di base! macchè metodo, non è nulla. E' ''una cosa''. Come una stretta di mano o un piatto di spaghetti. Witcher ha reagito a questo 1
Pancho [Partecipante] 27 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Secondo me il concetto che deve passare NON è che fare l'amico è una buona tecnica per trombare, ma che se sei uno che ci sa fare trombi anche facendo l'amico. Quindi direi che sono d'accordo col parere di PUA. zidanedn e ^X^ ha reagito a questo 2
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 A me sembra che crei molta connessione e basta, al punto tale che lei dopo un po' si senta presa da questo feeling che avete tra di voi. Non riesco a notare nulla di sessuale nel tuo modo e per quante ragazze tu riesca a coinvolgere secondo me sono piu quelle che ti bruci. Passare da amicone non mi ispira anche perché non sarebbe neanche congruente come cosa per un eventuale sviluppo del rapporto..non vedo il senso di buttarsi a capofitto in FZ per poi provare a uscirne..magari è anche un modo per evitare di farsi del male con dei pali poiché conosci abbastanza bene la ragazza..non fa per me pero è stato interessante leggerlo..chissà che magari col tempo non si possa trovare una svolta. Se a te riesce e bene anche buon per te, riesci in qualcosa che in pochi riescono Boris_ ha reagito a questo 1
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Secondo me il concetto che deve passare NON è che fare l'amico è una buona tecnica per trombare, ma che se sei uno che ci sa fare trombi anche facendo l'amico. Quindi direi che sono d'accordo col parere di PUA. Io credo che si generalizzi troppo. Premesso che molto probabilmente le piaceva già, le persone sono attratte da chi ispira loro fiducia, benevolenza, sicurezza. Koram ha ragione quando dice che ci sono due tipi di amici: quello vero che (almeno in quel momento) non ha secondi fini; e quello che il secondo fine ce l'ha. Quest'ultimo sarà impacciato e affatto attraente, le ragazze lo fiutano il bisogno. Ma il vero amico appare come una figura dalle spalle forti. Bisogna anche vedere per che tipo di esperienze è passata la ragazza: se esce da una storia con uno stronzo (o da molte storie con molti stronzi), o se ha frequentato omminicchi falsi e senza dignità, troverà senza alcun dubbio più interessante un uomo solido. Che non è un Beta, ma ha il cipiglio giusto al momento giusto! macchè metodo, non è nulla. E' ''una cosa''. Come una stretta di mano o un piatto di spaghetti. Esattamente: e certe volte bisogna lasciarsi andare e stringersi la mano, e mangiare un piatto di spaghetti. Tirare i remi in barca e ascoltare. La forza, la sicurezza in se, traspaiono senza tattiche.
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Io credo che si generalizzi troppo. Premesso che molto probabilmente le piaceva già, le persone sono attratte da chi ispira loro fiducia, benevolenza, sicurezza. Koram ha ragione quando dice che ci sono due tipi di amici: quello vero che (almeno in quel momento) non ha secondi fini; e quello che il secondo fine ce l'ha. Quest'ultimo sarà impacciato e affatto attraente, le ragazze lo fiutano il bisogno. Ma il vero amico appare come una figura dalle spalle forti. Bisogna anche vedere per che tipo di esperienze è passata la ragazza: se esce da una storia con uno stronzo (o da molte storie con molti stronzi), o se ha frequentato omminicchi falsi e senza dignità, troverà senza alcun dubbio più interessante un uomo solido. Che non è un Beta, ma ha il cipiglio giusto al momento giusto! Esattamente: e certe volte bisogna lasciarsi andare e stringersi la mano, e mangiare un piatto di spaghetti. Tirare i remi in barca e ascoltare. La forza, la sicurezza in se, traspaiono senza tattiche. Non è questione di ''questo sì'' e' 'questo no''. Si tratta, come detto, di dare gli accenti giusti. Fiducia, benevolenza, sono qualità, come la generosità e l'ironia. Sono tratti CARATTERIALI che appartengono a molte persone a questo mondo. Ma se parliamo di attrazione fisica in senso stretto, gli accenti non sono certo questi. La verità