Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Italianoanulare
Inviato (modificato)

Salve a tutti, cari amici conquistadores.

ecco il mio problema.

ho conosciuto una ragazza circa 2 mesi fa, usciva con altre sue amiche e causa problemi alla fine ha accettato di uscire con il nostro gruppo.

mi ha incantato subito per la sua bellezza e carattere e simpatia.

dico subito che da parte sua, in questi 2 mesi, non c'è mai stato un vero e proproio interesse nei miei confronti, qualche battuta sul ridere, qualche scambio di messaggi, anche personali, su facebook ecc.. però il tutto partiva sempre da me.

cioe, ero sempre io che la contattavo su face per chiederle come andava la giornata, per chiederle consigli su un'altra ragazza con cui ci stavo provando, ma che mi ha dato buca eccc. a scriverle qualche sms ecc...

lei non ha mandato mai messaggi di sua iniziativa e comunque mi ha parlato pochisimo di lei e delle sue storie passate.

aggiungo che non sono un adone, sono uno normale e lei è davvero bellissima, e da quel che ho capito, è una abbastanza selettiva

insomma lo vuole piu alto di lei (lo sono) che sia bello fisicamente. ( boh, qualcosina c'è)

a parola sua dice che il carattere e l'aspetto fisico devono completarsi.

insomma non le basta uno superintelligente.,

io sono uno abbastanza estroverso e sempre pronto a fare battutine, insommas edevo dire qualcosa di piccante glielo dico.

ho scoperto che era single e solo ultimamente ha detto di essere in cerca di un ragazzo.

insomma, sapendo che una cosi non ci avrebbe messo molto a fidanzarsi le ho prima fatto capire che mi piaceva (via mail) e poi le ho detot tutto, che forse la amavo e se poteva esserci qualcosa tra di noi. (sempre via mail)

inutile dire la risposta, senza troppi termini mi dice che è meglio rimanere amici.

sulla mia richiesta se avessi qualcosa che non andava, ha risposto che non ho nulla che non va ma mi ha considerato da subito, cioe dalla prima volta che ci siamo visti, solo un buon amico.

insomma, friendzonato nel peggiore dei modi.

inutile dire che ho fatto come minimo 60 mila errri di seduzione quindi ora vi chiedo, si può fare qualcosa oppure è persa?

questa tenete conto che la vedo ogni settimana dato che esce con noi, e questo weekend usciamo di nuovo insieme.

tenete conto che non siamo un gruppo numeroso, a volte si esce in 3 a volte in 5 o 7, cioe non posso ignorarla tutta la serata.

grazie a tutti dei consigli.

Modificato da Italianoanulare
Italianoanulare
Inviato

La cosa positiva è che hai commesso una valanga di errori, errori che studiando l'arte della seduzione non commetterai più, quindi hai ampi margini di miglioramento.

Comincia a leggerti qualche manuale tipo quello di franco, il MM, o the game e inizia il tuo percorso di miglioramento.

Ci vorrà tempo ma le tue possibilità di riconquistare quella donna saliranno esponenzialmente.

imamginavo e sto già studiando.

un consiglio veloce per domani però?

come passo la serata, ci parlo ma distaccato senza fare battute? sto sul scherzoso?

raider
Inviato

La cosa positiva è che hai commesso una valanga di errori, errori che studiando l'arte della seduzione non commetterai più, quindi hai ampi margini di miglioramento.

Comincia a leggerti qualche manuale tipo quello di franco, il MM, o the game e inizia il tuo percorso di miglioramento.

Ci vorrà tempo ma le tue possibilità di riconquistare quella donna saliranno esponenzialmente.

• Mi piace! 1
Claudinko
Inviato

fai finta che non sia successo niente

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato (modificato)

Non per stroncarti ma, secondo me, questo:

lei non ha mandato mai messaggi di sua iniziativa e comunque mi ha parlato pochisimo di lei e delle sue storie passate.

Non è assolutamente un buon segno.

ho scoperto che era single e solo ultimamente ha detto di essere in cerca di un ragazzo.

insomma, sapendo che una cosi non ci avrebbe messo molto a fidanzarsi le ho prima fatto capire che mi piaceva (via mail) e poi le ho detot tutto, che forse la amavo e se poteva esserci qualcosa tra di noi. (sempre via mail)

Anche se mi auguro che l'abbia già capiti, gli errori sono:

- hai toccato un tema così delicato per e-mail

-"forse la amavo e se poteva esserci qualcosa tra di noi". Amore? Per una che a malapena conosci? Andiamo va :p

Certe cose se proprio le vuoi dire (ma non in questi termini) trova il coraggio (le palle) di dirle di persona :)

inutile dire la risposta, senza troppi termini mi dice che è meglio rimanere amici.

