Vai al contenuto

violazione della prima legge di Prieras...


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

ovvero: ho negato 2 pisellate di gusto.

Qualche settimana fa ho incontrato HBpsycho (salita da Roma per questioni universitarie) per un aperitivo serale: era tanto che non ci vedevamo, l'invito era partito da lei e ho accettato con curiosità ;)

Abbiamo chiacchierato piacevolmente, ho messo un po' di C&F, un po' di sguardi, abbiamo alzato un pochino la BT parlando di sensazioni, musica, tango ecc... ma la cosa è finita lì e quando ci siamo salutati poi non l'ho più richiamata (né l'ha fatto lei).

Insomma non mi sono spinto al kino perché è mancata la scintilla, forse perché non mi piace abbastanza o il suo carattere mi lascia perplesso.

Quindi niente pisellate.

Lo scorso weekend è ancora più emblematico.

Sabato sera cena di compleanno, rivedo un sacco di gente e tante HB di un certo interesse (HBcompleanno, HBLJBF, HBocchiazzurri e questa HBmoretta che non rivedevo da tempo).

Serata divertente, ricevo alcuni segnali favorevoli da HBocchiazzurri ma soprattutto da HBmoretta, che è seduta al mio fianco.

Premessa: HBmoretta è una vecchia conoscenza (frequentavamo la stessa palestra diversi anni fa) ed ora è rientrata nel mio cerchio di amicizie per altri amici comuni al di fuori della vecchia palestra.

Non ci ho mai provato, né lei ci provò con me (era fidanzata), ma cmq mi ha sempre preso "in simpatia" ;)

Ora però la vedo più interessata, ride sempre alle mie battute, si siede al mio fianco, si fa dare un passaggio da me; dopo la cena di compleanno andiamo in discoteca e balla con me (io ogni tanto però giro e mi guardo intorno ;) ); addirittura scopriamo un po' di rapport parlando di una mostra interessante che vogliamo vedere...ci scappa una proposta di andarci insieme :cool:

Quando torniamo (in auto con coppia sposata, guida il marito e noi seduti dietro) mi si addormenta addosso e io faccio altrettanto, carezzandole un po' i capelli :cool:

Poi cambiamo auto e la accompagno a casa, noi 2 soli.

Mi fa vedere dove abita e si scusa perché non può farmi salire (non le avevo chiesto nulla!), ma mi promette che mi inviterà presto :)

Ci salutiamo senza baci e quando arrivo a casa, ecco "l'sms del poi" (copyright M'n'M ;D )

"ma ci andiamo davvero alla mostra? dai dai... notte."

Mi dico "eccoci, FV... qui bisogna prendere una decisione :rolleyez: "

rispondo come fosse uno ST:

"bé dipende... se riesco ad arrampicarmi verso casa senza crollare dal sonno prima;D... notte."

Il giorno dopo (domenica) arrivano sms da parte sua, dove chiede se mi sono ripreso dalla nottata ecc...

Le rispondo senza troppi doppi sensi e lei mi lancia un

"io invece mi sono alzata alle ore x, ho fatto y e z, ma ora sono di nuovo stanca... sono a casa, ci vorrebbe un massaggino..."

Invito esplicito :eek:

La tipa non è affatto male (ha pure diversi estimatori ;) ) ma sinceramente non mi scatena l'istinto predatorio...complice forse l'ottima situazione chiavatoria che sto vivendo grazie ad HBcassa ed HBtoscanamora (non ancora chiavatoria ma quasi...) :D

Insomma sono torturato dal dubbio: obbedisco alla legge di Prieras o evito di complicarmi la vita già abbastanza piena di "impegni" con una FB ed una ?B promettente?

Tanto più che non sono convinto...

Tratto la cosa come uno ST e rispondo:

"naaa...poi ti addormenteresti e non sarebbe bello ;D"

ma lei insiste: "e chi te lo dice?"

al che mi arrendo e non rispondo, anche perché sto per prendere un tè (SexyPiiiit?? :D) con HBtoscanamora :ROTFL:

Quindi niente pisellate sicure e praticamente garantite.

Ma l'amarezza rimane... mi dispiace lasciar cadere occasioni così, ma se non sono convinto... :look:

Insomma, Prieras mi perdoni?

E voi altri come vi siete comportati in situazioni simili?

PS: però non ho chiuso del tutto la porta...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    4

  • Spartacus

    4

  • -eFFe-

    4

  • sexyPit

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny

Se la porta non è chiusa potresti trovarti in un locale freddo una volta deciso di entrare... Bah, io non perderei l'occasione, però mi ci dovrei trovare... In fondo anch'io ho deciso di non pisellare di gusto un paio di HB che non mi convincevano caratterialmente... (anche per la situazione contingente in cui mi trovo...).

Se non ti convince non te la gusti fino in fondo...

SJ

PS non è che un game troppo facile non ti appaga???

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
al che mi arrendo e non rispondo, anche perché sto per prendere un tè (SexyPiiiit?? :D)  con HBtoscanamora :ROTFL:

:D :D

E voi altri come vi siete comportati in situazioni simili?
Qualche anno fa pensavo solo a scopare, quante più possibili. Belle o brutte non faceva differenza, l'unico obiettivo era innalzare il f-counter =).

