Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Italianoanulare
Inviato (modificato)

raga, aiutatemi

probailmente è l'ultima possibilità che ho per raddrizzare un po' le cose, o almeno nel breve termine.

praticamente passo a casa sua per portarle una cosa e a mostrarle 2 cagate su internet

al 99% saremo solo io e lei.

oltre ai soliti atteggiamenti alfa ec.c.. io vorrei stare sul distaccato disinteressato all'inizio, non cagandola minimamente , qualche kino se possibile, e poi al momento dei saluti abbracciarla calososamente e poi andare via senza dire nulla o comunque con 1 ciao molto cold, stile telefim americano.

penso che un silenzio valga piu di 1000 parole ed in qualche modo colpirla positivamente.

voi da guru cosa consigliate?

tanto, bruciata per bruciata vale provare..

Modificato da Italianoanulare
raider
Inviato

Potrebbe essere una buona tattica ma stai ben attento a non far sembrare tutto una tattica, tutta una messa in scena(come in realtà è). L'importante è calibrare bene, non esagerare, non usare frasi fatte lette su qualche manuale o tecniche particolari. Sii distaccato, ma il minimo indispensabile

Italianoanulare
Inviato (modificato)

farò così, ora però sorto problema

praticamente , con una scusa credo, dice che ha fatto tardi e non ha tempo per vedere quelle 2 cose e che faremo prossima volta, cioè mai dato che è palese che vuole lasciar dimenticare la cosa.

io l'ho brutalmente freezata dicendo che tanto avevo altro impegno e non sarei comunwque potuto venire, e lei ha concluso con un meglio così... come per dire, siamo a posto sia tu che io, quindi non chiedermelo piu.

ho fatto bene?

Yquem
Inviato (modificato)

Hai fatto bene, ma da come parli è chiaro che ci stai sotto...e sei bisognoso

... il freeze prima di tutto lo devi fare nel tuo cranio, nel senso che è inutile che fai l'alpha se poi si capisce che sei deluso e ti scoccia,

devi capire che sei tu che non hai tempo per lei e non viceversa!

Lo so che il cuore ti porta dove vuole, ma la mente in questo caso deve prevalere e per concedere la tua compagnia e il tuo tempo

a LEI, è LEI che deve fare qualcosa per meritarlo, non TU.

Dovevi essere tu a dirle che ti era sorto un impegno e non potevi farle vedere le due cose, anche se non era vero,

"le donne non amano ricevere buche, le danno!", è una questione di valori sul piatto della bilancia,

e il tuo deve pesare di più....

Per ora è il contrario....

Modificato da Yquem
Old Norse Wolf
Inviato

scordati di questa donna, punto.

Sta facendo la stronza con te, te lo dicevo nell'altro topic.

Italianoanulare
Inviato (modificato)

Hai fatto bene, ma da come parli è chiaro che ci stai sotto...e sei bisognoso

... il freeze prima di tutto lo devi fare nel tuo cranio, nel senso che è inutile che fai l'alpha se poi si capisce che sei deluso e ti scoccia,

devi capire che sei tu che non hai tempo per lei e non viceversa!

Lo so che il cuore ti porta dove vuole, ma la mente in questo caso deve prevalere e per concedere la tua compagnia e il tuo tempo

a LEI, è LEI che deve fare qualcosa per meritarlo, non TU.

Dovevi essere tu a dirle che ti era sorto un impegno e non potevi farle vedere le due cose, anche se non era vero,

"le donne non amano ricevere buche, le danno!", è una questione di valori sul piatto della bilancia,

e il tuo deve pesare di più....

Per ora è il contrario....

si hai ragione, ma era una cosa che avevamo programmato ancora tempo fa, prima che mi dichiarassi.

ci eravamo messi d'accordo che mi avrebbe contattato lei, errore mio sicuro, ma d'altronde è casa sua,

se mi ricontatta quindi dovrei prendere una scusa e non venire?

scordati di questa donna, punto.

Sta facendo la stronza con te, te lo dicevo nell'altro topic.

beh, esce nella mia compagnia, non posso semplicemente dimenticarla ma ignorarla e farle vedere cosa si è perso.

JohnDoe
Inviato (modificato)

Ma Cristo, tira fuori le palle. Dedicati ad altre donne, non ci si può ridurre in questo stato di "needy" e di pendere comunque dalle sue labbra. Se ti contatta dalle buca, inventati qualcosa ma NON correrle dietro.

L' anno scorso stavo entrando pericolosamente in area zerbino, sono sparito all' istante ed in effetti quella donna non mi ha mai più cercato.

PS: lei è una delle tante alla fin fine, mai mettere una donna sul piedistallo...errore molto grosso. Hai imparato che NON devi più comportanti in questo modo con le donne, un disastro totale da pivello. Senza creare attrazione finirai sempre in zona amicizia o peggio ancora in zona zerbino che poi la differenza tra le due è molto sottile dal mio punto di vista.

Modificato da JohnDoe
Italianoanulare
Inviato

john, capisco cosa vuoi dire e hai ragione, ma in quest'incontro ci devo andare per forza

gliel'ho promesso e devo anche portarle una cosa per il compleanno.

non posso darle buca perchè sono costretto in questo caso a presentarmi

volevo solo capire il modo giusto per farlo.

poi quando l'ho fatto la fanculizzerò come ovvio fare.

maxmax
Inviato

john, capisco cosa vuoi dire e hai ragione, ma in quest'incontro ci devo andare per forza

devo andare

devo portarle

non posso (darle buca)

sono costretto (a presentarti)

devo, non posso, sono costretto...

amico, sveglia :clapping:

JohnDoe
Inviato (modificato)

Ottimo, forse ha ragione una croata quando ha detto che di uomini italiani con le palle ce ne sono molto pochi.

Modificato da JohnDoe