Se non ti fossi scoperto così tanto e te la fossi giocata di persona te la saresti potuta cavare in calcio d'angolo dicendo qualcosa tipo:

"certo che per adesso siamo solo amici... ma se dovesse nascere qualcosa... perché non viversela?" (fissandola negli occhi) ;)

sulla mia richiesta se avessi qualcosa che non andava

Non dovevi chiederglielo... è ovvio che ti ha risposto in quel modo.

insomma, friendzonato nel peggiore dei modi.

inutile dire che ho fatto come minimo 60 mila errri di seduzione quindi ora vi chiedo, si può fare qualcosa oppure è persa?

Lei non mi sembra minimamente interessata, questo è IMHO il problema.

Ad ogni modo, per te non è successo niente, dritto per la tua strada, magari se c'è qualcun'altra del gruppo che potrebbe essere interessante... :)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
Italianoanulare
Inviato (modificato)

Non per stroncarti ma, secondo me, questo:

Non è assolutamente un buon segno.

Beh, sicuramente no, ma non creod sia sufficiente per dire che non le interesso neanche al 1%, a conti fatti mai nessuna donna mi ha mandato messaggi di sua iniziativa, se non per chiedermi come stavo se ero ammalato o l'orario di uscita della sera, però qualcuna l'ho avuta.

alla fine un lavoro stabile ce l'ho, cosa importante di questi tempi, economicamente sto bene, non mi manca nulla della vita.

ha quasi 31 anni, io 33, io penso che comunque a ste cose ci pensa.

Anche se mi auguro che l'abbia già capiti, gli errori sono:

- hai toccato un tema così delicato per e-mail

-"forse la amavo e se poteva esserci qualcosa tra di noi". Amore? Per una che a malapena conosci? Andiamo va :p

Certe cose se proprio le vuoi dire (ma non in questi termini) trova il coraggio (le palle) di dirle di persona :)

ci esco da 2 mesi, ma solo 1 volta nel weekend, quindi a conti fatti l'hp vista solo 7 8 volte.

forse hai ragione, era presto, ma sapendo che era in cerca non volevo rishciare di avere rimpianti.

Se non ti fossi scoperto così tanto e te la fossi giocata di persona te la saresti potuta cavare in calcio d'angolo dicendo qualcosa tipo:

"certo che per adesso siamo solo amici... ma se dovesse nascere qualcosa... perché non viversela?" (fissandola negli occhi) ;)

Non potrei dirlgielo quando la vedo, se dovesse saltare fuori il discorso, e raddrizzare in qualche modo la cosa?

Lei non mi sembra minimamente interessata, questo è IMHO il problema.

Quindi se una non è interessata a te sin dall'inizio non c'è modo di avere una storia in futuro?

mi smebra un po' assurdo, non può cambiare idea? o colpo di fulmine o niente?

comunque ne prendo atto e stasera la tratterò con indifferenza e vediamo come va

Modificato da Italianoanulare
raider
Inviato

No non è che se una donna non è attratta da te fin dall'inizio non c'è modo di avere una storia. Il concetto è che tu non sei stato in grado di attrarla a te, probabilmente perchè lei non ha trovato in te quelle qualità che ricerca nell'uomo. Ma questo è normale e bene o male è capitato un po' a tutti. Ti renderai conto che ci sono tecniche per far emergere il lato migliore di oguno di noi e per attrarre da subito una donna, anche solo mantendendo 24 su 24 un semplice sorristo sulle labbra.

Comunque ti ripeto, inizia il tuo percorso, poi quando sentirai un po' a tuo agio con il game torna in questo topic che analizzeremo nel dettaglio gli errori. Ora è inutile, sarebbero una serie di consigli che forse non comprenderesti o comprenderesti male. :)

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato (modificato)

alla fine un lavoro stabile ce l'ho, cosa importante di questi tempi, economicamente sto bene, non mi manca nulla della vita.

ha quasi 31 anni, io 33, io penso che comunque a ste cose ci pensa.

Da come hai descritto la cosa e da come ti sei comportato, in tutta onestà, mi eri sembrato molto più giovane.

ci esco da 2 mesi, ma solo 1 volta nel weekend, quindi a conti fatti l'hp vista solo 7 8 volte.

