DVNO [Partecipante] 120 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Con una ragazza HB9 impegnata sogno della mia vita, partendo da argomenti futili, siamo passati a parlare di coppia, aprendosi molto. Poi, ha parlato della sua situazione, io non mi sono aperto troppo sulla mia. Poi, mi ha fatto la fatidica domanda "Tu? Impegnato?". Ora provando una routine nuova per me, gli ho sinceramente risposto che lo sono. Lei, a questa mia affermazione ha risposto dandomi dei consigli sempre come se stesse parlando di sé per sé. Alla fine, fedele a una sua affermazione precedente, gli ho fatto notare come in una foto stesse molto bene, tramite la seguente combinazione: - Ah, una cosa. Sai la foto tua in primo piano che hai messo? HB: No, quale? - (Link alla foto) - Beh, qui sei il non plus ultra. Dopo che insiste passivamente per capire cosa volessi intendere (non capiva cos'era il non plus ultra), ho scritto. - http://it.wikipedia.org/wiki/Nec_plus_ultra - Ti lascio a Wikipedia. Da li, io sono entrato in freeze. Lei mi ha ancora mandato quattro messaggi, che non ho guardato e non guarderò, dove chiedeva spiegazioni ulteriori su cio che ha letto sulla pagina e mi ringraziava e salutava. Almeno credo (vedendo l'anteprima), visto che li guarderò solo domani. Game efficace o no? A vobis l'ardua sentenza. HaphaHapha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati