Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Grazie a tutti per i consigli, sto anche leggendo il manuale di franco e praticamente fa il contrario di quello che farei io lol Modificato 1 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Settimane o anni è proprio la mentalità che sbagli e non sembri proprio capirlo. ok Lei non si muoverà di un centimetro verso di te, non dopo quel che hai combinato. Se poi aspetti che ti piovano le donne addosso, be' fa' pure... se non si muove, pace amen, dato che esce con noi può anche darsi che rimpianga il fatto di aver detto di no, oppure fottersene e uscire con raul bova di turno. non è la prima a cui dico che mi piace e rifiuta, alcune però sono tornate a dirmi che il loro ragazzo le tratta male, soon gelose a volte piangono. non ho mai capito se fosse un tentativo di riconsigliamento o altro. beh cazzi loro. Questo va bene per le HB-bancomat. a 30 anni se non hai lavoro e soldi ti scartano se vogliono mettere su famiglia. non per nulla, la tipa li settimane fa mi ha detto, questo l'ho scartato perchè studia ancora. Cerca di essere più egoista. vedrò di esserlo, e come dici tu la tipa li è anni che è single e di sicuro non avrebbe problemi a trovernese uno evidentemente vuole qualcuno superiore. Costretto a fare un regalo? Dalle mie parti funziona un po' diversamente ma vabbè. Prendi lo stesso regalino per tutte le HB del gruppo, un qualcosa di molto molto semplice, tipo una tazza simpatica (anni fa un'HB mi regalò un tazzone con il faccione che ancora uso), un braccialetto da pochi euro: trasmetterai il messaggio che per te son tutte allo stesso livello. lho già compraot un bambolotto da attaccare all'albero, nulla di costoso, è chiaro che appena glielo consegno, per me è freeze Modificato 1 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Amico hai fatto parecchi errori, per non parlare di dire che l'ami, è ovvio che si mette sulle sue, è semplice autodifesa.. mi smebra eccessivo, non le ho chiesto di fare un'orgia a 3. se fossi stato brad pitt avremmo scopato 2 ore dopo, tempo di andare a casa sua. non c'è stato il colpo di fulmine, semplicemente questo.. io dico sempre questo: immagina che un barbone con qualcosa da vendere ti venisse vicino e ti dicesse mi sei proprio simpatico per questo ti faccio uno sconto, tu ci crederesti? No di sicuro, la tua prima risposta sarebbe grazie non mi serve niente.. e se lo avesse detto di caprio, al posto del barbone? Un altro degli errori è contattarla su facebook per chiederle come va la vita: significa sottomettertici! ok Il fatto che uscite nello stesso gruppo è per pochi aspetti positivo e per molti altri molto negativo. È positivo perché di sicuro non ti sarà un problema attaccare discorso, è negativo perché di sicuro non ti sarà facile isolarla e comunque avrai molti fastidi dagli altri membri del gruppo specialmente se è un hb di alto livello. gli altri membri del gruppo sono fisicamente o mentalmente peggio di me o fidanzati o già scartati l'unico problema è quando lei va a trovare altra gente da altre parti, Quello che io farei è questo: 1) la prossima volta che uscite insieme dille che hai sbagliato per quello che hai fatto: dirle che l'amavi ecc. nel modo meno sottomesso possibile, e rilassato. In poche parole tu le dici molto tranquillamente che ti dispiace di averla aggredita e cazzate del genere ( è molto da gay ma serve per riazzerare la situazione ). dopo la dichiarazione ci sonk già uscito insieme eh, e mi sono comportato esattamente come prima, e anche lei idem. abbiamo scherzato, le ho fatto anche qualche kino ecc... ma non le ho detto che mi dispiaceva per la dichiarazione. 2) il secondo passo è molto importante: non uscire con il tuo gruppo per tre settimane così lei avrà un distacco dalla tua immagine. Hai mai notato che quando non vedi una persona per un po' di tempo poi quando la reincontri stai sulle tue per capire se è la stessa di prima o se è cambiata? È proprio quello di cui abbiamo bisogno. ok 3) quando ritorni ricominci daccapo: ti comporti assolutamente come se non fosse successo niente, ti dai anche una cambiata al l'atteggiamento comportandoti più da snob e dandole poche attenzioni. ok 4) a questo punto, sorpresa dal tuo cambiamento, lei si mostrerà stupita e sarà lei a venire da te, contattandoti e chiamandoti. A questo punto non devi far altro che rimanere calmo e mantenere la tua compostezza da maschio dominante finché al momento opportuno vi troverete soli e sarà presa. ok, ed è quello che sto facendo da 2 settimane. il fatto di trovarsi da solo è quando le avrei conseganto il regalo Spero di averti aiutato, a presto. p.s. le femmine non cercano uomini di bell'aspetto, ma uomini sani