è che la regola dell'amico è utile soprattutto a chi ha PAURA di fare un gioco vero, quindi ci gira attorno, tasta il terreno per vedere come va, se lei ci sta, senza compromettersi. Ed è una psicologia sbagliatissima perchè porta a convincersi che per conquistare si debba conoscerla, conoscerla e poi ancora conoscerla. ^X^ e sbronza ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Mi ripetero' sul tema, l'amicizia quella VERA è un'ottima base per chiudere con l'hb!!! Nel senso che: 1) l'amicizia reale si basa su elementi quali la stima l'ammirazione la complicità la comunione d'interessi 2) se ci sono tutti gli elementi di cui sopra è facile che si venga a creare attrazzione 3) è comunque necessario saper gestire un minimo la situazione essendo comunque necessario comunicare e subcomunicare la propria mascolinità e il proprio lato sensuale 4) Non bisogna dimenticare che quando si parla solitamente di rapporti d'amicizia tra uomo e donna ci si riferisce a situazioni di sfruttamento da parte della donna che comprese le vere intenzioni dell'amicone ne approfitta in tutti i modi, tenendo a bada la sua arrapatagggine con la scusa siamo amici e dunque anche se volessi non te la potrei dare............in realtà l'amica non la dà all'amicone perchè gli fà sessualmente e umanamente Orore, come dicono a roma!!! Uomini e donne non sono programmati per essere amici ma solo per accoppiarsi, la friendzone è uno strumento che usano le donne per non rinunciare ai propri servi senza essere costrette a interagirci sessualmente o a dichiarare la loro mancanza totale di attrazzione!!! Garamboles e sbronza ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 4) Non bisogna dimenticare che quando si parla solitamente di rapporti d'amicizia tra uomo e donna ci si riferisce a situazioni di sfruttamento da parte della donna che comprese le vere intenzioni dell'amicone ne approfitta in tutti i modi, tenendo a bada la sua arrapatagggine con la scusa siamo amici e dunque anche se volessi non te la potrei dare............in realtà l'amica non la dà all'amicone perchè gli fà sessualmente e umanamente Orore, come dicono a roma!!! Qui sta la differenza IMHO. Fare l'amicone in vista/sperando secondi fini è deleterio: l'HB lo capisce subito e a seconda del suo livello di stronzaggine, o si allontana o sfrutta la situazione. Al contrario, frequentarsi in amicizia, senza reprimere eventuale attrazione sessuale può portare a risultati ben più consistenti
koram [Partecipante] 49 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 scena: sto sargiando questa hb 8, vedo che spezzetta dei foglietti di carta, che ha le guancie rosse e le pupille dilatate allorchè gli chiedo: scusa ma per stai sei arrapata? lei al momento mi dice di no! la sera stessa la f chiudo, e qualche giorno dopo mi dice: a dire la verità ero eccitata! mi eccita parlare con te! qui voglio mettere le diciamo tecniche che uso insieme a questo "metodo del ascolto attivo": -ec -bl buono -premia e punisci -essere divertenti -ogni tanto via e me ne vado mentre parla -tono di voce di petto (canto quindi sfrutto il fatto che so usare la voce) -dhv -uno due neg tanto per metterla al paro di valore -indipendenza. aspetto sempre almeno 2 giorni prima di ricontattarla (poi dipende da caso a caso) -guida: decido io cosa fare, dove andare, di cosa parlare ecc... -superamento degli shit test -in tutto questo stiamo nel 70% del tempo seduti, magari spostandosi da una pare all'altra, giardinetti, pub, macchina con un bel panorama ecc... di solito parla il 60% - 70% lei! quindi diciamo che uso una specie di seduzione passiva, lei parla e in sottofondo faccio il resto! naturalmente la cosa dell'ascolto attivo è il mio punto forte perchè amo ascoltare fin da bambino! è diciamo il mio punto di forza! ora spero che capite meglio quello che intendo, che se uno qualcosa di sarge ci capisce puo usare anche questa metodo. quando dico ascoltare do per scontato l'ascolto come viene descritto in gli uomini vengono da marte le donne vengono da venere
Messaggi raccomandati