Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Italianoanulare
Inviato

e vabbè, le lascerò il regalo fuori dalla porta di casa, che devo dirvi.

Italianoanulare
Inviato

Ottimo, forse ha ragione una croata quando ha detto che di uomini italiani con le palle ce ne sono molto pochi.

indubbiamente, e io sono uno di quelli sia chiaro, ma non mi pare che in italia siano tutti single e scopa solo chi segue mistery e socipoi se uno vuole farsi una ragazza a settimana, beh allroa ok.

Italianoanulare
Inviato

comunque siete stati chiari, e seguirò i consigli.

maxmax
Inviato

e vabbè, le lascerò il regalo fuori dalla porta di casa, che devo dirvi.

ma quale regalo...

fai una bella cosa invece...quel regalo tienilo per la prossima ragazza (solo se se lo merita)...e comincia un po' a fare meno il bravo ragazzo

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

indubbiamente, e io sono uno di quelli sia chiaro, ma non mi pare che in italia siano tutti single e scopa solo chi segue mistery e socipoi se uno vuole farsi una ragazza a settimana, beh allroa ok.

Non è questo il problema.

Il problema è che questa qui a malapena la conosci (non siete mai usciti da soli o no?!) ti sta trattando con sufficienza e tu ancora stai a perderci tempo?

Per essere un trentenne hai fatto poi una caterva di errori madornali che l'avrebbero fatta scappare anche se fosse interessata.

E su te stesso che devi lavorare, lei o qualsiasi altra, deve essere un piacevole completamento.

Da quanto sopra poi trapela un tuo disagio molto profondo e scusa la domanda indiscreta, ma da quanto tempo sei single?

Italianoanulare
Inviato (modificato)

Da quanto sopra poi trapela un tuo disagio molto profondo e scusa la domanda indiscreta, ma da quanto tempo sei single?

6 anni, potrei risponderti con le più classiche frasi alfa del tipo, scopo lo stesso ecc.. ma mi limito a dirti la verità

di avere una relazione fissa non è che me ne importasse molto fino ai 30 , mi piace stare da solo, senza impegni

però è chiaro che l'età avanza e vorrei pure mettere su famiglia.

Modificato da Italianoanulare
Jumpy
Inviato (modificato)

6 anni

Dal modo maldestro con cui ti sei comportato con l'HB in questione, si intuiva sia la tua inesperienza che la tua solitudine.

Nella tua fascia di età un'inesperienza così abissale rischi di pagarla a caro prezzo, quindi devi darti da fare a migliorare te stesso subito, in vista anche del tuo obbiettivo (farsi una famiglia) che non è esattamente una passeggiata.

Sembri poi avere parecchi pensieri autolimitanti che compromettono alla base qualsiasi tuo eventuale game.

Come consiglio di ordine generale, a parte seguire attivamente il forum ;) , sforzati di conoscere e frequentare quante più HB possibile, per il solo gusto di conoscerle... segui l'istinto.

E' inutile che continui ad illuderti, nella tua condizione attuale, l'HB di cui sopra puoi scordartela, non sei ancora in grado di gestirla, prima la dimentichi meglio è.

Se poi sei di quelli che ti piace soffrire, che si danno le martellate sulle palle per sentirsi vivi, be' continua pure a provarci come un disperato fino a quando qualcuno più sveglio di te te la soffierà e se la spingarderà sotto al tuo naso o quasi (se è carina e fa capire che è in cerca, avrà già una fila di uccelli in tiro pronti a soddisfarla).

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Italianoanulare
Inviato

il discorso è giusto, ma a questa mica ci vado dietro da anni scusa, poi non tieni conto che può anche essere la donna a fare il primo passo, le poche ragazze che ho avuto ne sono la prova.

come lei è figa e simpatica io ho 1 lavoro fisso, la macchina, sono benestante gentile e sincero nelle relazioni e posso garantirle un futuro tranquillo,

lei rifiuta, beh si vede che non le basta, quindi amen-

resta il porblema regalo ma nel gruppo è prassi farsi dei regalini a natale, per questo dico che sono costretto.

di certo non penso di farle cmabiare idea con 1 bambolotto da attaccare all'albero.

