Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Cominciamo a fare un po' di premesse: Non vi sto chiedendo consigli, ma volevo soltanto farvi partecipi di quello che è successo qualche minuto fa, e lo faccio perché ritengo voi utenti di questo forum degli amici a cui chiedere consigli e raccontare episodi. Ragazza vista al mare. E' incredibile quanto la desiderassi in estate. Davvero tantissimo. La conosco al mare e poi concludo il game su facebook, dicendogli chiaramente che mi interessava. Prendo il numero e qualche giorno dopo usciamo. Bell'appuntamento concluso con il k-close di rito. Dato che abitiamo in due città differenti (Distanti 30 min, di auto), parlavamo su facebook e ci vedevamo solo una volta alla settimana. La storia non è neanche durata tanto, 2 mesi più o meno. Comincio a pensare ,nelle ultime settimane, che questa relazione mi logori soltanto: Voglio una persona che posso vedere senza problemi(dato che non ci vedevamo neanche tutte le settimane, a causa di problemi suoi). Volevo lasciarla. Mi ero rotto le balle, in pratica. Tutto quel desiderio che avevo prima, durante la relazione non c'era più. Sparito. E' proprio vero il detto che quando le cose le hai...... Decido oggi di dirgli di prenderci una pausa, che una relazione dove non ci si vede mai non ha senso. Reagisce malissimo (mi rendo conto solo adesso che ho sbagliato a dirglielo in chat, avrei dovuto quantomeno parlarci), mi prende a brutte parole (...!) e mi dice levami dagli amici, non ti voglio più vedere/sentire. Gli dico ok e la saluto , lei mi risponde con un bel ''addio''. Che parola di merda. La rimuovo dagli amici ed eccomi qui, a parlare con voi dei miei problemi. Il bello è che sono stato io a causare tutto ciò, volevo causarlo, ma sto malissimo ugualmente. Non so se le ragazze che mi hanno dato dei pali incredibili 2-3 anni fa (Quando ero veramente un super-omega afc) si siano sentite così, anzi, non credo proprio. Cioè boh, tutto ciò non ha senso, non dovrei stare così male. Non mi aspettavo nemmeno che reagisse così , sinceramente. Da questo sparo una perla a tutti gli amici del foro: Quando una cosa non ce l'hai la vuoi, quando la hai, non ha più tutta quest'importanza.
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 E' vero in parte il fatto che quando una cosa la ottieni non la desideri più. Semplicemente a te non piace la situazione e tra voi non si è creato quel qualcosa che può nascere magari vedendosi di più e condividendo esperienze insieme. Vedersi 2 volte al mese è triste come situazione,naturalmente dipende uno cosa cerca. E il fatto che stai male è normalissimo
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Hai 17 anni e la storia è durata due mesi, in cui vi siete visti quattro volte al mese(in giornata, suppongo). E ci sono già "problemi". C'è da dire altro? Forza e coraggio che alla tua età siete di gomma, come i bambini che cadono e si rialzono come se nulla fosse successo. peeny ha reagito a questo 1
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Io invece ti capisco, ho la tua stessa età, ti posso consigliare solamente di provarci con nuove ragazze, uscire con gli amici e darci dentro con le tue passioni...soprattutto prova ad immaginare le conseguenze di azioni cosi drastiche,se vi foste visti di persona magari sarebbe stato diverso...
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 (modificato) Hai 17 anni e la storia è durata due mesi, in cui vi siete visti quattro volte al mese(in giornata, suppongo). E ci sono già "problemi". C'è da dire altro? Forza e coraggio che alla tua età siete di gomma, come i bambini che cadono e si rialzono come se nulla fosse successo. Hai proprio ragione. Sto nettamente meglio già adesso. Mi è venuta una brutta sensazione a rileggere la conversazione, questo sì. E' qualcosa di stranissimo leggere quell'addio finale, pensando che qualche giorno fa eravamo tutti cuoricini e frivolezze... Dopotutto ho chiesto del tempo e sono stato preso a maleparole. Già adesso ho capito che il sentimento forte non c'era, altrimenti avrei trovato 12.000 compromessi pur di continuare. Vi ringrazio comunque ragazzi, è sempre bello potersi sfogare con qualcuno! Modificato 23 Novembre 2012 da Anthony*
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Leggo solo ora. Secondo me il problema non è che "quando desideri qualcosa e poi ce l'hai, te ne stufi". Il punto fondamentale è che quando senti il bisogno di vivere qualcosa nella sua pienezza, come può essere un sentimento prorompente, ma per mille, spesso futili, motivi non ci riesci, dopo un po' sopravviene una sorta di noia, nausea. Un brutto sentimento di vuoto e frustrazione. Sono contento tu stia meglio, come era normale che fosse. Un abbraccio. Mario.Law e Francesco_R ha reagito a questo 2
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 Leggo solo ora. Secondo me il problema non è che "quando desideri qualcosa e poi ce l'hai, te ne stufi". Il punto fondamentale è che quando senti il bisogno di vivere qualcosa nella sua pienezza, come può essere un sentimento prorompente, ma per mille, spesso futili, motivi non ci riesci, dopo un po' sopravviene una sorta di noia, nausea. Un brutto sentimento di vuoto e frustrazione. Sono contento tu stia meglio, come era normale che fosse. Un abbraccio. Bell'intervento Boris. Hai proprio colto nel segno. Ti ringrazio davvero tanto, ti devo una birra: che ne sai, magari ci incontreremo un domani!
ken93 [Partecipante] 15 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Se hai fatto una cazzata lo capirai tra qualche settimana, ma penso che starai già contornato da altre fighe
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Bell'intervento Boris. Hai proprio colto nel segno. Ti ringrazio davvero tanto, ti devo una birra: che ne sai, magari ci incontreremo un domani! Volentieri, ma non ringraziarmi: ci sono solo passato. Sei stato bravo a troncare. Io ci ho creduto per più tempo e alla fine è stato più duro rialzarsi. Anthony* ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Se stai male, perche pensi di averla persa.. Non è assolutamente cosi, perché con questo tuo "mollarla" lei è ancora più persa di te, al massimo 2 3 giorni e ti ritorna tra i piedi piu di prima.. Se invece stai male per altri motivi, che ti dispiace, ecc.. E' un altra questione..
Messaggi raccomandati