e forti che le facciano godere quindi non stare proprio a preoccuparti per il tuo aspetto fisico, considerati forte come un pugile ed attraente come un dio. allora lei è diversa un tipo che usciva con lei da anni , ma magrolino, è stato rifiutato da lei alla mia domanda sul perché sua risposa che non gli piaceva fisicamente. e il tipo lì era in gamba eh, intelligentissimo, con molte conoscenze Modificato 1 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) non è la prima a cui dico che mi piace e rifiuta Prova a non manifestare più interesse a parole, ma con il tuo atteggiamento. Dev'esser la lei di turno che, capito il tuo interesse, scopre, eventualmente, le carte. alcune però sono tornate a dirmi che il loro ragazzo le tratta male, soon gelose a volte piangono. Ma, ovviamente, poi continuano a stare col loro ragazzo a 30 anni se non hai lavoro e soldi ti scartano se vogliono mettere su famiglia. non per nulla, la tipa li settimane fa mi ha detto, questo l'ho scartato perchè studia ancora. Conosci un'HB con l'intenzione di metter su famiglia "a prescindere"? Ciò poi che mi mette tristezza è che in quasi 3 pagine di thread non hai neanche accennato a cose quali passione, attrazione fisica, o affetto, complicità, sintonia. Scusa la franchezza ma il tuo unico problema sembra il voler trovare a tutti i costi una "femmina fertile" qualunque essa sia. Un atteggiamento così negativo le HB lo fiutano al volo... e scappano come lepri. vedrò di esserlo, e come dici tu la tipa li è anni che è single e di sicuro non avrebbe problemi a trovernese uno Non so se è il suo caso, ma il fatto che sia single non vuol dire che le sue (sane) scopate non se le faccia, con la dovuta discrezione e fuori dalla comitiva. Datti 'na svegliata lho già compraot un bambolotto da attaccare all'albero, nulla di costoso, è chiaro che appena glielo consegno, per me è freeze IMHO, se ne hai la possibilità dovresti far la stessa cosa a tutte le HB del gruppo per non fare distinzioni: lei per te non deve esser meglio o peggio di altre, ma uguale a tutte le altre. mi smebra eccessivo, non le ho chiesto di fare un'orgia a 3. Nel modo giusto e col sorriso sulle labbra, sarebbe stato infinitamente meglio e chissà... magari ti avrebbe detto di si Modificato 1 Dicembre 2012 da Jumpy
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Prova a non manifestare più interesse a parole, ma con il tuo atteggiamento. Dev'esser la lei di turno che, capito il tuo interesse, scopre, eventualmente, le carte. è quello che sto facendo, che farò anche domani. Ma, ovviamente, poi continuano a stare col loro ragazzo indubbiamente, ma prima o poi lo mollano, che sia domani o fra 1 anno il mio obiettivo non è farmela e basta. Conosci un'HB con l'intenzione di metter su famiglia "a prescindere"? Ciò poi che mi mette tristezza è che in quasi 3 pagine di thread non hai neanche accennato a cose quali passione, attrazione fisica, o affetto, complicità, sintonia. Scusa la franchezza ma il tuo unico problema sembra il voler trovare a tutti i costi una "femmina fertile" qualunque essa sia. Un atteggiamento così negativo le HB lo fiutano al volo... e scappano come lepri. no, ho la tormbamica per quello. non capisco a cosa ti riferisci quando dici pasisone, atrazione fisica. è chiaor che mi attrae fisicamente, è una ragazza simpatica, e sensibile e fa pure volontariato, rispetto alle altre è più solare e sa divertirsi nella vita. Non so se è il suo caso, ma il fatto che sia single non vuol dire che le sue (sane) scopate non se le faccia, con la dovuta discrezione e fuori dalla comitiva. Datti 'na svegliata ah indubbiamente, ma su questo manco dubitavo. non è che se mi dice scopo ogni sera mi scandalizzo. IMHO, se ne hai la possibilità dovresti far la stessa cosa a tutte le HB del gruppo per non fare distinzioni: lei per te non deve esser meglio o peggio di altre, ma uguale a tutte le altre. sì, chiaramente ho comprato a tutte, come dicevo facciamo dei mini regalini a tutti, quindi sembra strano farlo solo a lei o non farlo solo a lei. Nel modo giusto e col sorriso sulle labbra, sarebbe stato infinitamente meglio e chissà... magari ti avrebbe detto di si ho scoperto is dopo, quindi amen... e comunque non avrei mai avuto la faccia tosta di dirle una cosa cosi. può anche darsi che ti dica si come ti mandi a fanculo e non ti voglia piu vedere Modificato 1 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) ok, scrivo l'ultimo mess poi per me si può chiudere. ci sono uscito ancora ieri insieme ad altre 2 persone e praticamente ho avuto la conferma che ormai mi vede solo come amico, non che prima no ce l'avessi, sia chiaro. la cosa che mi ha fatot più male è sentirla dire che aveva