Jumpy
Inviato (modificato)

il discorso è giusto, ma a questa mica ci vado dietro da anni scusa,

Settimane o anni è proprio la mentalità che sbagli e non sembri proprio capirlo.

poi non tieni conto che può anche essere la donna a fare il primo passo, le poche ragazze che ho avuto ne sono la prova.

Lei non si muoverà di un centimetro verso di te, non dopo quel che hai combinato.

Se poi aspetti che ti piovano le donne addosso, be' fa' pure...

io ho 1 lavoro fisso, la macchina, sono benestante

Questo va bene per le HB-bancomat.

gentile e sincero nelle relazioni e posso garantirle un futuro tranquillo,

Cerca di essere più egoista.

Tranne nel caso in cui che non corra dietro le 18 enni, le HB single all'incirca della tua età si trovano spesso in situazioni difficili: storie dimmerda durate anni e finite, escono con uno trombano con un altro ma forse son fidanzate con un altro ancora.

In estrema sintesi: superati i 25-30 se un'HB è single solitamente è per motivi molto seri ed è difficilmente gestibile.

Imbranato e fragile come sembri con qualsiasi HB che avrai a che fare, nella migliore delle ipotesi verrai messo da parte, nella peggiore sfruttato e scaricato per qualcosa di meglio.

resta il porblema regalo ma nel gruppo è prassi farsi dei regalini a natale, per questo dico che sono costretto.

Costretto a fare un regalo? Dalle mie parti funziona un po' diversamente ma vabbè.

Prendi lo stesso regalino per tutte le HB del gruppo, un qualcosa di molto molto semplice, tipo una tazza simpatica (anni fa un'HB mi regalò un tazzone con il faccione che ancora uso), un braccialetto da pochi euro: trasmetterai il messaggio che per te son tutte allo stesso livello.

Modificato da Jumpy
DonJuan94
Inviato

Amico hai fatto parecchi errori, per non parlare di dire che l'ami, è ovvio che si mette sulle sue, è semplice autodifesa.. io dico sempre questo: immagina che un barbone con qualcosa da vendere ti venisse vicino e ti dicesse mi sei proprio simpatico per questo ti faccio uno sconto, tu ci crederesti? No di sicuro, la tua prima risposta sarebbe grazie non mi serve niente.. Un altro degli errori è contattarla su facebook per chiederle come va la vita: significa sottomettertici! cerca di creare situazioni alla pari.

Il fatto che uscite nello stesso gruppo è per pochi aspetti positivo e per molti altri molto negativo. È positivo perché di sicuro non ti sarà un problema attaccare discorso, è negativo perché di sicuro non ti sarà facile isolarla e comunque avrai molti fastidi dagli altri membri del gruppo specialmente se è un hb di alto livello.

Quello che io farei è questo:

1) la prossima volta che uscite insieme dille che hai sbagliato per quello che hai fatto: dirle che l'amavi ecc. nel modo meno sottomesso possibile, e rilassato. In poche parole tu le dici molto tranquillamente che ti dispiace di averla aggredita e cazzate del genere ( è molto da gay ma serve per riazzerare la situazione ).

2) il secondo passo è molto importante: non uscire con il tuo gruppo per tre settimane così lei avrà un distacco dalla tua immagine. Hai mai notato che quando non vedi una persona per un po' di tempo poi quando la reincontri stai sulle tue per capire se è la stessa di prima o se è cambiata? È proprio quello di cui abbiamo bisogno.

3) quando ritorni ricominci daccapo: ti comporti assolutamente come se non fosse successo niente, ti dai anche una cambiata al l'atteggiamento comportandoti più da snob e dandole poche attenzioni.

4) a questo punto, sorpresa dal tuo cambiamento, lei si mostrerà stupita e sarà lei a venire da te, contattandoti e chiamandoti. A questo punto non devi far altro che rimanere calmo e mantenere la tua compostezza da maschio dominante finché al momento opportuno vi troverete soli e sarà presa.

Spero di averti aiutato, a presto.

p.s.

le femmine non cercano uomini di bell'aspetto, ma uomini sani e forti che le facciano godere quindi non stare proprio a preoccuparti per il tuo aspetto fisico, considerati forte come un pugile ed attraente come un dio.