Uscite con amici comuni... non vuol dir nulla.

Non l'hai mai invitata ad uscire da soli, anche per un caffè/aperitivo? Se si, come ha reagito?

Avendo amici comuni non ti dovrebbe essere difficile :)

forse hai ragione, era presto, ma sapendo che era in cerca non volevo rishciare di avere rimpianti.

No, non era presto, IMHO non era proprio il caso: hai tirato in ballo l'amore quando (e se ha un po' di esperienza lo sai ;) ) in due mesi una persona a malapena inizi a conoscerla e non vi siete ancora frequentati da soli.

Non potrei dirlgielo quando la vedo, se dovesse saltare fuori il discorso, e raddrizzare in qualche modo la cosa?

Frequentala e conoscila da amica, ormai è inutile pianger sul latte versato.

Se lei dovesse tirar fuori il discorso allora, tiri fuori le palle, e glielo dici.

Non trattarla con indifferenza, per te non è successo nulla.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Yquem
Inviato

IMHO è bruciata! Quando le hai detto di amarla via mail, e poi dopo il suo no, le hai pure chiesto cosa avevi che nn andava,

hai toccato il fondo, le hai dimostrato di essere il più insicuro e sfigato gattino in cerca di amore materno .....

.... te lo dico perchè ci sono passato anche io.

Se non vuoi farti male, lavora un pò su te stesso, stai nella tua zona amicizia, dove ti ha parcheggiato,

se migliorerai, se ne accorgerà anche lei, non prenderla di punta, perchè altrimenti ti defenestra anche dalla zona amicizia e non la vedi più ....

.... falle vedere che sei uno in gamba, e che alle altre donne piaci ...

.... chiaramente, per farglielo vedere, devi esserlo o devi diventarlo ....

quindi grosso lavoro su te stesso, look, atteggiamento, modo di parlare, e soprattutto, vita sociale (è la cosa più importante!!!!)

molti amici, molte amiche, sempre in giro, sempre allegro e divertito!!!!

Può anche darsi che senza accorgertene la dimenticherai ... ;)

Italianoanulare
Inviato

No non è che se una donna non è attratta da te fin dall'inizio non c'è modo di avere una storia. Il concetto è che tu non sei stato in grado di attrarla a te, probabilmente perchè lei non ha trovato in te quelle qualità che ricerca nell'uomo. Ma questo è normale e bene o male è capitato un po' a tutti. Ti renderai conto che ci sono tecniche per far emergere il lato migliore di oguno di noi e per attrarre da subito una donna, anche solo mantendendo 24 su 24 un semplice sorristo sulle labbra.

Comunque ti ripeto, inizia il tuo percorso, poi quando sentirai un po' a tuo agio con il game torna in questo topic che analizzeremo nel dettaglio gli errori. Ora è inutile, sarebbero una serie di consigli che forse non comprenderesti o comprenderesti male. :)

Da come hai descritto la cosa e da come ti sei comportato, in tutta onestà, mi eri sembrato molto più giovane.

Si beh, non sono mai stato sto grande conquistadores, e le poche che ho avutom hanno sempre fatto loro il primo passo, a me è bastato solo dire ok, fidanziamoci.

Uscite con amici comuni... non vuol dir nulla.

Non l'hai mai invitata ad uscire da soli, anche per un caffè/aperitivo? Se si, come ha reagito?

Avendo amici comuni non ti dovrebbe essere difficile :)

No mai, lei abita lontano da me e io lavoro fino alle 8 di sera. Non ho materialmente tempo per una uscita durante la settimana, solo nei weekend, e ovviamente nei weekend si esce tutti insieme.

No, non era presto, IMHO non era proprio il caso: hai tirato in ballo l'amore quando (e se ha un po' di esperienza lo sai ;) ) in due mesi una persona a malapena inizi a conoscerla e non vi siete ancora frequentati da soli.

io ho sempre pensato che se a una non piaci sin dall'inizio è inutile qspettare, se le piaci fiiscamente ci sta sin da subito. sicuramente ho cananto a dirle amavo, avrei dovuto magari dirle mi piaci,

Frequentala e conoscila da amica, ormai è inutile pianger sul latte versato.

Se lei dovesse tirar fuori il discorso allora, tiri fuori le palle, e glielo dici.

Non trattarla con indifferenza, per te non è successo nulla.

ok