Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) torno dopo quasi 1 mese per aggiornare ho letto moltissimo il forum e ho messo in atto tutto cio che conoscevo rislutato la tizia là ovviamente è ancora fuori portata ma in compenso qualcosina, credo, ho recuperato per esempio a fine anno mi ha chiesto di fare una foto, abbracciata con me, da mettere su facebook, e l'ha fatta solo con me non con gli altri. posti a sedere si mette sempre vicino a me, casualità o lo fa per starmi accanto? le ho chiesto se voleva fare colazione da sola con me e ha accettato ( ma questo lo facevamo quasi sempre con altri amici) siamo usciti e abbiamo pure fatto la spesa insieme però siamo sempre li, lei non mi da mai ioi chiari come faccevo io con lei prima che mi dichiarassi ( la chiamavo per chiederle come stava, cosa faceva che era bella in foto ecc..) quindi decuco che l'interesse per me o non c'è, oppure non ha intenzione di dare segnali chiari e resta in attesa oppure è così di natura, non manda ioi perchè per lei un uomo al suo fianco non è cosi necessario. da quel che ho capito sentendola parlare con le sue amiche o trova un uomo con determinate caratteristiche ( non fisiche) per andare a convivere ( deve amare gli aminali, non deve essere alelrgico al pelo, non vuole un uomo che ami la casa moderma ma gotica, la casa la vuole arredare lei ecc...) oppure se ne resta da sola senza problemi credo sia per questo che è rimasta single per anni perchè una come lei potrebbe avere chi vuole. quindi boh, andiamo avanti e vediamo dall'altro capo però ho trovato una che è venuta da poco nel mio gruppo che praticamente mi sta appiccicata 24 ore su 24 questa è chiaro che è interessata, mi scrive ogni giorno per sapere con chi sto, se soon fidanzato, cosa ho mangiato, cosa faccio, mi scrive buongiorno e buonanotte ec.c. ovviamente grazie al forum ho subito messo in pratica gli insegnamenti e ormai è sulla buona strada. è una bella ragazza e come piace a me però a me piace di più la prima, almeno momentaneamente. non ditemi di scoparmela e poi eventualmente mettermi con l'altra perchè spezzerei in 2 il gruppo e sarebbero guai. fatot sta che ora con la prima posos giocarmela meglio, in caso di rifiuto posso puntare su qyesta ultima che ripeto, è simpatica gentile e una bella ragazza, anche se non come la prima. continuerò a leggere e migliroare vedremo che succede. Modificato 9 Gennaio 2013 da Italianoanulare
Messaggi raccomandati