conosicuto uno sul treno, e poi dispiacersi perchè per lei era l'uomo giusto ma abita lontano da qui, badate bene solo per aveci parlato 10 minuti di 2 cagate inerenti al natale e consegnato 1 bigliettino da visita. poi si faceva flash mentali perché lo aveva sentito parlare al teelfono con voce romantica e quindi pensava che avesse già la ragazza. poi lamentandosi che i ragazzi che gli fanno conoscere hanno sempre qualcosa che non va, o soon bassi, sono magri ecc... sbuffando. il tutto a 2 metri da me, come per dire, tu non esisti, sentimentalmente parlando. perché se le interessassi non direbbe mai queste cose, le direbbe solo... ad un amico infatti. da quel che ho capito poi, non le interessavo già all'inizio per via del mio aspetto, ho 33 anni ma di viso ne dimostro 20 (con la barba), togliessi pure la barba ne dimostrerei 17. quindi l'impatto iniziale non è di trovarsi davanti ad un uomo maturo e macho ( suo standard ideale), ma un ragazzino ( + aggiungeteci gli errori da classico beta), quindi il tutto viene smorzato già alla base. comunque ha ragione jumpy, è assolutamente ingestibile ed è meglio non pensarci più. grazie per i consigli, continuerò a legegre il forum sperando di non fare gli stessi errori con la prossima. Modificato 3 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 Penso che sentire una che si innamora istantaneamente di uno che sul treno le parla dieci minuti, dovrebbe farti capire, che lei forse non ha tutto quel valore che tu gli attribuisci, in realtà ti piace il suo modo di fare, il fatto che lei si comporta da dominatrice, come una che va al negozio e si sceglie il compagno della vita in base al gusto come se avesse una carta di credito con fondi illimitati. Vedrai tra qualche anno quando l'orologio comincerà a fare TIC TAC, e le ventenni faranno apparire lei come una vecchia cessa decrepita, allora correrà dietro al primo stipendiato, seppur brutto seppur demente che la metterà incinta e le permetterà di non rimanere sola. Non farti ingannare, io sono molto più grande di te, e le mie coetanee, ora piangono e si prostituiscono psicologicamente con chiunque gli conceda un pò di attenzione e permetta loro di sentirsi meno "vecchie" E' tutta FUFFA!!!!!!!!!! Pensa a te, non a lei .... Mars e Friulano80 ha reagito a questo 2
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Penso che sentire una che si innamora istantaneamente di uno che sul treno le parla dieci minuti, dovrebbe farti capire, che lei forse non ha tutto quel valore che tu gli attribuisci, . non è quello che mi scandalizza, ma è il fatto che uno ( molto bello detta sua) ci parli 10 minuti e le dia 1 bigliettino da visita, (nulla di pua o roba da franco, almeno a sentire lei) per farla andare in visibillio, mentre io ci parlo da settimane e ho molte cose in comune con lei non vengo cagato neanche di striscio. evidentememnte per alcune donne non importa quanto ti impegni, se non la colpisci la prima volta che la vedi( nel suo caso, con l'aspetto esteriore) non c'è modo di risollevare le cose. non ti dà modo di farlo perchè ti stronca sul nascere con discorsi del tipo, che tutti i maschi che incontra hanno sempre qualcosa che non va, con me a 2 metri.... l'unica fregatura è che mi toccherà vederla ogni settimana e pensare che prima o poi qualcuno se la scoperà a sangue ogni sera ( in modo ufficiale), magari uno stronzo belloccio che sta con lei solo perché bella. ma va bene cosi, next e go on. meglio pensare che alla fine ci perderà lei. Modificato 3 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 l'unica fregatura è che mi toccherà vederla ogni settimana e pensare che prima o poi qualcuno se la scoperà a sangue ogni sera ( in modo ufficiale), magari uno stronzo belloccio che sta con lei solo perché bella. IMHO hai due alternative: - aspettare che accada (e, visto il soggetto, potrebbe essere questione di settimane/qualche mese) e "goderti" in pieno questa "sofferenza".... e finalmente ti sveglierai. - fare un favore a te stesso e passare oltre: immagina di essere TU a slinguazzarti un'altra, ufficialmente, davanti a LEI. Friulano80 ha reagito a questo 1
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) IMHO hai due alternative: - aspettare che accada (e, visto il soggetto, potrebbe essere questione di settimane/qualche mese) e "goderti" in pieno questa "sofferenza".... e finalmente ti sveglierai. - fare un favore a te stesso e passare oltre: immagina di essere TU a slinguazzarti un'altra, ufficialmente, davanti a LEI. ahah, beh ci proverò e seguirò il forum. quantomeno non farò più l'errore di dire mi piaci a una prima di averla portata a letto. Modificato 3 Dicembre 2012 da Italianoanulare
Messaggi raccomandati