Poi ho passato 7-8 mesi avendo anche un certo timore a scopare di quà o di là, rifiutando occasioni d'oro e cercando spiegazioni nella voglia di un coinvolgimento sentimentale completo.

Adesso penso nuovamente a scopare(magari non le brutte ;)).. ..insomma la cosa è altalenante.

Secondo me essere dispiaciuto per un'occasione sprecata non è nel tuo stile FV.

Eppoi le leggi di prieras sono una cazzata.

(priè sto scherzando, non mi uccidere :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Insomma, Prieras mi perdoni?

E voi altri come vi siete comportati in situazioni simili?

Ma claro que si, piccolo cucciolo indifeso e spaesato....Spesso capita di ricevere interessanti segnali da parte di hb che però non ci attizzano (non solo sessualmente parlando) a dovere....

Beh, in questo caso meglio soprassedere e fare mente locale e magari aspettare tempi migliori....

PS: secondo me se fossi stato in fooorte astinenza non ci avresti pensato su nemmeno un minuto a dargli giù di randello!

Eppoi le leggi di prieras sono una cazzata.

eh eh eh....vero, verissimo...anzi esatto......ma almeno le mie di cazzate strappano un sorriso a tutti, mentre girando per il forum capita di leggere baggianate che fanno solo piangere e ti azzerano il frame! :D

(tranquillo, pure io sto scherzando!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
eh eh eh....vero, verissimo...anzi esatto......ma almeno le mie di cazzate strappano un sorriso a tutti, mentre girando per il forum capita di leggere baggianate che fanno solo piangere e ti azzerano il frame! :D

(tranquillo, pure io sto scherzando!) :D

A Pri'.. mica avrai lisciato lo ST? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
...

E voi altri come vi siete comportati in situazioni simili?

Come te.

Per i tuoi motivi; riassumendoli (cosi' vedo se ho capito) perche' non e' una gara a pisellate ma un percorso di crescita.

PS: però non ho chiuso del tutto la porta...;D

Paragnosta figlio di paragnosta....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se non ti convince non te la gusti fino in fondo...  

SJ

PS non è che un game troppo facile non ti appaga???

Fermo restando che è il primo punto ad aver pesato nella mia (non) decisione, anche quest'ultima frase mi lascia pensare :look:

In effetti, non posso negarlo, avverto una strana sensazione quando il game si fa inaspettatamente facile... anche se non capita spesso mi sento un po' come una HB che riceve IOI e pertanto frena sul pedale dell'attrazione :rolleyez:

E' un aspetto da non trascurare.

Un altro aspetto è quello della dominanza: condurre un gioco (o solo avere l'impressione di controllarlo) fa sentire molto più maschi alpha e carica ancora più il frame.

Certo che se una HB10 mi corteggiasse:love:...bé forse non starei qui a fare tutti 'sti discorsi "al mentolo"!! ;D

Ma poi mi sveglierei dal sogno :anima:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In effetti, non posso negarlo, avverto una strana sensazione quando il game si fa inaspettatamente facile... anche se non capita spesso mi sento un po' come una HB che riceve IOI e pertanto frena sul pedale dell'attrazione :rolleyez:
..è il discorso che facevamo a cena con Trinciatop e XAX qualche tempo fa.

Tra due maglioni che costano un euri o settanti euri.. ..qual'è quello di qualità migliore che sicuramente ti tiene caldo e ti fa sentire figo come non mai?!?

..azz è questo quello che dobbiamo imparare, ad essere preziosi. A volte lo dimentico :sciaff:..

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Fermo restando che è il primo punto ad aver pesato nella mia (non) decisione, anche quest'ultima frase mi lascia pensare :look:
Non era proprio messa lì a caso...
In effetti, non posso negarlo, avverto una strana sensazione quando il game si fa inaspettatamente facile... anche se non capita spesso mi sento un po' come una HB che riceve IOI e pertanto frena sul pedale dell'attrazione :rolleyez:

E' un aspetto da non trascurare.

Un altro aspetto è quello della dominanza: condurre un gioco (o solo avere l'impressione di controllarlo) fa sentire molto più maschi alpha e carica ancora più il frame.

L'ho avvertita anch'io più volte, ma mi è sempre capitato con delle mie target, per fortuna. :) Le mie sono state scelte più facili e meno sofferte :)

..azz è questo quello che dobbiamo imparare, ad essere preziosi. A volte lo dimentico ..

Non sempre e non troppo... però è un atteggiamento molto valido nelle prime fasi, dove il valore è in fase di attribuzione...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Mi sembra che ti sia risposto da solo abbondantemente: non ti piacevano, non sei così affamato da averne bisogno, non ti piacciono le conquiste facili.

Cosa aggiunge il post e le risposte?

Che stai rimpiangendo l'occasione?

Ho tanto l'impressione che sia questo il problema.

Quasi quasi sta diventando una discussione da one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...