Francescodenird [Lurker] 0 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Una mia compagna di classe (che è anche il mio target) si è rotta un dito, voglio tirarle su il morale iniziando da una battuta, consigli?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Adatta alla hb la vecchia barzelletta della ragazza che si reca dal dottore e gli dice "dottore se mi tocco la testa sento male, se mi tocco la gamba sento male, se mi tocco il gomito sento male, se mi tocco il seno sento male e continua così. Ad un certo punto il dottore la ferma e le dice " Lei per me ha un dito rotto"!!!!!!!!!!!! dickinson1 ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Mentre la racconti la tocchi via via con un dito nelle varie parti del corpo che menzioni...
Francescodenird [Lurker] 0 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Scusa ma è inadattabile! come fai?
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 .......dovresti smetterla di usare in modo cosi' violento le tue dita........e trovarti un ragazzo!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAAAH Medea, Francescodenird e ulysse81 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati